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taratura assassina - dati numerici

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taratura assassina - dati numerici

Andrea-dresan Offline
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Messaggi: 73
Discussioni: 10
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Reputazione: 0
#21
01-08-2018, 11:50 AM
Leonardo Stryke ha scritto:

> Attualmente poi le corazze non danno malus particolari, e le si indossa tanto nel
> deserto quanto per andare a dormire.. se poi si cade ci si rialza come niente fosse,
> forse il rialza sarebbe il caso di legarlo al peso..



E' gia cosi'..fai delle prove
<t>Mine is class...your is ass!</t>
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Trasfluthrin Offline
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Messaggi: 475
Discussioni: 74
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Reputazione: 5
#22
01-08-2018, 12:21 PM
Leonardo Stryke ha scritto:
> Quello che personalmente ho notato è che non vengono più nemmeno shottati mob come i
> contadini, come se il danno fosse calcolato ARMA + FORZA. Forse per l'agguato
> varrebbe meglio ARMA + DESTREZZA (come a voler localizzare un colpo.
>
> IMHO

ma almeno lo leggi le risposte che ti vengono date prima di ripetere e ripetere e ripetere le tue teorie no? :-|

discord: yrian#6428
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Emanuele - Rakart Offline
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Messaggi: 416
Discussioni: 92
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 2
#23
01-08-2018, 12:26 PM
haggard - sasy ha scritto:
> Rispondo un po' alla rinfusa
>
> Per prima cosa ha ragione Fenix, non puoi chiamare un thread "Dati
> numerici" e l'unico dato numerico che leggo è "Eravamo 3
> assassini al bar" , praticamente l'inizio di una barzelletta di serie
> b :lol:
> In definitiva mi pare che siamo passati da un eccesso ad una meccanica
> bilanciata con il resto del gioco.
>
> Poi potrei sbagliarmi, ma dovreste argomentare un pelino meglio.

chiedo scusa per il titolo, volevo evitare le 3 pagine di spam che sono arrivate in 5 minuti.
forse era meglio OPINIONI CIRCOSTANZIATE.

provo ad argomentare meglio.
veri dati numerici non li metto perchè non hanno senso pero' eravamo tre assassini medio alti di abilità. contro guerrieri molto ben skillati. insomma uno scontro tipico tra PG con molti leggendari.
se vuoi poi ti do anche i nomi.

assassini 1 elfo e 2 mezz'elfi.
guerrieri umani corazzati.

teniamo presente che è una skill difficilissima da far salire. senza abusare pesantemente è praticamente impossibile diventare leggendari quindi a differenza di altre abilità bisogna tarare considerando che il pg medio non ha "leggendario".

detto questo non h o intenzione di mettermi a tirare acqua al mio mulino e mi sta anche bene sentirmi dire "L'agguato non è fatto per esser usato in combattimento" però ora come ora (ma ho appena iniziato a fare prove contro altri pg) è quasi inutile a meno di non esser Leggendari (e anche li ho dei dubbi perchè io tanto lontano non ci sono dal leggendario). se devo scegliere preferisco un bel primo colpo con la lancia che rischiarmi un assassina.
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Andrea-dresan Offline
Member
***
Messaggi: 73
Discussioni: 10
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#24
01-08-2018, 12:56 PM
Emanuele-Criss ha scritto:
> haggard - sasy ha scritto:
> > Rispondo un po' alla rinfusa
> >
> > Per prima cosa ha ragione Fenix, non puoi chiamare un thread "Dati
> > numerici" e l'unico dato numerico che leggo è "Eravamo 3
> > assassini al bar" , praticamente l'inizio di una barzelletta di serie
> > b :lol:
> > In definitiva mi pare che siamo passati da un eccesso ad una meccanica
> > bilanciata con il resto del gioco.
> >
> > Poi potrei sbagliarmi, ma dovreste argomentare un pelino meglio.
>
> chiedo scusa per il titolo, volevo evitare le 3 pagine di spam che sono arrivate in 5
> minuti.
> forse era meglio OPINIONI CIRCOSTANZIATE.
>
> provo ad argomentare meglio.
> veri dati numerici non li metto perchè non hanno senso pero' eravamo tre assassini
> medio alti di abilità. contro guerrieri molto ben skillati. insomma uno scontro
> tipico tra PG con molti leggendari.
> se vuoi poi ti do anche i nomi.
>
> assassini 1 elfo e 2 mezz'elfi.
> guerrieri umani corazzati.
>
> teniamo presente che è una skill difficilissima da far salire. senza abusare
> pesantemente è praticamente impossibile diventare leggendari quindi a differenza di
> altre abilità bisogna tarare considerando che il pg medio non ha
> "leggendario".
>
> detto questo non h o intenzione di mettermi a tirare acqua al mio mulino e mi sta
> anche bene sentirmi dire "L'agguato non è fatto per esser usato in
> combattimento" però ora come ora (ma ho appena iniziato a fare prove contro
> altri pg) è quasi inutile a meno di non esser Leggendari (e anche li ho dei dubbi
> perchè io tanto lontano non ci sono dal leggendario). se devo scegliere preferisco un
> bel primo colpo con la lancia che rischiarmi un assassina.


Fidati..l assassina se saputo usare rimane ancora molto valido, evidentemente non hai capito cone usare al meglio il tuo personaggio
<t>Mine is class...your is ass!</t>
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Dario - Riks Offline
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Messaggi: 235
Discussioni: 38
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#25
01-08-2018, 01:06 PM
Trasfluthrin ha scritto:
> Leonardo Stryke ha scritto:
> > Quello che personalmente ho notato è che non vengono più nemmeno shottati mob
> come i
> > contadini, come se il danno fosse calcolato ARMA + FORZA. Forse per l'agguato
> > varrebbe meglio ARMA + DESTREZZA (come a voler localizzare un colpo.
> >
> > IMHO
>
> ma almeno lo leggi le risposte che ti vengono date prima di ripetere e ripetere e
> ripetere le tue teorie no? :-|


rubagli la merenda
RUBAGLI LA MERENDA
RUBAGLI LA MERENDAAAAAA
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Antonio - Tihar Offline
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Discussioni: 43
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Reputazione: 0
#26
02-08-2018, 12:44 AM
Deverne - Yuri ha scritto:
> Posso solo confermare che per ora "agguato" é davvero ridotto
> male contro un bardato oltre che per arrivare ad essere decenti fra quella
> skill e quelle che la sostengono,non si sa che santo devi pregare.
> Non dico che é sbagliato riporto solo la mia esperienza, dati provati in
> questo periodo di taratura.
>
> Come dice Ricks, quello che mi preme invece e far notare che anche a me la
> schivata (per come é adesso) non é paragonabile alla difesa/parata e
> dovrebbe almeno essere portata all'efficenza dell'altra scuola a pari di
> skill acquisite.
>
> Vi dico soltanto che il mio pg, schivatore da sempre, ora é piú competitivo
> se sta con scudo e corazza nonostante fra i punti skills delle due
> "scuole" vi é una abisso.

Confermo, ho notato netti miglioramenti nell'usare lo scudo al posto della schivata. Segno che e molto penalizzata evidentemente.
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Antonio - Tihar Offline
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Messaggi: 155
Discussioni: 43
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#27
02-08-2018, 12:52 AM
haggard - sasy ha scritto:

> SCHIVARE comunque ha il grosso vantaggio di essere la modalità di
> combattimento più veloce, a parità di peso e statistiche, uno schivatore va
> più veloce di un paratore. Forse ad oggi nessuno ha le stats-skill adatte
> per rendere al massimo come schivatore, non ne ho idea. comunque
> concettualmente noi preferiamo la varietà
>

Non saprei, prima contro spada ed io pugnale riuscivo a fare molti attacchi, 7 anche piu, adesso con le stesse condizioni, ne conto per la maggior parte delle volte 5 attacchi, quindi a mio avviso si e rallentato Smile

Mentre invece contro altre armi, tipo scimitarra ed altre tipologie di armi nettamente piu grosse e pesanti, riesco a fare massimo 2 attacchi usando lo stiletto. Anche in questo caso a mio parere sembra non molto calibrata.
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Luigi - Galyn Offline
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Discussioni: 4
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#28
02-08-2018, 02:15 AM
Io cucio!
<t>=============================================<br/>
<br/>
musma<br/>
porca paletta<br/>
sei il CR7 di the gate<br/>
<br/>
Galyn<br/>
ahahah esagerato<br/>
<br/>
musma<br/>
GS7<br/>
Galyn Sarto 7</t>
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Leonardo KRYOK Offline
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Messaggi: 385
Discussioni: 41
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#29
02-08-2018, 09:13 AM
Luigi - Galyn ha scritto:
> Io cucio!

Ah dillo a me che vado a funghi tra una conva e l'altra XD
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Raygard Offline
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Messaggi: 115
Discussioni: 18
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#30
02-08-2018, 11:21 AM
haggard - sasy ha scritto:
> Rispondo un po' alla rinfusa
> 1) Non c'è nessun accanimento con l'Assassina Raygard e te l'ho già
> ripetuto più volte, a na certa diventa stancante.

Tranquillo, non parlavo di accanimento, quella questione è chiusa e già chiara, mi riferivo alla vecchia gestione che lo ha sempre visto male e non dava modo di skillarlo come può accadere oggi.
Ad ogni modo è una mossa valida che può anche ribaltare le sorti di uno scontro, ma sono dell'idea che non convenga per tutte le abilità che coinvolge e quindi per il tempo che richiede.
Ora è molto meglio puntare sulle nuove mosse trafiggi, botta e rotea.
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