10-09-2018, 05:54 PM
dico anche io la mia, ho fatto questo pg nel 2001 e di modifiche ne ho viste di ogni tipo, personalmente ritengo che il sistema di progressione di TG vada bene cosi come e', certo non e' perfetto ma TG lo riconosciamo e amiamo per le sue basi tra cui la possibilita' di apprendere qualsiasi cosa. Questa sua caratteristica ancora mi da stimoli per continuare... perche' in fondo l'obiettivo di tutti e' migliorarsi sempre di piu'. Personalmente fatta eccezione per il mio mestiere principale mi son sempre messo a skillare solo quando non avevo niente di meglio da fare. A me non e' mai stato "questato" nulla dai master in nessuna gestione, mi son sempre divertito a fare le quest meccaniche ed a scoprire la storia del meraviglioso BG creato per TG agli inizi.
Per evitare che la gente stia chiusa in palestra dalla mattina alla sera e' necessario che ci sia qualcosa di meglio da fare come potrebbero essere le quest meccaniche (vecchie e nuove), magari con un sistema che rimetta periodicamente in giro gli oggetti a numero chiuso per evitare che qualcuno li tenga chiusi dietro 10 apriporta o ci slogghi (una soluzione potrebbe essere tipo che "la chiave rossa che apre la porta rossa" viene trovata da paperino dopo 30 giorni scompare e ricompare al punto di origine non subito ma in un momento causale della settimana successiva).
Per evitare che la gente stia chiusa in palestra dalla mattina alla sera e' necessario che ci sia qualcosa di meglio da fare come potrebbero essere le quest meccaniche (vecchie e nuove), magari con un sistema che rimetta periodicamente in giro gli oggetti a numero chiuso per evitare che qualcuno li tenga chiusi dietro 10 apriporta o ci slogghi (una soluzione potrebbe essere tipo che "la chiave rossa che apre la porta rossa" viene trovata da paperino dopo 30 giorni scompare e ricompare al punto di origine non subito ma in un momento causale della settimana successiva).