16-07-2018, 06:26 PM
Stasera la wild sarà pulitissima
Mossa Roteare, siete sicuri?
|
16-07-2018, 06:26 PM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> per me figata > > per quel che mi immagino una spazzata prima di morire come un cane ci sta > pure Si anche io la trovo molto figa
16-07-2018, 06:33 PM
Io dico solo.... TESTARE TESTARE E TESTARE !!! Poi mi pare lo staff apra sempre un dialogo quindi di cosa vi preoccupate? Se non dovesse andare sicuramente saranno i primi a calibrare...
e comunque toglie fiato e ha un bel tempo di carica.. quindi testate..
16-07-2018, 06:36 PM
Leonardo Stryke ha scritto:
> Io dico solo.... TESTARE TESTARE E TESTARE !!! Poi mi pare lo staff apra > sempre un dialogo quindi di cosa vi preoccupate? Se non dovesse andare > sicuramente saranno i primi a calibrare... > > e comunque toglie fiato e ha un bel tempo di carica.. > > quindi testate.. Il primo test dice, alabarda da 13 kg roteabile, bastone da 4 no. Non capisco con che logica.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
16-07-2018, 06:40 PM
> Io dico solo.... TESTARE TESTARE E TESTARE !!! Poi mi pare lo staff apra > sempre un dialogo quindi di cosa vi preoccupate? Se non dovesse andare > sicuramente saranno i primi a calibrare... > > e comunque toglie fiato e ha un bel tempo di carica.. > > quindi testate.. Il secondo test dice: cosa hai da testare ora che la tieni INCAPACE? Asura chiedeva semplicemente delucidazioni per quanto riguarda lo squilibrio che potrebbe portare per chi l'avrà LEGGENDARIA come abilità, dati i danni ad area (danno elevato per questo tipo di armi).
16-07-2018, 06:41 PM
> Io dico solo.... TESTARE TESTARE E TESTARE !!! Poi mi pare lo staff apra > sempre un dialogo quindi di cosa vi preoccupate? Se non dovesse andare > sicuramente saranno i primi a calibrare... > > e comunque toglie fiato e ha un bel tempo di carica.. > > quindi testate.. Ed infatti un dialogo sto cercando e non metto in dubbio che lo staff ha fatto le dovute tarature. Sto solo chiedendo, al fronte di questo dialogo, qualche semplice dettaglio.
16-07-2018, 06:43 PM
ma di che state parlando ma quali delucidazioni volete?.almeno prima provatela scoprite come c funziona se funziona e che danni fa prima di piangere.
16-07-2018, 06:44 PM
Deuteros ha scritto:
> ma di che state parlando ma quali delucidazioni volte.almeno prima > provatela scoprite come come funziona se funziona e che danni fa prima di > piangere. Credo di aver compreso ciò che hai scritto, e francamente non capisco questa agitazione da parte vostra al fronte di un semplice chiarimento. Ad ogni modo proverò a chiedere spiegazioni tramite pm ai soggetti interessati, non c'è abbastanza maturità per affrontare un discorso tecnico. Possiamo anche lockare.
16-07-2018, 06:54 PM
1) I danni non saranno gli stessi di un attacco normale ovviamente, lo scrivo nel post novità aggiornandolo
2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere "non capisco con che logica" ) 3) Da quando abbiamo riaperto sono stati introdotti il "Passa", "Nuovo scuoiare", "Modifica sui materiali" (che ha portato via un mese di lavoro di due persone) , il WebClient quasi finito e una marea di funzionalità per i Builders, che servono per future implementazioni. Più tutti i mob che sono stati sistemati, città sistemate, apri-porte sistemati , nuovi Clan creati, sistema di giustizia nelle regioni , Navi implementate ecc... insomma non mi sembra che ci stiamo focalizzando sul combattimento. Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le cose. grazie.
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r>
16-07-2018, 07:05 PM
haggard - sasy ha scritto:
> 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire > in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere > "non capisco con che logica" ) In questo caso mi scuso, non era comunque quello l'intento (lamentarsi o essere fastidioso, era solo in risposta ad un post in cui si chiedeva di testare, cosa che si sta facendo). > 3) [ cut ] insomma non mi sembra che ci stiamo > focalizzando sul combattimento. > Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le > cose. Sono sicuro tutto venga fatto in buona fede con l'ottica di migliorare il gioco, la mia personalmente è semplice preoccupazione di vedere stravolto un sistema che mi piaceva (per quanto limitato o perfettibile). Sicuramente farò più attenzione a come scrivo le cose, ma la preoccupazione resta, si sà, l'essere umano è restio al cambiamento.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero." |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |