13-07-2018, 11:57 AM
Come da titolo ho notato dopo 16 anni che gioco a the gate..che esplorando e svariando per moltissime terre di landmar..ma anche di rasserim da quanto hanno unito le isole (anche se rasserim la conosco poco) che..si incontrano nella maggior parte dei casi sempre i soliti "esseri viventi"..tipo cavalieri erranti contadini qualche prostituta le solite guardie schiavi e appestati..e magari nel bosco o foreste tipo druidi il gatto con la spada e rare volte silvani oscuri o folletto o in montagna i giganti..beh essendo un gioco fantasy-medievale..c'e' l'imbarazzo della scelta..ma proprio una scelta vasta che dipende da noi e in quel caso sopratutto dalllo staff metterla in pratica..si potrebbero mettere in gioco e magari in posizioni ben definite tanti tipi di creature che non devono essere ne per forza buone ne per forza malvagie..insomma dipende proprio da chi ci troviamo d'avanti, non e' che per forza suddette creature strane o particolari le dobbiamo trovare solo in quest o cose simili...tanto per fare un esempio come per la carovaniera posso trovare oggi un tranquillo cavaliere errante..dopo un bel po' di strada posso ritrovarmi un simpatico minotauro che mi vuole prendere a selciate