28-07-2018, 03:29 PM
Questo perché la gente non sa usare 2 pg.
Eliminare i doppi pg
|
28-07-2018, 03:43 PM
Dacia-Aicad ha scritto:
> Questo perché la gente non sa usare 2 pg. Proponiti allo staff come “responsabile dei doppi pg” :-D
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
28-07-2018, 04:06 PM
The Gate è cambiato, ancora.
Le dinamiche politiche sono molto più mutevoli e nel 90% dei casi è un tutti contro tutti. L'uso di info Off è quasi la norma, spesso lo si mette in conto a prescindere e non va bene. Concordo con l'abolizione.
28-07-2018, 04:24 PM
Dario - Riks ha scritto:
> Personalmente sono abbastanza favorevole al monopg MA ci sarebbero un po' > di cose da limare, esempio voglio provare un nuovo pg e disabilito il > vecchio? Devo poter riavere il mio vecchio pg eventualmente > > 2 personaggi a mio avviso nn sono gestibili. > > Io butterei li anche l'idea di un reroll autorizzato staff delle Stat del > proprio pg anziché cambiarlo. Ovviamente 1 per pg magari vecchi che > vogliono un po' cambiare senza cambiare pg. il reroll scusami ma non ha senso. e io ne avrei anche vantaggi credo. cosa faccio mi son giocato il vikingo con costituzione infinita fino a ieri e ora divento il gracile studioso intelligente? o il cavalcatore di unicorni? no via questo no
28-07-2018, 04:48 PM
siete dei rompipalle, ve lo dico col cuore
togliete i doppi a chi non riesce a gestirli e basta, se vi creano problemi segnalateli ai capiclan/Staff
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi? Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
28-07-2018, 05:03 PM
Io non ho mai avuto problemi coi doppi pg, sia chiaro. Alcuni dei migliori elementi del mio clan hanno il doppio pg e lo giocano benissimo. Non è per questo che ho fatto la proposta.
Piuttosto credo che romperebbe di più le palle allo staff ricevere segnalazioni su abusi veri/presunti/inventati, meglio risolvere il problema alla radice.
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
28-07-2018, 05:30 PM
Tiziano - Shygan ha scritto:
> siete dei rompipalle, ve lo dico col cuore > togliete i doppi a chi non riesce a gestirli e basta, se vi creano problemi > segnalateli ai capiclan/Staff Va dove mi tocca quotare |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
6 Ospite(i) |