08-06-2018, 01:34 PM
Mario - Kasix ha scritto:
> Secondo me il problema è proprio questo, state ragionando questa meccanica su
> esiliati e briganti. Il problema maggiore invece è l'odio razziale e quel che noi
> vorremmo ottenere è poter avere interazioni fra razze evil e buone senza dover
> partire in 10 pg e lasciando i poveri niubbi a casa.
Oggettivamente il problema gestionale maggiore è quello dell'outlaw, perché le interazioni razziali sono tutto sommato organizzate.
Io non credo comunque che le interazioni razziali siano penalizzate dalla meccanica. Il punto è ancora fin dove si deve poter arrivare senza rischiare di trovare pattuglie. Se vuoi arrivare sotto le mura di una città, è sensato che tu debba muoverti con un esercito. Più lontano dalle aree cittadine invece dovresti poterti muovere più facilmente.
L'ideale sarebbe far dipendere il numero di guardie dalle risorse che la comunità cittadina è in grado di controllare. Cosicché una comunità attaccante potrebbe provare a ridurre le pattuglie nemiche togliendo alla città il controllo di risorse in wild.
Per la cattura il problema è duplice: capire come gestire la cosa senza buttare un pg in una stanza da solo e vedere se è possibile implementarla sul server senza impazzire.
> Secondo me il problema è proprio questo, state ragionando questa meccanica su
> esiliati e briganti. Il problema maggiore invece è l'odio razziale e quel che noi
> vorremmo ottenere è poter avere interazioni fra razze evil e buone senza dover
> partire in 10 pg e lasciando i poveri niubbi a casa.
Oggettivamente il problema gestionale maggiore è quello dell'outlaw, perché le interazioni razziali sono tutto sommato organizzate.
Io non credo comunque che le interazioni razziali siano penalizzate dalla meccanica. Il punto è ancora fin dove si deve poter arrivare senza rischiare di trovare pattuglie. Se vuoi arrivare sotto le mura di una città, è sensato che tu debba muoverti con un esercito. Più lontano dalle aree cittadine invece dovresti poterti muovere più facilmente.
L'ideale sarebbe far dipendere il numero di guardie dalle risorse che la comunità cittadina è in grado di controllare. Cosicché una comunità attaccante potrebbe provare a ridurre le pattuglie nemiche togliendo alla città il controllo di risorse in wild.
Per la cattura il problema è duplice: capire come gestire la cosa senza buttare un pg in una stanza da solo e vedere se è possibile implementarla sul server senza impazzire.