Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 4 5 6 7 8 … 15 Prossimo »
Rapporto tra Stats

Pagine (5): « Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Rapporto tra Stats

Trasfluthrin Offline
Senior Member
Discussioni: 75
Reputazione: 5
25-01-2019, 12:47 PM
Algol post_id=10326 time=1548408528 user_id=600 Ha scritto:Nel combattimento con la spada lunga contano anche altre caratteristiche.
Provate con altre armi.
Vi diciamo sempre di non mettervi a fare confronti perché è già difficile farli con i numeri giusti, figuriamoci senza. Smile

io onestamente ho rinunciato già da tempo a fare test proprio per questo motivo, vado un po ad occhio con quelle che sono le mie impressioni.

però c'è da dire che per ogni sfumatura la risposta dall'altro è spesso: fate dei test. ma fare dei test è praticamente impossibile proprio per i motivi che citi tu. Io non so se Tg ne guadagnerebbe o meno con un pò più di chiarezza su certe cose, ma sono sicuro che avere dati alla mano non farebbe cessare chiacchiere e discussioni. Semplicemente invece di parlare di ipotesi si parlerebbe di numeri.
D'altra parte però forse si potrebbe pensare a migliorare la comprensione con qualche via di mezzo, la gente continuerebbe a chiacchierare ma magari diminuirebbero le ore necessarie per i vari test

discord: yrian#6428
Cerca
Cita messaggio

Ciro Zahyr Offline
Member
Discussioni: 44
Reputazione: 0
25-01-2019, 01:50 PM
Concordo con Trasf, per il mio punto di vista pero' ci tengo a precisare che un pizzico di "vedo non vedo" ci vuole sempre. Pero' ecco, una linea guida molto generica non farebbe male.

Poi ci dite di non basarci su queste cose, ok, ma io sono un guerriero, su cosa mi devo basare scusa? Io vedo semplicemente che un pg nettamente inferiore in tutto ha la stessa cadenza di velocita', e non voglio addentrarmi in altro, son rimasto solo sula cadenza.

Resto disponibile sul prova per qualsiasi test voi vogliate se dovesse servire.
Cerca
Cita messaggio

Manuel-Grimgar Offline
Member
Discussioni: 8
25-01-2019, 02:01 PM
Ma dovete sempre fare a chi lo ha piu lungo e se nei combat ci fosse gran parte di culo come un tiro di dadi ... tutti sanno sempre tutto... chi scrive il codice sa come funziona voi batate a giocare ??
Cerca
Cita messaggio

Giovanni Hiltash Offline
Senior Member
Discussioni: 35
25-01-2019, 02:40 PM
A me il dubbio sembra lecito invece, non capisco bene cosa c'entri il "badare a giocare", altrimenti togliamo le meccaniche e giochiamocela tutti alla pari con stesse stat e stesse skill, a me va benissimo eh. Siccome così non è mi sembra piuttosto evidente che se un player crede di essere più veloce, avendo investito in questa stat, e capisce/crede di non esserlo apra un topic per chiedere spiegazioni.
Un po' come se uno ha empatia leggendaria e si vede un altro che cavalca elefanti con empatia normale, in 3 secondi compare un topic con richiesta di spiegazioni :-P
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
Cerca
Cita messaggio

Manuel-Grimgar Offline
Member
25-01-2019, 02:57 PM
Gia il crede e sbagliato .,.,. E se domani tolgono la vosobilita delle stat e skill .. che e stata la rovina de gdr ?
Cerca
Cita messaggio

Trasfluthrin Offline
Senior Member
Discussioni: 75
Reputazione: 5
25-01-2019, 05:55 PM
Manuel-Thuitril post_id=10339 time=1548417464 user_id=399 Ha scritto:Gia il crede e sbagliato .,.,. E se domani tolgono la vosobilita delle stat e skill .. che e stata la rovina de gdr ?

Manu..la gente parla. e parlerà sempre. fagli vedere uno schermo nero e litigheranno dicendo che quello del vicino è più scuro. non è quello il problema.
quello che cercavo di dire prima è che è giusto che le cose non siano chiare e certe come una scheda dati, ma allo stesso tempo credo serva qualche informazione in più per poter prendere scelte più sensate. Con che modalità onestamente non saprei

discord: yrian#6428
Cerca
Cita messaggio

Manuel-Grimgar Offline
Member
25-01-2019, 06:16 PM
A be come dico da 10 anni basterebbe apprte pg e razze come e stato fatto poco fa il restailing ; ma farlo anche con le armi .. nel tempo si sono create armi o dimwnticate armi ecc ecc basti vedere la moda del momento tanto l utenza e 30/40 pg uno capisce che usare lo stura lavandino da un vantaggio domani sono tutti con scudo e stura lavandino a 100 ...ecco perche dico sarebbe carino ritarare le armi almeno uno usa cio che gli piace per gdr e suo bg invece che skillare l arma di moda del momento # quella attualmente buggata# .. si comunque anche io paro per dire non e che voglia contraddire nessuno . Io ho un pg fatto per essere un soldato e mi uccide lo studioso di passaggio ... ??? si apparte queste pietruzze di cui ho sentito parlare ora tutti i mercanti non avranno piu bisogno di una scorta ?. ?
Cerca
Cita messaggio

Ciro Zahyr Offline
Member
Discussioni: 44
26-01-2019, 04:58 PM
Thuitril ti rendi conto che i tuoi interventi non sono serviti a niente ?

Questo e' un forum, si discute, si parla e si cerca di migliorare il gioco e la giocabilita' di tutti. Tu non lo stai facendo quindi ti invito ad elaborare qualche risposta piu' costruttiva invece che trollare i post che non ti interessano.

Per quanto riguarda il gioco, come gia detto, il velo di oscurita' ci sta, a me piace capire come sfruttare al meglio le potenzialita' che siano del pg, di un mestiere e quant'altro. Il punto e' che non funziona qualcosa che palesemente dev'essere nettamente migliore.
Lo staff ha detto che verifica, attendiamo delucidazioni senza infastidire loro ne l'utenza. Stanno facendo un lavoro enorme per garantirci divertimento e nessuno deve sentirsi in agio di criticare il lavoro.
Cerca
Cita messaggio

Raygard Offline
Member
Discussioni: 19
01-02-2019, 08:44 PM
Probabilmente è dovuto dall'arma che non "sfrutta" la velocità come caratteristica in maniera assoluta.
Detto questo lascio 2 mie personali opinioni:

1- È assurdo che aumentare una stats dia degli SVANTAGGI. Alzare una stat deve dare solo vantaggi, abbassarla svantaggi, non ha nessun senso che investire punti in taglia diminuisca la velocità (e io sono taglia piccola, quindi parlo contro i miei interessi).

2- Trovo sensato che uno sappia quale arma scegliere in base alle proprie caratteristiche, o possa creare (o re-rollare) il pg in base all'arma che vuole utilizzare.
[Immagine: 08jdh2gd2]
Cerca
Cita messaggio

Manuel-Grimgar Offline
Member
01-02-2019, 11:07 PM
E l esatto problema che ho io ...non riesco a fare girare il mio pg sul arma che ho scelto per BG e che voglio giocare. E anche ora avendo l opportunita della sfera rossa non so come muovermi per modificare le stat ; in base al arma e combattimento che vorrei giocarmi .
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »
Pagine (5): « Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication