Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
1 2 3 4 5 … 13 Prossimo »
Cap abilita'

Pagine (9): « Precedente 1 2 3 4 5 … 9 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Cap abilita'

Trasfluthrin Offline
Senior Member
Discussioni: 75
Reputazione: 5
27-04-2019, 09:01 PM
Rhible post_id=12347 time=1556384010 user_id=280 Ha scritto:Cmq io l'ho buttata, ed è ciò che penso: per il bene del gioco servirebbe un abbassamento della forza dei più forti.

continuo a non capire mi spiace, abbassi la forza dei più forti togliendogli le abilità secondarie?
e poi, più forti in cosa? più forti secondo chi?

perché, da che gioco a tg io, non c'è mai stato un parere comune su cosa sia più forte in qualcosa, partiamo dal semplice combattente, per te magari io sono il più forte, per me è un halfling, per un altro è un nano ecc ecc.
e questo fa parte di tg, non c'è un "più forte" al massimo c'è un "più adatto in un determinato contesto".

discord: yrian#6428
Cerca

Dario - Riks Offline
Member
Discussioni: 40
Reputazione: 0
28-04-2019, 09:35 AM
Abbassatevele voi le skill se vi fanno schifo così i veterani sono più op.

Penso che nn sappiate che fare se siete a scrivere qui di cercare un modo x trovare un altro modo x farmi e fare passare altro tempo in palestra x cappare qualcosa.

X me è già troppo noioso e palloso così skillare. Xo se volete aprire una gara a chi arriva verso infinito e oltre ci sto. Dalle 10 a mezzanotte nn avrò niente da fare che rendere il mio personaggio Dio e voi rimarrete pippe
Cerca

Giovanni Hiltash Offline
Senior Member
Discussioni: 35
28-04-2019, 02:15 PM
Si ma tu non sei un veterano, quindi avresti il limite a 100 come tutti i niubbi skilloni :-P
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
Cerca

Sentenza Offline
Master
Discussioni: 42
Reputazione: 4
29-04-2019, 11:24 AM
Siamo consapevoli che i pg tuttofare siano una problematica da affrontare e i nostri prodi builder sono già al lavoro per favorire l'interpretazione coerente attraverso le meccaniche.

Se volete usare questo thread per dare spunti e suggerimenti ne siamo ben lieti, se volete usarlo per lo spam mi vedo costretto a caricare il lanciagranate.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO

Rhible Offline
Member
Discussioni: 41
29-04-2019, 09:59 PM
Sentenza post_id=12361 time=1556526265 user_id=653 Ha scritto:Se volete usare questo thread per dare spunti e suggerimenti ne siamo ben lieti, se volete usarlo per lo spam mi vedo costretto a caricare il lanciagranate.
Che cuore di pietra! Non ti emoziona un po' di fiammeggiamento? Tongue
Cerca

Ciro Zahyr Offline
Member
Discussioni: 44
29-04-2019, 11:35 PM
Trasfluthrin post_id=12334 time=1556324828 user_id=282 Ha scritto:
Ciro Zahyr post_id=12328 time=1556297570 user_id=151 Ha scritto:Quindi tutti perbenisti a favore del solo gdr, sarebbe bello vedere quanti pg guerrieri (che sono il 90% della popolazione del gioco) non si metterebbero a cercare di salire a 101.

Ah, per precisare, il mio personaggio, ovviamente guerriero, non alza spada dal 1912 (real), ho solo 1 arma al 100 (e non 4 o 5 come i veri skilloni da laboratorio), giusto per non avere l'etichetta di skillone pvp che chiede di andare sempre oltre.

ma qualcuno ti ha dato dello skillone pvp? e poi che c'è di male ad essere skillone pvp? basta che non lameri e non dai fastidio a nessuno per me puoi skillarti pure "strizza capezzoli" (mi sa che apro un thred apposito...@Haggard si fotta la special delle fruste, lavora su questo).

il punto è che alzare il cap non serve ad una ceppa: se lo alzi solo ai vecchi allarghi troppo il gap che sarà incolmabile perche se il mio pg ha 100 anni piu di te non lo raggiungi mai. se invece lo alzi a tutti bhe invece di cappare in 1 mese cappi in 2 non mi pare sta svolta.

e di contro in entrambi i casi snturi il senso di tg con pg che fanno cose troppo op

@rhible, ok ma ci vai tu da Trasfluthrin a dirgli: oh sai che c'è? ho pensato che 80 anni della tua via che hai speso a skillare abilità secondo me secondarie non valgono una ceppa quindi te le togliamo, ma tranquillo ora tutti potranno superare il 100! quindi forza! sotto a skillare di nuovo che se no ti pestano i bambini!
stai tranquillo che la prende bene

Ma chi ha detto di toglierlo SOLO ai vecchi scusa? io ho detto di toglierlo in generale, vale per chiunque, e' diverso.
Cerca

Ciro Zahyr Offline
Member
29-04-2019, 11:38 PM
Alendil - Zraesch post_id=12333 time=1556309131 user_id=542 Ha scritto:
Ciro Zahyr post_id=12328 time=1556297570 user_id=151 Ha scritto:Abbiamo le storie? E chi se ne fa niente? Non mi sembra ci siano bardi che decantano tali imprese, anzi tende a finire tutto nel dimenticatoio e si va avanti a tarallucci e vino.

***MESSAGGIO PROMOZIONALE ON***

Basta cercarli (e pagarli)

***MESSAGGIO PROMOZIONALE OFF***

Non cambia niente e non serve a niente bro'. Non frega una ceppa a nessuno cosa ha da raccontare tizio o zempronio, vale quei 30 secondi che hai perso a digitare alla tastiera. Inoltre sanno gia' tutti tutto, e quello che sanno non si capisce nemmeno se lo si puo' seguire nel filo della storia attuale o no.
Cerca

Ciro Zahyr Offline
Member
29-04-2019, 11:39 PM
Rhible post_id=12330 time=1556299271 user_id=280 Ha scritto:
Ciro Zahyr post_id=12328 time=1556297570 user_id=151 Ha scritto:Ma resto dell'idea qui la base e' combattere, non e' pensato per fare i banchieri e non e' pensato per gli spettacoli teatrali in piazza o conversare con pincopallino(esistono i social networks),o almeno si dovrebbe(combattere), non si pettinano le bambole. Ecco perche' abbiamo 15\20 connessi al giorno.

Non sono assolutamente d'accordo. La tua idea base è combattere, e forse lo è di molti, ma non di tutti.
Come GdR abbiamo l'ambientazione, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, non capisco quest'esigenza di spiegare agli altri che la realtà è come la vediamo noi.

Il fatto che esistano PG non combattenti è solo un favore per coloro che giocano combattendo IMHO.

Ma esattamente,a quelli non-combattenti come te, togliere il cap skill, che fastidio da se neanche e' un argomento che vi tocca? :roll:
Cerca

Ciro Zahyr Offline
Member
29-04-2019, 11:42 PM
Dario - Riks post_id=12351 time=1556433339 user_id=70 Ha scritto:Abbassatevele voi le skill se vi fanno schifo così i veterani sono più op.

Penso che nn sappiate che fare se siete a scrivere qui di cercare un modo x trovare un altro modo x farmi e fare passare altro tempo in palestra x cappare qualcosa.

X me è già troppo noioso e palloso così skillare. Xo se volete aprire una gara a chi arriva verso infinito e oltre ci sto. Dalle 10 a mezzanotte nn avrò niente da fare che rendere il mio personaggio Dio e voi rimarrete pippe

A) stare in palestra non servirebbe a niente.

B)tanto la gente ci sta gia' ugualmente a skillare altre armi

Niente e' cambiato
Cerca

Rhible Offline
Member
Discussioni: 41
30-04-2019, 11:09 PM
Ciro Zahyr post_id=12370 time=1556570397 user_id=151 Ha scritto:Ma esattamente,a quelli non-combattenti come te, togliere il cap skill, che fastidio da se neanche e' un argomento che vi tocca? :roll:

E infatti io non ho nulla in contrario.
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (9): « Precedente 1 2 3 4 5 … 9 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication