Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?

Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 6 7 8 9 10 … 13 Prossimo »
Eliminare i doppi pg

Pagine (9): « Precedente 1 2 3 4 5 6 … 9 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Eliminare i doppi pg

Rhible Offline
Member
Discussioni: 41
Reputazione: 0
29-07-2018, 12:59 AM
Parlo per me. Non ho mai avuto doppio PG, ma non ritengo un male averlo. Onestamente avevo una mezza idea di farmene uno.
C'è qualcuno che ne abusa? Bene, si segnale o, meglio (perchè siamo generalmente amici e sappiamo chi, come e quanto fa il furbo) GLIELO SI DICE. Non voglio stato di polizia in un gioco, ma non mi piace nemmeno l'ipocrisia.

P.S.: non esiste l'associazione automatica , nè viceversa. Stanno su piani differenti.
Cerca

Gojir Offline
Gran Maestro Templare
Discussioni: 12
29-07-2018, 02:02 AM
Rhible ha scritto:
> Parlo per me. Non ho mai avuto doppio PG, ma non ritengo un male averlo. Onestamente
> avevo una mezza idea di farmene uno.
> C'è qualcuno che ne abusa? Bene, si segnale o, meglio (perchè siamo generalmente
> amici e sappiamo chi, come e quanto fa il furbo) GLIELO SI DICE. Non voglio stato di
> polizia in un gioco, ma non mi piace nemmeno l'ipocrisia.
>
> P.S.: non esiste l'associazione automatica ,
> nè viceversa. Stanno su piani differenti.

Il problema dell'integritá all'interno della community é un problema grosso che si risolve solo con regole scritte e chiare che al momento non esistono.

Cominciamo a mettere noi stessi all'interno del clan delle regole, come per esempio

- divieto di aver un secondo pg all'interno di un clan antagonista.

- divieto di avere un secondo pg all'interno di una realtá nemica ad un mio alleato per Bg

In questo poi ci vuole anche una mano da parte dello Staff che dovrebbe controllare che il richidente faccia una scelta del secondo pg onesta, con relativo delate nel caso questa non lo sia.

Nemmeno io voglio un gioco di polizia, ma nemmeno vorrei essere preso per il culo dalla moltitudine di player che fanno di questa tecnica il miglior metodo di spionaggio del globo.

Questa regola deve avere un effetto anche Retroattivo. Bisogna decidere da che parte stare.

Sono sicuro che la maggior parte dei capi clan questa soluzione non piacerá perché si ritroverebbe con mezza cittá vuota, visto che ho visto elfi/orchi, nani/orchi ambrati/nemici dei lupi e chissá quante altre porcate da quando abbiamo riaperto ad adesso.

Fate pulizia e poi scoprirete davvero quanto valete in termini di organico.
"Disperdetevi dunque
che ovunque vi sia Eliantir
vi sia Alisard.
Venite, stringetevi a pugno
che la spada cali, che la terra tremi"
Cerca

Giovanni Hiltash Offline
Senior Member
Discussioni: 35
29-07-2018, 02:24 AM
Ma poi essendo il gioco alquanto dinamico, un giorno potrei esser alleato di un clan, due mesi dopo nemico, poi di nuovo amico o neutrale. Vogliamo davvero metterci a controllare tutto? Un solo pg e festa finita, meno sbattimenti.
Referente "Elfi Ambrati" - Discord hiltash#3621
Cerca

Marco-Khal Offline
Member
Discussioni: 6
29-07-2018, 02:43 AM
Favorevolissimo alla cancellazione dei doppi pg! Unico pg è la via e la risoluzione a, fidatevi, innumerevoli problemi odierni.
Cerca

Gabriele - Jaki Offline
Senior Member
Discussioni: 28
29-07-2018, 02:49 AM
Deverne - Yuri ha scritto:
> Cominciamo a mettere noi stessi all'interno del clan delle regole, come per esempio
>
> - divieto di aver un secondo pg all'interno di un clan antagonista.
>
> - divieto di avere un secondo pg all'interno di una realtá nemica ad un mio alleato
> per Bg
>
> {cut}

> Sono sicuro che la maggior parte dei capi clan questa soluzione non piacerá perché si
> ritroverebbe con mezza cittá vuota, visto che ho visto elfi/orchi, nani/orchi
> ambrati/nemici dei lupi e chissá quante altre porcate da quando abbiamo riaperto ad
> adesso.
>
> Fate pulizia e poi scoprirete davvero quanto valete in termini di organico.

Sono d’accordo in pieno.

L’alternativa potrebbe essere pubblicare un elenco off di secondi pg con relativo proprietario ed eventuale affiliazione a clan.
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
Cerca

Marco-Khal Offline
Member
Discussioni: 6
29-07-2018, 03:04 AM
Non ha senso mettere regole sui secondi pg, anche con le regole ci sono info off a palate. Potrei fare esempi di player i cui pg non sono in clan antagonisti, ma che spostano info facilmente per i comodi di uno o l'altro.

E' stato un esperimento andato male, guardate quanta gente si è rollata 10 mila pg, guardate cosa in generale succede adesso con gente che si porta vantaggi di là e di quà anche tramite terzi, quarti...per non farlo direttamente con i secondi pg.

La soluzione è soltanto una: Rimuovere i doppi pg. E ne guadagnerà tantissimo TheGate, oltre che per evitare cose "negative", porterebbe molte cose positive che diceva Hiltash nel primo post.

E poi potete sempre cancellare il pg e richiederne uno nuovo per provare nuove esperienze quando vi siete scocciati, nessuno vi obbliga a tenervi lo stesso pg per sempre.
Cerca

Gabriele - Jaki Offline
Senior Member
Discussioni: 28
29-07-2018, 03:43 AM
Marco-Khal ha scritto:
> Non ha senso mettere regole sui secondi pg, anche con le regole ci sono
> info off a palate. Potrei fare esempi di player i cui pg non sono in clan
> antagonisti, ma che spostano info facilmente per i comodi di uno o l'altro.

Premesso che sono d’accordo col monopg per altri motivi..

Trovo che il problema delle info off non sia correlato con il problema secondi pg.. sono cose del tutto slegate.

A meno che tu non intenda il piazzare dei secondi pg a mò di spia negli altri clan, ed in questo caso mi verrebbe da dire che solo clan antagonisti potrebbero trarre vantaggio da una pratica simile..

..e personalmente punirei una pratica del genere col ban.
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
Cerca

Jhaqen Offline
Senior Member
Discussioni: 19
29-07-2018, 04:24 AM
Gabriele - Jaki ha scritto:
> Trovo che il problema delle info off non sia correlato con il problema secondi pg..
> sono cose del tutto slegate.

Si, slegate come pg ambrati che hanno il primo pg in clan ostili ai Lupi per dire.
Suvvia, si è capito quanto miserabili possano essere certe persone, per cui è evidente che la storia dei doppi pg non è sostenibile. C'è gente che non ne meriterebbe nemmeno uno, figuriamoci dare la possibilità di averne due. Imho. :lol:
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca

Dario - Riks Offline
Member
Discussioni: 38
29-07-2018, 07:32 AM
Ok, direi che il concetto è stato ampiamente espresso ed ora più che sperare che lo staff tolga i secondi pg sarebbe da aprire un semplice sondaggio. I secondi pg son stati messi x noi, a questa apertura ne volevamo addirittura 3 o 4 quindi se questa è una proposta chiedete un sondaggio

Edit. E dare IMHO la possibilità di recuperare vecchi personaggi disabilitati.
Cerca

Seth Offline
Junior Member
**
Discussioni: 0
29-07-2018, 08:52 AM
Fenix - Alessandro ha scritto:

> Si, slegate come pg ambrati che hanno il primo pg in clan ostili ai Lupi per dire.
> Suvvia, si è capito quanto miserabili possano essere certe persone, per cui è
> evidente che la storia dei doppi pg non è sostenibile. C'è gente che non ne
> meriterebbe nemmeno uno, figuriamoci dare la possibilità di averne due. Imho. :lol:

Mi sento chiamato in causa, per cui intervengo. Ho letto commenti pesanti, come miserabile etc..
Ma vi rendete conto che parlate di "clan ostili ai lupi" ? Siete ostili a tutti i clan del gioco tranne forse un paio e pretendete che nessuno abbia un doppio in un clan a voi ostile?
Ho come secondo pg Jiba da anni, ed è da anni che ambrati e lupi interagiscono, interazione che avete cercato voi, avevo pure accesso alla vostra sede, non pensi che se avessi voluto tirarvi un colpo basso l'avrei fatto prima? Anzi mi sembra di essermi comportato più che correttamente nei vostri confronti, anche se personalmente non ritengo meritiate questo genere di trattamento.
Inoltre vi ricordo che è la seconda volta che attaccavate Tyrion ed entrambe le volte ne ero a conoscenza off.
La prima siete entrati ed avete sterminato tutti senza colpo ferire.
La seconda vi è andata male ed ero presente col mio pg Seth, che vive a Tyrion, e che ho spostato li da almeno due mesi proprio perché il bastione è vicino a voi e volevo staccarmi un pò. Aggiungo che avete perso solo perché vi siete attaccati fra voi, il gruppo di avoriani era ignaro della vostra presenza in quanto eravamo fuori a fare un'altra giocata e vi abbiamo trovato in locanda al nostro rientro, alcuni di noi avevano pure staccato.
Accusate senza sapere niente.
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (9): « Precedente 1 2 3 4 5 6 … 9 Prossimo »

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

• Facebook

Navigazione

• Modalità Archivio
  • RSS Syndication