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Nasconditi a due velocità

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Modi discussione
Nasconditi a due velocità

Gabriele - Jaki Offline
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Registrato: Apr 2018
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#21
07-08-2018, 08:25 AM
Marco-Khal ha scritto:
> Gabriele - Jaki ha scritto:
> > Marco-Khal ha scritto:
> > > Per favore rendete immortali di nuovo gli assassini, non ce la facciamo più
> > > a leggere sti poveri ragazzi soffrire così
> >
> > Hai frainteso dolcezza, a ben vedere ho proposto
> > un nerf proprio per il motivo opposto
>
> Ah si? E quale sarebbe il nerf non poter assassinare immediatamente? segui il pg in
> questione per 5 secondi e lo assassini. Ma in compenso ti sei nascosto instant o
> quasi. Furbo
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
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Luca - Strullo Offline
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#22
07-08-2018, 09:14 AM
Sì ma la mia idea parte dal fatto di dar la possibilità di salvarsi a chi non vuol combattere. Quindi legare la velocità del lag sul nascondersi alla skill non è affatto user friendly. Metterei un tempo fisso di 1-2 secondi per il "nasconditi veloce".

Per essere più chiaro:

1) Col nasconditi per agguatare la meccanica funziona già com'è settata ora.
2) Col "nasconditi veloce" ti nascondi e basta, e pure se stai 2 ore real nascosto non puoi comunque usare l'assassina.

I due comandi hanno proprio due scopi differenti, non lo scopo di aggirare il lag dell'assassina.
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Sparviero - Stefano Offline
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Messaggi: 159
Discussioni: 5
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#23
07-08-2018, 09:27 AM
Ma è vero dell'oggetto che azzererebbe il delay per nascondersi perché raggira la meccanica? :?
<r><COLOR color="#0040FF"><s></s>*<SIZE size="160"><s></s>*<e></e></SIZE><B><s></s><SIZE size="200"><s></s>*<e></e></SIZE><e></e></B><SIZE size="160"><s></s>*<e></e></SIZE>*<e></e></COLOR></r>
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Luca - Strullo Offline
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#24
07-08-2018, 09:38 AM
Sparviero - Stefano ha scritto:
> Ma è vero dell'oggetto che azzererebbe il delay per nascondersi perché
> raggira la meccanica? :?

Non ho capito.
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Antonio - Tihar Offline
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Messaggi: 155
Discussioni: 43
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#25
07-08-2018, 09:45 AM
Luca - Strullo ha scritto:
> Sì ma la mia idea parte dal fatto di dar la possibilità di salvarsi a chi
> non vuol combattere. Quindi legare la velocità del lag sul nascondersi alla
> skill non è affatto user friendly. Metterei un tempo fisso di 1-2 secondi
> per il "nasconditi veloce".
>
> Per essere più chiaro:
>
> 1) Col nasconditi per agguatare la meccanica funziona già com'è settata
> ora.
> 2) Col "nasconditi veloce" ti nascondi e basta, e pure se stai 2
> ore real nascosto non puoi comunque usare l'assassina.
>
> I due comandi hanno proprio due scopi differenti, non lo scopo di aggirare
> il lag dell'assassina.

Bella proposta e la condivido, non bisognerebbe neanche toccare i tempi di nascondersi, ma basterebbe aggiungere un comando in più, proprio come hai detto.

Il primo "nascondi" uguale a come lo conosciamo adesso.

L'altro "Rnascondi, R sta per rapido", ti consente di nasconderti più velocemente ma senza poter assassinare, se si vuoi assassinare bisogna uscire da questa modalità ed entrare nell'altra " nascondi ".
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Gabriele - Jaki Offline
Senior Member
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Messaggi: 383
Discussioni: 28
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#26
07-08-2018, 09:54 AM
Luca - Strullo ha scritto:
> Sì ma la mia idea parte dal fatto di dar la possibilità di salvarsi a chi
> non vuol combattere. Quindi legare la velocità del lag sul nascondersi alla
> skill non è affatto user friendly. Metterei un tempo fisso di 1-2 secondi
> per il "nasconditi veloce".
>
> Per essere più chiaro:
>
> 1) Col nasconditi per agguatare la meccanica funziona già com'è settata
> ora.
> 2) Col "nasconditi veloce" ti nascondi e basta, e pure se stai 2
> ore real nascosto non puoi comunque usare l'assassina.
>
> I due comandi hanno proprio due scopi differenti, non lo scopo di aggirare
> il lag dell'assassina.

Per me avere due meccaniche per fare la stessa identica cosa,
con la differenza che una è più rapida ma limitata, è inutile..
Lo trovo meccanicamente ridondante..

Sarebbe come implementare una meccanica gemella, che ne so,
"cuci piano", che non ti fa mai sbagliare ma che oltre a mediocre di fattura non vai..
Non ha senso imho.

Al limite posso capire un rework dell'assassina, tipo implementando la meccanica "appostarsi"
dove ci si può appostare in casella al fine di assassinare, ma sarebbe la stessa cosa di aggiungere
una lag, quindi cambierebbe poco..
<r><SIZE size="85"><s></s>Qualcuno a ovest grida 'Luciano.'<e></e></SIZE></r>
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Antonio - Tihar Offline
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Reputazione: 0
#27
07-08-2018, 10:12 AM
> -MA- per assassinare serve necessariamente rimanere nella stessa casella almeno tot
> secondi.
> Il timer prima di poter fare un assassina partirebbe con il check di
> nascondersi-muoversi,
> significa che se cambi casella ti si riazzera il timer.


Sarebbe troppo restrittivo a mio parere.
Non avresti piu la possibilità di seguire il bersaglio per poi assassinare in una situazione a te favorevole " ad esempio quando si allontana anche per pochi minuti da un gruppo, magari tu lo aspetti in una casella ma lui o ci passa di scatto o prende altra strada. Se il bersaglio e sempre in movimento? cosa fai dopo il decimo tentativo gli sussurri fermati in casella X per secondi Y ? Smile
Sarebbe anche abusabile la cosa da parte del bersaglio, che si potrebbe mettere ldt, dato che servirebbero tot secondi in casella per poter assassinare.
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Leonardo KRYOK Offline
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Messaggi: 383
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Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#28
07-08-2018, 10:14 AM
Infatti mi sembra più sensata la proposta di Jaki.. almeno a me piace di più come tipologia di meccanica..

Riflettevo.. certo che devono aver provocato brutte ore di panico questi assassini.. XD ... peccato togliere un pò di suspance al gioco.
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Gabriele - Jaki Offline
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Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#29
07-08-2018, 10:18 AM
Antonio - Tihar ha scritto:
> Non avresti piu la possibilità di seguire il bersaglio per poi assassinare in una
> situazione a te favorevole " ad esempio quando si allontana anche per pochi
> minuti da un gruppo, magari tu lo aspetti in una casella ma lui o ci passa di scatto
> o prende altra strada. Se il bersaglio e sempre in movimento? cosa fai dopo il decimo
> tentativo gli sussurri fermati in casella X per secondi Y ? Smile
> Sarebbe anche abusabile la cosa da parte del bersaglio, che si potrebbe mettere ldt,
> dato che servirebbero tot secondi in casella per poter assassinare.

Per quello proponevo che basta un "piccolo" lag utile prima di poter assassinare..

3 secondi, 4 secondi al massimo, dopo il nascondersi e dopo essere arrivati in casella

si toglie lag all'inizio del nascondersi e si aggiunge prima dell'assassina,

chiamiamola una calibratura, se vogliamo..
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Lamarunica - Marco Offline
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Discussioni: 19
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#30
07-08-2018, 12:42 PM
Marco-Khal ha scritto:
> Per favore rendete immortali di nuovo gli assassini, non ce la facciamo più
> a leggere sti poveri ragazzi soffrire così

voglio il nerf degli scudati, voglio vedere quanto whinano loro :lol:


tornando IT

Jaki tu dovresti proprio fare il capoclan, hai delle idee geniali :lol:

mi piace la tua proposta
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