Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 2 3 4 5 … 13 Prossimo »
[MASTER in GDR] ARAL

Pagine (2): 1 2 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
[MASTER in GDR] ARAL

Zark Offline
magRamupVE
Messaggi: 52
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2019
#1
07-05-2019, 07:40 AM
Salve a tutti,
come accenato da Rhible
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.php...582#p12582
la necessità di Masters che si occupano del "gioco giocato" è evidente come è evidente la scarsità di fondamentali di GDR: "il rispetto dei tempi" nei dialoghi , "Esprimi" personali legati ai tratti del PG e alla comunicazione generale , la capacità di usare i MOB/Ambientazione per un adeguato concetto di realisticità di gioco. (Ho giocato solo 1 ora e altri concetti base sono ancora da verificare)

In funzione di ciò, se la richiesta di Rhible venisse accolta, vorrei candidarmi a Master di GdR in quanto il gioco sia terreno ancora fertile per nuovi giocatori cosi da ammortizzare e rendere reversibili fin da subito i danni che la mancanza di "micro e macro" meccaniche di GdR comunicativo potrebbero creare al gioco.

Per ultimo, ma non meno importante, considero la posizione neutrale di fronte agli avvenimenti passati e ai rapporti con i giocatori quasi fondamentale per una totale imparzialità nel ricoprire il ruolo richiesto.
Cerca

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
****
Messaggi: 385
Discussioni: 41
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#2
07-05-2019, 09:35 AM
Aridaje.. che figo un gioco con più MASTER che Utenza.. mi sà che sono rimasti in 5 a non esserlo mai stato..
Una specie di TAG maiala... se la sò passata tutti.. XD
Cerca

Sevaleth - Michele Offline
Member
***
Messaggi: 221
Discussioni: 37
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#3
07-05-2019, 09:38 AM
Leonardo KRYOK post_id=12585 time=1557210942 user_id=85 Ha scritto:Aridaje.. che figo un gioco con più MASTER che Utenza.. mi sà che sono rimasti in 5 a non esserlo mai stato..
Una specie di TAG maiala... se la sò passata tutti.. XD

Concordo.
Cerca

Zark Offline
magRamupVE
Messaggi: 52
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2019
#4
07-05-2019, 10:20 AM
Mettiamo anche caso che il mondo sia popolato da una massa di ignoranti esibizionisti cosi come è nel vostro dal quale avete preso spunto: a voi cosa vi cambia? Voi senza Tag che vi sentite superiori cosa state facendo per migliorare il gioco? Perchè non siete a Aral a parlare con governatore di qualche faccenda strana che esige la presenza e l aiuto di tutti? Oltre che a sparare merda sui Master attuali, e quelli che vogliono farlo, che supporto date? Smile oltretutto lo staff serve perchè se quello dei codici va in ferie 2 settimane magari c è un altro a dare codici, cosi come i master/quester. Se ce ne sono 2 che devono fare per farvi giocare, organizzarsi le vacanze in funzione al gioco? menomale che c è gente come voi a supportare il Mud e le persone che ci lavorano dietro!
Se era per me gia eravate a giocare con qielli di Isylea Wink
Cerca

Giovanni Hiltash Offline
Senior Member
****
Messaggi: 259
Discussioni: 35
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#5
07-05-2019, 10:37 AM
@Riks ma non dovevi controllare tu quello che scriveva sul forum? ??
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
Cerca

Dario - Riks Offline
Member
***
Messaggi: 235
Discussioni: 38
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#6
07-05-2019, 11:14 AM
Beh scusa un po' di ridere di prima mattina non è male.

Cmq ho una teoria...

Il nostro amico è un vecchio utente bannato che si sta insinuando nel sistema x distruggerlo dall'interno o farci scappare tutti

È questo penso sia il mio unico pensiero serio e non trolloso da anni
Cerca

Sevaleth - Michele Offline
Member
***
Messaggi: 221
Discussioni: 37
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#7
07-05-2019, 11:17 AM
Dario - Riks post_id=12590 time=1557216865 user_id=70 Ha scritto:Beh scusa un po' di ridere di prima mattina non è male.

Cmq ho una teoria...

Il nostro amico è un vecchio utente bannato che si sta insinuando nel sistema x distruggerlo dall'interno o farci scappare tutti

È questo penso sia il mio unico pensiero serio e non trolloso da anni

Who knows?!
Cerca

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
****
Messaggi: 385
Discussioni: 41
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#8
07-05-2019, 11:18 AM
Zark post_id=12588 time=1557213613 user_id=908 Ha scritto:Mettiamo anche caso che il mondo sia popolato da una massa di ignoranti esibizionisti cosi come è nel vostro dal quale avete preso spunto: a voi cosa vi cambia? Voi senza Tag che vi sentite superiori cosa state facendo per migliorare il gioco? Perchè non siete a Aral a parlare con governatore di qualche faccenda strana che esige la presenza e l aiuto di tutti? Oltre che a sparare merda sui Master attuali, e quelli che vogliono farlo, che supporto date? Smile oltretutto lo staff serve perchè se quello dei codici va in ferie 2 settimane magari c è un altro a dare codici, cosi come i master/quester. Se ce ne sono 2 che devono fare per farvi giocare, organizzarsi le vacanze in funzione al gioco? menomale che c è gente come voi a supportare il Mud e le persone che ci lavorano dietro!
Se era per me gia eravate a giocare con qielli di Isylea Wink

Non è il 1° Aprile vero?

"cioè" ... ma tutta st'arroganza da UNO che arriva.. da ieri con decorrenza domani .. tu manderesti a giocare chi? Dove? E poi.. ma che ne sai tu di un campo di gran.. ah nò aspè l'età non mi aiuta e mi confondo.. dicevo: CHE NE SAI TU IO CHE FACCIO E COSA HO FATTO PER RAVVIVARE IL GIOCO? E poi forse col Governatore e tutti i Governatori passati c'ho parlato più di te.. ANZI un paio li ho pure assaggiati XD ma questa è un'altra storia...

Fammi il piacere.. GIOCA impara a conoscere TG .. le sue trame e le sue storie.. la vita e tutto di TG.. o forse qualcuno che ha conosciuto la TAG già t'ha spoilerato tutto e quindi ti senti così arrogante da intessere trame ben implementate col MUD?

Quindi.. senza polemica prima gioca.. impara dagli anziani ( gli altri) la storia.. gira e conosci razze etc.. e poi casomai ci renderai partecipi anche tu del TAG maialo.. che sinceramente di TAG maiale ne abbiamo viste tante.. pochi sono stati de Master con la M MAIUSCOLA ... riservati e "trascinatori" di e nel buon gioco...

e per tua notizia.. proprio per farti capire che al momento sei il MENO ADATTO perchè non conosci.. IO Aral la vivo molto più di quanto tu sappia e creda di sapere..

BUON gioco " Zarky" affettuosamente un morso sul polpaccio :mrgreen:
Cerca

Zark Offline
magRamupVE
Messaggi: 52
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2019
#9
07-05-2019, 11:27 AM
A me quello che sei stato non me ne fotte niente.

Io vedo quello che sei ora e ti giudico così perciò fidati di uno stolto, evita di commentare a malomodo i miei post e non farti i cazzi miei. Se io VOGLIO fare qualcosa non aei tu a dover dire se e come posso.
Quindi esci dal mio campo visivo e torna nei bassifondi insieme alle tue esperienze negative e fallimenti che non sei riuscito a superare.
Ciao
Cerca

Sentenza Offline
Master
Messaggi: 825
Discussioni: 41
Registrato: Nov 2018
Reputazione: 4
#10
07-05-2019, 11:29 AM
E visto che siete finiti a parolacce e attacchi personali chiudiamo.
Quei raccomandati degli elfi.
Quei powah dei velven.
LO SPADONE DI ZINCO
__________
Quando qualcosa vi fa arrabbiare o lo considerate sbagliato al 90% è colpa di Rayzen. Sappiatelo.
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (2): 1 2 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione