20-07-2018, 03:40 PM
Ho provato l'agguato e adesso ha un cooldown di 43 secondi, ieri di 30 dopo il secondo aggiornamento
Cooldown sull'assassina
|
20-07-2018, 03:40 PM
Ho provato l'agguato e adesso ha un cooldown di 43 secondi, ieri di 30 dopo il secondo aggiornamento
20-07-2018, 03:48 PM
provatelo ora
io ho appena provato e mi risulta aggiornato. 43 non lo è mai stato, non so se è impazzito qualcosa nel gioco o un cronometro a vapore oggi non è sicuramente 43 ne 30.
20-07-2018, 03:55 PM
kuni ha scritto:
> Ho provato l'agguato e adesso ha un cooldown di 43 secondi, ieri di 30 dopo > il secondo aggiornamento Hai letto bene il messaggIo del server?
<r>*************************<br/>
<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/> <br/> *************************</r>
20-07-2018, 03:56 PM
so che è un argomento delicato e che rischio di tirarmi dietro tutti gli assassini del gioco (in effetti può essere una buona idea :? )
ma...davvero? 15 secondi sarebbero sufficenti? 30 secondi sono troppi? cioè in pratica in 30 secondi dopo aver ingaggiato voi avete già interrotto il combattimento vi siete rinascosti e siete pronti per riassassinare di nuovo? sono l'unico che ci vede qualcosa di strano? cioè passi pure che mentre si skilla si va a ruota coi comandi e pace, chi sono io per giudicarvi, ma in battaglia vi pare normale? che cacchio siete naruto che mi tiri una mina sparisci in una nube di fumo e me ne tiri un altra? discord: yrian#6428
20-07-2018, 04:26 PM
Trasfluthrin ha scritto:
> so che è un argomento delicato e che rischio di tirarmi dietro tutti gli > assassini del gioco (in effetti può essere una buona idea :? ) > > ma...davvero? 15 secondi sarebbero sufficenti? 30 secondi sono troppi? cioè > in pratica in 30 secondi dopo aver ingaggiato voi avete già interrotto il > combattimento vi siete rinascosti e siete pronti per riassassinare di > nuovo? > sono l'unico che ci vede qualcosa di strano? > cioè passi pure che mentre si skilla si va a ruota coi comandi e pace, chi > sono io per giudicarvi, ma in battaglia vi pare normale? che cacchio siete > naruto che mi tiri una mina sparisci in una nube di fumo e me ne tiri un > altra? dipende cosa ci fai. ad esempio nelle risse contro molti mob in cui comunque e' comodo spesso in 1 minuto sono morti 10 mob. e l'assassino visto come il combattente che si muove nella rissa sgozzando la gente mentre i suoi compagni li combattono non è assurdo e con il cooldown a 30 seocondi diventa inutile. anche perchè spesso e volentieri magari dai solo il colpo di grazia a qualcuno a S o già devastato. contro i PG invece ci sta tutto anche se sinceramente non è cosi' facile ne frequente fare agguati multipli. per mia esperienza personale questo cooldown impedisce solo 2 cose: lo skilling selvaggio (che però salvo abusi folli non è comunque fattibile) e l'uso dell'agguato nei combattimenti con piu' di 5 nemici e non mi sembra giusto. restano comunque dei casi abbastanza limite lo capisco
20-07-2018, 04:33 PM
Emanuele-Criss ha scritto:
> dipende cosa ci fai. > ad esempio nelle risse contro molti mob in cui comunque e' comodo spesso in 1 minuto > sono morti 10 mob. e l'assassino visto come il combattente che si muove nella rissa > sgozzando la gente mentre i suoi compagni li combattono non è assurdo e con il > cooldown a 30 seocondi diventa inutile. anche perchè spesso e volentieri magari dai > solo il colpo di grazia a qualcuno a S o già devastato. ah, questa sarebbe l'interpretazione dell'agguato quindi...abbiamo ridotto una meccanica per il sotterfugio che mirava a rendere possibile il ruolo dell'assassino solitario che segue le sue prede e le ammazza quando sono più vulnerabile a un ninja che si aggira per il campo di battaglia sgozzando gente che evidentemente è li per caso e non se l'aspetta un attacco alle spalle. > contro i PG invece ci sta tutto anche se sinceramente non è cosi' facile ne frequente > fare agguati multipli. > > per mia esperienza personale questo cooldown impedisce solo 2 cose: lo skilling > selvaggio (che però salvo abusi folli non è comunque fattibile) e l'uso dell'agguato > nei combattimenti con piu' di 5 nemici e non mi sembra giusto. restano comunque dei > casi abbastanza limite lo capisco perché non dovrebbe essere giusto scusami? l'agguato non è una meccanica da rissa da bar, tanto è vero che si è arrivati a imporre regolamenti per limitarne l'abuso proprio in queste circostanze. discord: yrian#6428
20-07-2018, 04:51 PM
haggard - sasy ha scritto:
> kuni ha scritto: > > Ho provato l'agguato e adesso ha un cooldown di 43 secondi, ieri di 30 dopo > > il secondo aggiornamento > > > Hai letto bene il messaggIo del server? Forse no, questa sera leggo bene. Grazie mille
20-07-2018, 05:03 PM
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Piuttosto mi è sembrato che le armature forse ora proteggano troppo dall'agguato. Concordo. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |