06-05-2019, 08:31 PM
Rileggendo un po le vostre risposte ne ho lette alcune veramente contraddittorie, (tendenzialmente quasi tutte da giocatori "nuovi") , bisogna tener conto della storia di tg voi dite, ma la storia si deve fermare fino alla meccanica? Fino a quando vi fa comodo?
Questa è una macchina vecchia di 20 anni e con comandi limitatissimi, gli scontri non hanno pressocchè comandi per sbilanciare/bilanciarne uno grazie alla bravura del giocatore. Parlando di nuovi, da 1 a 100 in abilità ci metti quel lasso di tempo da capire le 4 cose su cui si basa il combattimento, stop, sei alla pari di uno che sta qua dal 1997, è sbagliato.
Quindi Si, è sacrosanto che vi siano dislivelli di potenza tra il personaggio con una storia lunga centinaia di anni e battaglie epiche e chi piu ne ha piu ne metta, dall ultimo pincopallino arrivato, perche senno averci dedicato 20 anni é inutile.
Non gridiamo allo scandalo sugli skilloni, nessuno si ricorda di un pg diventato straricco (a che servono le monete su tg?) o di un altro che ha avuto il potere di comandare tutte le cittá, o di tizio che cavalcava un drago. Invece tutti si ricordano dei pg guerrieri e di epiche battaglie. Non di mastro peppino che forgiava 10/10 corazze supreme.
Il discorso di Haggard fila, e sarebbe UNA BOZZA per caratterizzare un attimo ulteriormente le classi e le spec, ok.
Premessa: Inoltre tengo a fare una sorta di richiesta alla gestione, che non la prenda come una critica negativa ma molto costruttiva.
Tanto di cappello per il webclient, ma non sarebbe meglio dedicargli meno tempo ? Tanto è inutile avere il client ipermegagrafico con 200 comandi se tanto la macchina è vecchia di 20 anni e neanche lo sfrutta, e se uno vuole il gioco tecnico e con la bella grafica non entra su the gate imho.
Piuttosto invece, dedicarsi al gioco giocato?(a mio avviso è la mossa che spinge la gente a giocare, perche se i comandi nuovi devo usarli col coniglio in prateria resto sloggato)
Se non avete tempo per problemi reali, aprite candidature?
Questa è una macchina vecchia di 20 anni e con comandi limitatissimi, gli scontri non hanno pressocchè comandi per sbilanciare/bilanciarne uno grazie alla bravura del giocatore. Parlando di nuovi, da 1 a 100 in abilità ci metti quel lasso di tempo da capire le 4 cose su cui si basa il combattimento, stop, sei alla pari di uno che sta qua dal 1997, è sbagliato.
Quindi Si, è sacrosanto che vi siano dislivelli di potenza tra il personaggio con una storia lunga centinaia di anni e battaglie epiche e chi piu ne ha piu ne metta, dall ultimo pincopallino arrivato, perche senno averci dedicato 20 anni é inutile.
Non gridiamo allo scandalo sugli skilloni, nessuno si ricorda di un pg diventato straricco (a che servono le monete su tg?) o di un altro che ha avuto il potere di comandare tutte le cittá, o di tizio che cavalcava un drago. Invece tutti si ricordano dei pg guerrieri e di epiche battaglie. Non di mastro peppino che forgiava 10/10 corazze supreme.
Il discorso di Haggard fila, e sarebbe UNA BOZZA per caratterizzare un attimo ulteriormente le classi e le spec, ok.
Premessa: Inoltre tengo a fare una sorta di richiesta alla gestione, che non la prenda come una critica negativa ma molto costruttiva.
Tanto di cappello per il webclient, ma non sarebbe meglio dedicargli meno tempo ? Tanto è inutile avere il client ipermegagrafico con 200 comandi se tanto la macchina è vecchia di 20 anni e neanche lo sfrutta, e se uno vuole il gioco tecnico e con la bella grafica non entra su the gate imho.
Piuttosto invece, dedicarsi al gioco giocato?(a mio avviso è la mossa che spinge la gente a giocare, perche se i comandi nuovi devo usarli col coniglio in prateria resto sloggato)
Se non avete tempo per problemi reali, aprite candidature?