Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 12 13 14 15 16 Prossimo »
ZONE PACIFICHE

Pagine (4): « Precedente 1 2 3 4 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
ZONE PACIFICHE

Chiara - Orodreth Offline
Junior Member
**
Messaggi: 21
Discussioni: 5
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#11
09-05-2018, 10:35 PM
Domanda: Nelle zone pacifiche si può fare una giocata dove si cattura un pg pacifista? Anche solo ad esprimi, non so. Perché se sì, a me non dispiacerebbe giocarmi l'essere catturata e portata chissà dove per essere torturata, per avere informazioni o no va bene lo stesso. Capisco che non puoi essere "attaccato" quindi risulta difficile, ma confido nella buona volontà dei player di far giocare tutti.
In ogni caso, nel mio caso specifico, non ci sono problemi. Vivo in un luogo non pacifico, quindi potete stordirmi lo stesso!
Detto questo, buon gioco a tutti!
Cerca
Cita messaggio

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
****
Messaggi: 385
Discussioni: 41
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#12
10-05-2018, 12:01 AM
Ad esprimi? In un MUD? come le land e le Play By chat? ..... che schifo... in un mud.. però ripeto.. mio personalissimo pensiero ... rispetto il tuo.. se non sarà possibile farlo meccanicamente farò chat.. che te devo di'?
Cerca
Cita messaggio

Eleanthir Offline
Junior Member
**
Messaggi: 16
Discussioni: 0
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#13
10-05-2018, 12:26 AM
Dai su, non hanno ancora neanche riaperto, ed avete già ritirato fuori tutti i vecchi trend topics Big Grin

Record.
Cerca
Cita messaggio

Cinnelonde Offline
Builder
Messaggi: 248
Discussioni: 7
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#14
10-05-2018, 01:12 PM
Tiziano - Shygan ha scritto:
> invece di togliere le zone pacifiche, perchè non piazzare in aree non
> pacifiche qualche zona di approvvigionamento (tipo miniere, fungaie,
> boschetti pieni di tronchi) dove chi è pacifista ha davvero interesse, e
> quindi venga attirato ad andare, prendendosi anche il rischio e, si spera,
> la dovuta scorta?

Anche io la vedo un po' così.
Regolando le zone pacifiche / non pacifiche in modo opportuno si potrebbe provare a tutelare gli interessi dei due tipi di giocatori.
Le cose da evitare sono due:

1) Che i PVE non abbiano mai da rischiare di morire (perché questo toglie gioco ai PVP).
2) Che i PVP possano uccidere ovunque giocatori pacifici (perché questo toglie gioco ai PVE).
Cerca
Cita messaggio

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
****
Messaggi: 385
Discussioni: 41
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#15
10-05-2018, 01:40 PM
Pur con tanta amarezza per il discorso MUD non altro, il discorso di CINNELONDE non fà una piega..

Una curiosità.. potrebbe essere complicato trasferire le locazioni delle città? Alcune dopo questi cambiamenti sembrano posizionate in maniera sfavorevole.. ci si adatta eh.. pero' così tanto per chiedere.. se non creasse troppo sbattimento.
Cerca
Cita messaggio

Matteo - Narlas Offline
Member
***
Messaggi: 59
Discussioni: 4
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#16
10-05-2018, 02:01 PM
Leonardo Stryke ha scritto:
> Pur con tanta amarezza per il discorso MUD non altro, il discorso di
> CINNELONDE non fà una piega..

Non entro nel merito della questione, solo un appunto: TG è tradizionalmente stato più simile ad un MUSH che non ad un MUD, sia per la spinta verso il RP che per lo user-generated-content (sia di mobili che di immobili, cfr. sistema di architettura built-in), sia in ultimo per la presenza di meccaniche di gioco strategico (erano apparse le torrette e altre modalità di controllo territorio no?).

Perdona il puntiglio, torno a sparare cagate di altro genere.
Cerca
Cita messaggio

Tiziano - Shygan Offline
Senior Member
****
Messaggi: 363
Discussioni: 67
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 1
#17
10-05-2018, 03:01 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Tiziano - Shygan ha scritto:
> > invece di togliere le zone pacifiche, perchè non piazzare in aree non
> > pacifiche qualche zona di approvvigionamento (tipo miniere, fungaie,
> > boschetti pieni di tronchi) dove chi è pacifista ha davvero interesse, e
> > quindi venga attirato ad andare, prendendosi anche il rischio e, si spera,
> > la dovuta scorta?
>
> Anche io la vedo un po' così.
> Regolando le zone pacifiche / non pacifiche in modo opportuno si potrebbe provare a
> tutelare gli interessi dei due tipi di giocatori.
> Le cose da evitare sono due:
>
> 1) Che i PVE non abbiano mai da rischiare di morire (perché questo toglie gioco ai
> PVP).
> 2) Che i PVP possano uccidere ovunque giocatori pacifici (perché questo toglie gioco
> ai PVE).


per me è un'idea valida e non credo che costi nemmeno troppo in termini di realizzazione
potrebbero essere anche aree non salve all'interno dello stesso territorio pacifico volendo, poi non so se meccanicamente e' fattibile
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
Cerca
Cita messaggio

Jhaqen Offline
Senior Member
****
Messaggi: 254
Discussioni: 20
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#18
10-05-2018, 03:51 PM
Giacomo - Cinnelonde ha scritto:

> 2) Che i PVP possano uccidere ovunque giocatori pacifici (perché questo toglie gioco
> ai PVE).

Esistono le città apposta, dove non si può essere uccisi, no ?
Se uno decide di uscire in wild (w-i-l-d) è giusto se ne assuma il rischio.
Sinceramente mi sembra che le cause che hanno portato alla chiusura non siano state comprese da tutti, ma almeno mi piacerebbe vengano capite dallo Staff.
Togliere gioco ai pg evil li farà smettere di nuovo, e se smettono i "cattivi" abbiamo visto che fine fa il gioco.. fate attenzione a quello che fate, per favore.
(Preciso che se il problema è essere uccisi senza adeguata interazione sono il primo a difendere questa posizione, ma se il problema è essere uccisi in sè, allora qualcosa non quadra.)
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca
Cita messaggio

Leonardo KRYOK Offline
Senior Member
****
Messaggi: 385
Discussioni: 41
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#19
10-05-2018, 03:59 PM
QUOTO
Cerca
Cita messaggio

Stefano-drear Offline
Member
***
Messaggi: 77
Discussioni: 7
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#20
10-05-2018, 05:16 PM
Ma giocare un pg evil non vuol dire rompere a chi nn vuole fsre il tuo stesso gioco! Ci siamo noi guerrieri buoni a dovervi dare spunti!
Nn riesco a capire la bellezza di andare ad uccidere o fare qualsiasi altra cosa a chi vuole fare un tipo dimgioco diverso, mi sa di accanimento e sfogo di frustrazione
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »
Pagine (4): « Precedente 1 2 3 4 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione