Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 8 9 10 11 12 13 Prossimo »
Brevetti e Conoscenze

Pagine (4): « Precedente 1 2 3 4 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Brevetti e Conoscenze

Gabriele - Jaki Offline
Senior Member
****
Messaggi: 383
Discussioni: 28
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#11
15-07-2018, 12:17 AM
Eric - Gadda ha scritto:
> non sarebbe male il rischio è portarsi nella tomba certe cose se si smette
> con un pg

bè, rimarrebbero sempre gli oggetti originali per imparare le conoscenze,
sarebbero come i brevetti ora praticamente
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
Cerca

Tiziano - Shygan Offline
Senior Member
****
Messaggi: 363
Discussioni: 67
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 1
#12
15-07-2018, 02:48 AM
vi meritate solo un rutto come risposta Tongue

cmq no fa cagare sto fatto, già c'è gente che slogga con le cose in inventario, brevetti compresi
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
Cerca

Tiziano - Shygan Offline
Senior Member
****
Messaggi: 363
Discussioni: 67
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 1
#13
15-07-2018, 03:08 AM
partiamo dal presupposto che il sistema brevetti sia stato un esperimento, fallito per vari motivi
da utilizzatore di brevetti per il clan, ho avuto solo difficoltà da questo meccanismo...la prima su tutte è stata la necessità di dover fare piu copie per rendere producibili gli oggetti clan ai propri pg Tongue e da qui il bordello

per me i brevetti dovrebbero essere sostituiti dalle conoscenze
come detto precedentemente, dovrebbero essere utilizzati per gli oggetti unici e particolari
il libro dovrebbe servire ad apprendere una conoscenza e basta secondo me, a sua volta trasferibile dal pg che la acquisisce
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
Cerca

Luigi - Galyn Offline
Member
***
Messaggi: 167
Discussioni: 4
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#14
15-07-2018, 06:34 PM
Partiam dal presupposto che ci son comunità che fan sloggare pg che giocano na volta al mese con i brevetti addosso o li affida...

cambierei sistema sicuramente con i brevetti Smile
<t>=============================================<br/>
<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
<br/>
musma<br/>
GS7<br/>
Galyn Sarto 7</t>
Cerca

Simone - Zeratul Offline
Junior Member
**
Messaggi: 35
Discussioni: 7
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#15
15-07-2018, 06:39 PM
Mi trovo d'accordo pure io sul fatto di renderli delle conoscenze.
Cerca

Nirwyn Offline
La Strega Dissidente
***
Messaggi: 148
Discussioni: 47
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#16
15-07-2018, 08:15 PM
Potrebbe rivelarsi una lama a doppio taglio, già mi vedo situazioni tipo: ''l artigiano che aveva le conoscenze non vuole piu produrre i pifferi lucenti e argentati perchè si è svegliato malissimo e niente..non logga piu'' ..
Cerca

Nico_valcek Offline
Junior Member
**
Messaggi: 27
Discussioni: 2
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#17
15-07-2018, 10:01 PM
Tiziano - Shygan ha scritto:
> cmq no fa cagare sto fatto, già c'è gente che slogga con le cose in
> inventario, brevetti compresi

Luigi - Galyn ha scritto:
> Partiam dal presupposto che ci son comunità che fan sloggare pg che giocano na volta al mese con i brevetti addosso o li affida...


Parlate dei vostri clan forse? Vi invito a cercare meglio hahahahahha
<t></t>
Cerca

Luigi - Galyn Offline
Member
***
Messaggi: 167
Discussioni: 4
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#18
16-07-2018, 02:51 AM
Nico_valcek ha scritto:

>
> Parlate dei vostri clan forse? Vi invito a cercare meglio hahahahahha

Io parlavo di tutt'altre entità e luoghi... ma se ti senti chiamato in causa... :roll:
<t>=============================================<br/>
<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
<br/>
musma<br/>
GS7<br/>
Galyn Sarto 7</t>
Cerca

Marco-Khal Offline
Member
***
Messaggi: 119
Discussioni: 6
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#19
16-07-2018, 03:39 AM
Luigi - Galyn ha scritto:
> Nico_valcek ha scritto:
>
> >
> > Parlate dei vostri clan forse? Vi invito a cercare meglio hahahahahha
>
> Io parlavo di tutt'altre entità e luoghi... ma se ti senti chiamato in causa...
> :roll:


Qui si parla tanto di brevetti e di come sia "abusabile" averli (in testa vostra), mentre invece sarebbe sicuramente molto più abusabile la conoscenza come la chiamate voi.

Poi io partirei dal presupposto che ci sono comunità che hanno covi sulla seconda stella a destra e sull'isola che non c'è di Peter Pan dove custodisce 10 mila oggetti inarrivabili e impossibili da mettere in gioco. Forse va risolto questo, prima dei brevetti
Cerca

Sparviero - Stefano Offline
Member
***
Messaggi: 164
Discussioni: 7
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#20
16-07-2018, 08:52 AM
Mi sembra che vi stiate facendo dei castellazzi enormi... :lol:
Le conoscenze furono pensate per variare i personaggi a livello abbastanza estremo: sono limitate, percui più di N non è possibile acquisirne. Se fossero legate a oggetti tipo quelli dei brevetti, che rappresentano solitamente 1 solo oggetto, sarebbero castrate pesantemente e non varrebbe la pena imparare qualcosa che permette di realizzare 1 solo oggetto - secondo me / io non imparerei 1 solo oggetto.
Dall'altra parte, non mi sembra che tra i brevetti ci sia roba che stravolge la vita al punto tale da renderla una conoscenza specifica e nemmeno da spingere la gente a sloggare con il brevetto addosso. Quelli che ho visto io non erano niente senza il quale non si potesse giocare e poi c'è sempre la possibilità di concordare uno scambio...
In generale il principio dei brevetti non è male, ma non metterei su brevetto degli oggetti di clan: se li si vuole limitare, è sufficiente tararli al giusto livello di apprendimento/accesso. Il brevetto va bene per cose non stravolgenti, un po' insolite, caratterizzanti.
Un tempo ci si lamentava per gli oggetti unici/magici, ora che è passata la convinzione che non esiste niente di magico e "unico" si è scesi a lamentarsi del livello "raro"? Tongue
Meglio perdere un item in un pg sloggato e disabilitato/abbandonato, che può essere sempre rimesso online dallo staff, che perderlo perché nascosto nella cassetta per gli attrezzi dentro al comodino chiuso a chiave, messo nell'armadio chiuso a chiave, nella stanza chiusa a chiave, del palazzo con 20 stanze, chiuse a chiave, nella locazione con 100 stanze... Che dai l'illusione di averlo online e in realtà è inarrivabile.
* il male si annida in una fossa e per stanarlo bisogna sporcarsi le vesti di fango; sul blu le macchie spiccano meno che sul bianco *
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (4): « Precedente 1 2 3 4 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione