16-07-2018, 07:19 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le
> cose.
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le
> cose.
<t></t>
Mossa Roteare, siete sicuri?
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16-07-2018, 07:19 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le > cose.
<t></t>
16-07-2018, 07:24 PM
haggard - sasy ha scritto:
> 1) I danni non saranno gli stessi di un attacco normale ovviamente, lo > scrivo nel post novità aggiornandolo > > 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire > in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere > "non capisco con che logica" ) > > 3) Da quando abbiamo riaperto sono stati introdotti il "Passa", > "Nuovo scuoiare", "Modifica sui materiali" (che ha > portato via un mese di lavoro di due persone) , il WebClient quasi finito e > una marea di funzionalità per i Builders, che servono per future > implementazioni. Più tutti i mob che sono stati sistemati, città sistemate, > apri-porte sistemati , nuovi Clan creati, sistema di giustizia nelle > regioni , Navi implementate ecc... insomma non mi sembra che ci stiamo > focalizzando sul combattimento. > > > Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le > cose. > > grazie. Grazie, non serve aggiungere altro.
16-07-2018, 07:32 PM
haggard - sasy ha scritto:
> 1) I danni non saranno gli stessi di un attacco normale ovviamente, lo > scrivo nel post novità aggiornandolo > > 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire > in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere > "non capisco con che logica" ) > > 3) Da quando abbiamo riaperto sono stati introdotti il "Passa", > "Nuovo scuoiare", "Modifica sui materiali" (che ha > portato via un mese di lavoro di due persone) , il WebClient quasi finito e > una marea di funzionalità per i Builders, che servono per future > implementazioni. Più tutti i mob che sono stati sistemati, città sistemate, > apri-porte sistemati , nuovi Clan creati, sistema di giustizia nelle > regioni , Navi implementate ecc... insomma non mi sembra che ci stiamo > focalizzando sul combattimento. > > > Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le > cose. > > grazie. La meccanica va testata e migliorata. Diamo tempo all’uomo... State facendo un ottimo lavoro, complimenti.
16-07-2018, 08:21 PM
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Condivido le medesime perplessità, tra l'altro a quanto pare si può roteare > un'alabarda da 13 kg ma non un bastone da 4. Diciamolo anche lui allora, che forse non lo sa https://www.youtube.com/watch?v=PyAKOWRztcE
16-07-2018, 08:26 PM
Ogni arma pare così avere un suo colpo.. per chi sappia usare arma e colpo.. non ci vedo nulla di male.. eravate a 100? Rimettetevi in gioco.. XD
16-07-2018, 08:31 PM
Raga ma andate a mare invece di lamentarvi sempre e comunque. Manco l'avete provata e già rosicate.
16-07-2018, 08:33 PM
haggard - sasy ha scritto:
> 1) I danni non saranno gli stessi di un attacco normale ovviamente, lo > scrivo nel post novità aggiornandolo > > 2) Il bastone è un bug ( invece di scrivere qui lamentandoti, potevi aprire > in bug e saresti risultato meno fastidioso e saccente dello scrivere > "non capisco con che logica" ) > > 3) Da quando abbiamo riaperto sono stati introdotti il "Passa", > "Nuovo scuoiare", "Modifica sui materiali" (che ha > portato via un mese di lavoro di due persone) , il WebClient quasi finito e > una marea di funzionalità per i Builders, che servono per future > implementazioni. Più tutti i mob che sono stati sistemati, città sistemate, > apri-porte sistemati , nuovi Clan creati, sistema di giustizia nelle > regioni , Navi implementate ecc... insomma non mi sembra che ci stiamo > focalizzando sul combattimento. > > > Cercate di essere un pelino meno drastici e polemici e provate prima le > cose. > > grazie. sasy avanti così, modifiche top!!! skillate le nuove abilità invece di rosicare e testatele.. mo' perchè tutti state con mono arma (armi da taglio) e decapita, rosicate se qualcuno ha dei bonus come il decapita su altre armi? vi da noia skillare eventualmente un'altra arma? siate obbiettivi per una volta! il gioco e' bello perchè è vario.
QVIS CONTRA NOS
16-07-2018, 09:29 PM
Il colpo prevede una riduzione del danno proporzionale al numero di avversari ingaggiati?
Esempio con numeri a caso: Rotea vs 2 avversari = due colpi con 50% danno ciascuno Rotea vs 4 avversari = quattro colpi da 25% danno ciascuno? C'è un numero massimo di avversari "roteabili" o ci si aggancia al numero massimo di avversari contro cui è possibile combattere? (Ad esempio 4 per gli umani se non sbaglio). Grazie del tempo impiegato per queste modifiche. Love
<t>------------<br/>
pg Bock/Ralkan<br/> "Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù."</t>
18-07-2018, 10:46 AM
Deuteros ha scritto:
> ma di che state parlando ma quali delucidazioni volete?.almeno prima > provatela scoprite come c funziona se funziona e che danni fa prima di > piangere. Abbassa i toni, eh Deuteronomio, che ti alzo le mani! :lol: Non loggo mai e non posso flammare con cognizione di causa |
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