29-07-2018, 11:49 AM
Ooooo YO
Eliminare i doppi pg
|
29-07-2018, 11:51 AM
Quindi state proponendo di aprire una sezione "Segnalazioni allo staff"? :-D
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
29-07-2018, 12:01 PM
Giovanni Hiltash ha scritto:
> Quindi state proponendo di aprire una sezione "Segnalazioni allo > staff"? :-D Sicuramente la sezione “richieste allo staff” servirebbe, era già stato proposto di aprirla, non ricordo poi com’è finita..
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
29-07-2018, 12:05 PM
Allora propongo di reinserire l'obbligo di preavviso in caso di attacchi alle citta', se ci fosse stato, questa "cosa" non sarebbe successa..
29-07-2018, 12:05 PM
fabio ha scritto:
> 2) E' vietato l'uso dei proprio personaggi in uno stesso clan ed è vietata ogni forma > di contatto tra i propri personaggi, che sia passaggio di oggetto o di semplice > conoscenze di gioco. Conseguentemente è vietato anche lo scambio attraverso giocatori > terzi. > > Se i capiclan "non sono stinchi di santo", e quindi voi notate abusi, > rivolgetevi allo staff. Segnalate. Non capisco dove sia la difficoltà. La casistica dei secondi pg che non seguono la regola n2 é cosí alta che é uno dei motivi la maggior parte dei players considera ad oggi l'opzione di passare al monopg sia la soluzione piú chiara ed efficacie per risolvere il problema. Poi abbiamo players che saltano da una parte del mondo all'altra a chiamata, per non parlare di quelli che hanno i pg in clan antagonisti. Ripeto mettete da parte per un attimo il vostro divertimento a favore della trasparenza nei confronti di tutti, facciamoci tutti un analisi di come abbiamo gestito la cosa e ammattiamo di non essere stati capaci. Come ha detto qualcuno, é stato un bell'esperimento, ma non ha dato i frutti sperati.
"Disperdetevi dunque
che ovunque vi sia Eliantir vi sia Alisard. Venite, stringetevi a pugno che la spada cali, che la terra tremi"
29-07-2018, 12:09 PM
Jiba ha scritto:
> Allora propongo di reinserire l'obbligo di preavviso in caso di attacchi > alle citta', se ci fosse stato, questa "cosa" non sarebbe > successa.. Nessuno ha paura di regole, anzi io persolmente é la cosa che auspico piú di tutte. E no, il problema del secondo pg, non nasce dal caso degli attacchi in cittá, ti posso dire, che nonostante tu pensi che noi come clan non meritiamo il tuo rispetto; l'argomento trasparenza e rapporti nei confronti di secondi pg in realtá antogoniste lo abbiamo affrontato nei primissimi giorni dalla riapertura. Proprio perché sappiamo di avere un ruolo "particolare" e quindi abbiamo deciso di alzare il livello dell'asticella di gioco. Aggiungo, visto che a quanto pare off sapete tutto, abbiamo reclinato molte richieste di player anche validi, proprio per questo motivo e non hanno avuto il coraggio di prendere una decisione in merito e di fare una rinuncia.
"Disperdetevi dunque
che ovunque vi sia Eliantir vi sia Alisard. Venite, stringetevi a pugno che la spada cali, che la terra tremi"
29-07-2018, 12:16 PM
Deverne - Yuri ha scritto:
> Ripeto mettete da parte per un attimo il vostro divertimento a favore della > trasparenza nei confronti di tutti, facciamoci tutti un analisi di come abbiamo > gestito la cosa e ammattiamo di non essere stati capaci. Lo stesso si può dire a te/voi. Mettete da parte il vostro divertimento, e rispettate il nostro. No? O magari possiamo tutti divertirci, unendoci nel segnalare e isolare gli elementi che abusano del sistema invece che "risolvere" problemi con l'accetta.
29-07-2018, 12:20 PM
Deverne - Yuri ha scritto:
> Proprio perché sappiamo di avere un ruolo "particolare" e quindi abbiamo > deciso di alzare il livello dell'asticella di gioco. Oh fate largo che ci stanno gli eroi del gdr.... Che sclannano mezzo clan per non far aprire dal’apriporta Dai regà, ma non provate un po’ di vergogna a scrivere certe cose? Yoooooooo
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
29-07-2018, 12:24 PM
Jaki ma tu che hai chiesto la disabilitazione ora che ti stai giocando? L'opinionista?
Restate in topic tutti. Che di occasioni per vestirvi di ridicolo ne avete avute già abbastanza
29-07-2018, 12:25 PM
- a parte che ho provato a organizzare un evento totalmente on e la gente è tanto disabituata che è quasi fallito perché si aspettavano maggior comunicazione off.
- quando ho creato il doppio bisognava chiedere il codice spiegando perché si voleva un altro pg. Ritengo che se uno ha un fabbro nano non debba poter creare un fabbro elfo, è lo stesso gioco. Ha senso un secondo pg se serve a variare il proprio gioco. Se sono un guerriero con uno farò il panettiere con l’altro altrimenti non ha senso. Detto questo ho sempre cercato di tenere i due pg lontani uno dall’altro e quando per qualche motivo si sono trovati a dover avere a che fare tra loro mi sono posta io il problema di segnalarlo allo staff che mi ha chiesto di non loggare il secondo fino a fine quest. Possibile che sono l’unica st****a a farsi un minimo di scrupoli? Ripeto il problema non sono i doppi pg, sono le teste di quelli che giocano. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
4 Ospite(i) |