24-01-2019, 07:20 PM
Ezrailquote Ha scritto:Re: Disabilitazione Varkazas e abilitazione Tyelok ti rispondono qui dato che come hai tenuto a precisare che in quel topic non è ammesso replicare.
Messaggio da leggere da Ezrail » 24 gen 2019 17:06
Mario - Kalindor ha scritto: ↑24 gen 2019 16:59
non è così in quanto le regole richieste erano di giocare l'elfo nero nell'impero nero, ho provveduto a portare Varkazas li, farmi clannare da Kasix e non l'ho più semplicemente mai loggato, quale regola avrei violato non giocandolo mai più?!?
ergo non c'è stato adeguamento, non giocando non può esserci stato adeguamento
puoi chiedere a kasix eventualmente di continuare a giocare quel personaggio se la tua intenzione è adeguarti.
Da quando in qua vengono bannati personaggi che non giocano? Se è per questo dovreste bannare mezzo server.
Quale è il problema? che non ho leccato il culo a Kasix? forse è questo l'adeguamento di cui parli?
Mi avete disabilitato un personaggio senza manco avvisarmi, me ne sono accorto per puro caso, cioè ma vi sembra normale? vogliamo parlare del fatto che sono stato bannato con kalindor e privato dei livelli di clan per una giocata fatta da Selya in cui io ero ldt?
Cioè se questo è un comportamento normale ditelo, se semplicemente vi sto e vi stiamo sul cazzo, ditecelo apertamente che non siamo graditi e ce ne andiamo tranquillamente.
Grazie