14-06-2018, 08:10 PM
Stiamo introducendo variabilità che speriamo siano interessanti.
Armi pesanti [ritarare]
|
14-06-2018, 10:03 PM
Cmq sia no, non c'è già:
Escar combatteva con uno spadone per mano XD
<t>Dici ad un cavaliere "E tu che ci fai ancora qui?"<br/>
Un cavaliere esclama "Controllo le strade!"<br/> Esclami sconvolta ad un cavaliere "Allora vai in strada! Fuori da casa mia!"<br/> Un cavaliere passeggia verso sud</t>
15-06-2018, 01:35 PM
Vegar ha scritto:
> In realtà credo che dovrebbero implementare un comando per decidere se > impugnare un'arma a due mani o con una mano sola. > A due mani dovrebbe fare più danni ed essere pure più veloce... Giusto per fare il nerd: nella realtà usare un'arma a due mani non ti rende più veloce, anzi.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/> Discord: nex_necis#4533<br/> Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/> *************************<br/> Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
15-06-2018, 04:19 PM
Mario - Kasix ha scritto:
> Vegar ha scritto: > > In realtà credo che dovrebbero implementare un comando per decidere se > > impugnare un'arma a due mani o con una mano sola. > > A due mani dovrebbe fare più danni ed essere pure più veloce... > > Piu' danni, leggermente piu' lento e bonus contro il disarma dell'avversario. 8-)
15-06-2018, 05:02 PM
Daniele ha scritto:
> Cmq sia no, non c'è già: > Escar combatteva con uno spadone per mano XD non si parlava dello spadone normale discord: yrian#6428
16-06-2018, 12:00 PM
Baldrok ha scritto:
> Mario - Kasix ha scritto: > > Vegar ha scritto: > > > In realtà credo che dovrebbero implementare un comando per decidere se > > > impugnare un'arma a due mani o con una mano sola. > > > A due mani dovrebbe fare più danni ed essere pure più veloce... > > > > > > Piu' danni, leggermente piu' lento e bonus contro il disarma dell'avversario. 8-) Se uno impugna una spada a due mani con una sola mano dovrebbe essere più lento rispetto a chi la impugna con due mani. Si sacrificherebbe la difesa.
16-06-2018, 12:15 PM
Vegar ha scritto:
> In realtà credo che dovrebbero implementare un comando per decidere se > impugnare un'arma a due mani o con una mano sola. > A due mani dovrebbe fare più danni ed essere pure più veloce... In realtà è anche più semplice riprodurlo meccanicamente: se sei in "combattimento para" e non hai lo scudo automaticamente viene riconosciuto il combattimento a due mani (anche se hai abbastanza forza da impugnarlo con una). Come ho già detto in un altro post i vantaggi potrebbero essere più velocità, più danno e meno possibilità di venire disarmati vista la presa più salda, a fronte di una difesa più scarsa.
14-12-2018, 01:16 PM
Cinnelonde post_id=3352 time=1528996236 user_id=87 Ha scritto:Stiamo introducendo variabilità che speriamo siano interessanti. Ieri sera abbiamo provato due armi della stessa tipologia, stessa fattura e stessa condizione, con la differenza che una pesa 12 e l'altra 20. (materiali diversi) Non abbiamo notato alcuna differenza in termini di velocita'\danno\difesa. Tutto normale?
14-12-2018, 05:46 PM
Andrea-Kormion post_id=3254 time=1528904624 user_id=56 Ha scritto:L'arma che citi, trasf, la nostra enorme spada orchesca che di enorme ha solo nome e peso, fa il danno di una comunissima spada a due mani che pesa quasi la metà e permette di impugnare anche uno scudo. Chiedo senza sapere nemmeno se effettivamente sia possibile ma..Magari ci si para meglio di arma ? Altrimenti gli si potrebbe riconoscere questo bonus. In ogni caso è vero che spadone e scudo è sgravo, ma parare di arma, secondo la mia esperienza, da maggiore efficacia in attacco per cui scegliendo lo scudo, già si rinuncia a qualcosa.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
14-12-2018, 05:59 PM
Raygard post_id=3208 time=1528884216 user_id=159 Ha scritto:Mi sembra che una volta lo fece presente anche Haggard sul vecchio forum: ascia da battaglia, azza e martello da guerra hanno lo stesso peso (15 pietre) indipendentemente dal fattura. Contrario..alcune armi sono fatte per essere impugnate a due mani, è bruttissimo vedere guerrieri con spadone e scudo..anche se pesasse 20 grammi dovrebbe essere impugnato a 2 mani
<t>Mine is class...your is ass!</t>
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |