27-04-2019, 03:27 AM
Ciro Zahyr post_id=12328 time=1556297570 user_id=151 Ha scritto:Quindi tutti perbenisti a favore del solo gdr, sarebbe bello vedere quanti pg guerrieri (che sono il 90% della popolazione del gioco) non si metterebbero a cercare di salire a 101.
Ah, per precisare, il mio personaggio, ovviamente guerriero, non alza spada dal 1912 (real), ho solo 1 arma al 100 (e non 4 o 5 come i veri skilloni da laboratorio), giusto per non avere l'etichetta di skillone pvp che chiede di andare sempre oltre.
ma qualcuno ti ha dato dello skillone pvp? e poi che c'è di male ad essere skillone pvp? basta che non lameri e non dai fastidio a nessuno per me puoi skillarti pure "strizza capezzoli" (mi sa che apro un thred apposito...@Haggard si fotta la special delle fruste, lavora su questo).
il punto è che alzare il cap non serve ad una ceppa: se lo alzi solo ai vecchi allarghi troppo il gap che sarà incolmabile perche se il mio pg ha 100 anni piu di te non lo raggiungi mai. se invece lo alzi a tutti bhe invece di cappare in 1 mese cappi in 2 non mi pare sta svolta.
e di contro in entrambi i casi snturi il senso di tg con pg che fanno cose troppo op
@rhible, ok ma ci vai tu da Trasfluthrin a dirgli: oh sai che c'è? ho pensato che 80 anni della tua via che hai speso a skillare abilità secondo me secondarie non valgono una ceppa quindi te le togliamo, ma tranquillo ora tutti potranno superare il 100! quindi forza! sotto a skillare di nuovo che se no ti pestano i bambini!
stai tranquillo che la prende bene
discord: yrian#6428