08-08-2018, 04:59 PM
Ciao ragazzi, apro una discussione per parlare un po di questa mossa speciale..come vi state trovando?
personalmente ho aspettato una decade per questa mossa speciale e sono contentissimo che sia stata implementata (grandi ragazzi), però è passato abbastanza tempo per averne capito il funzionamento di base e dare una valutazione iniziale
diciamo che l'opportunità di stordire l'avversario e non permettergli di cambiare atteggiamento per tot secondi, a salire in base alla skill, non è male ed ha una buona potenzialità tattica, tuttavia trovo che sia piu utile piu in guerra che altre occasioni 1vs1, data la velocità media di un utilizzatore di armi da impatto, che ne sparerà mediamente massimo 2-3 in occasioni del genere...
fin qui la trovo un pochino situazionale ma ci può anche stare
parlandone un po con amici però c'è sorto qualche dubbio in piu: mi han fatto notare che effettivamente botta diventa alquanto inutile al di fuori del pvp, al contrario delle altre mosse speciali
mi spiego: contro i mob, che si sia a caccia o contro mostri/png, il decapita ha un senso, il danno viene maggiorato... col trafiggi fai stancare il nemico ed il rotea è davvero molto utile in alcune situazioni
dal dare una botta ad un mob invece non traggo alcun beneficio, perche se ho capito bene il danno non progredisce con la skill e non ci si ricava niente dallo stordirlo, poiche i mob non cambiano atteggiamento nè fuggono in speedwalk
insomma facendo qualche conto mi è parso ancor piu situazionale di quel che pensavo
salvo che io non abbia capito fino in fondo la meccanica, la domanda che pongo in fine è: si puo migliorare in modo da renderlo interessante al di fuori del pvp? proposte?
personalmente ho aspettato una decade per questa mossa speciale e sono contentissimo che sia stata implementata (grandi ragazzi), però è passato abbastanza tempo per averne capito il funzionamento di base e dare una valutazione iniziale
diciamo che l'opportunità di stordire l'avversario e non permettergli di cambiare atteggiamento per tot secondi, a salire in base alla skill, non è male ed ha una buona potenzialità tattica, tuttavia trovo che sia piu utile piu in guerra che altre occasioni 1vs1, data la velocità media di un utilizzatore di armi da impatto, che ne sparerà mediamente massimo 2-3 in occasioni del genere...
fin qui la trovo un pochino situazionale ma ci può anche stare
parlandone un po con amici però c'è sorto qualche dubbio in piu: mi han fatto notare che effettivamente botta diventa alquanto inutile al di fuori del pvp, al contrario delle altre mosse speciali
mi spiego: contro i mob, che si sia a caccia o contro mostri/png, il decapita ha un senso, il danno viene maggiorato... col trafiggi fai stancare il nemico ed il rotea è davvero molto utile in alcune situazioni
dal dare una botta ad un mob invece non traggo alcun beneficio, perche se ho capito bene il danno non progredisce con la skill e non ci si ricava niente dallo stordirlo, poiche i mob non cambiano atteggiamento nè fuggono in speedwalk
insomma facendo qualche conto mi è parso ancor piu situazionale di quel che pensavo
salvo che io non abbia capito fino in fondo la meccanica, la domanda che pongo in fine è: si puo migliorare in modo da renderlo interessante al di fuori del pvp? proposte?
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
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Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
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