Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Proposte v
« Precedente 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Prossimo »
Ridimensionamento peso vestiti

Pagine (4): « Precedente 1 2 3 4 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Ridimensionamento peso vestiti

Andrea-dresan Offline
Member
***
Messaggi: 73
Discussioni: 10
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#11
13-09-2018, 02:08 PM
haggard - sasy post_id=7985 time=1536820977 user_id=259 Ha scritto:Dunque lo chiarisco ancora.


Se indossate camicia, pantalone, mantello, cappello. Sciarpa, mutande, scarpe , orologio NON DA ALCUN MALIS AL
COMBATTIMENTO.


se però avete in inventario 50 camice, si vi daranno fastidio.


Il sistema non calcola il peso dei vestiti INDOSSATI.

Ciao


Si ma è il giallo!!!e' il giallo che non vogliamo vedere
Visto che abbiamo un po' tutti problemi mentali non si potrebbe fare tipo che se ho 49 percento più un vestito da una pietra..il peso vada al 50 ma la scritta resta bianca?
<t>Mine is class...your is ass!</t>
Cerca

Magnur - Andre Offline
Senior Member
****
Messaggi: 274
Discussioni: 46
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#12
13-09-2018, 03:07 PM
Andrea-dresan post_id=7995 time=1536836918 user_id=160 Ha scritto:Si ma è il giallo!!!e' il giallo che non vogliamo vedere
Visto che abbiamo un po' tutti problemi mentali non si potrebbe fare tipo che se ho 49 percento più un vestito da una pietra..il peso vada al 50 ma la scritta resta bianca?



E' soltanto il cervello che fa cacchina...
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
Cerca

Khain Offline
Junior Member
**
Messaggi: 47
Discussioni: 0
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#13
13-09-2018, 03:18 PM
Cinnelonde post_id=7991 time=1536832725 user_id=87 Ha scritto:In soffitta tra le scartoffie di Syrcusaar ho trovato un virus del raffreddore. :twisted:
che però ho preso a 50° all'ombra
Cerca

Sevaleth - Michele Offline
Member
***
Messaggi: 221
Discussioni: 37
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#14
13-09-2018, 03:29 PM
Cinnelonde post_id=7991 time=1536832725 user_id=87 Ha scritto:In soffitta tra le scartoffie di Syrcusaar ho trovato un virus del raffreddore. :twisted:

Oddio "Syrcusaar" che ricordi da bambino :o
Cerca

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
****
Messaggi: 464
Discussioni: 175
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#15
13-09-2018, 06:51 PM
Cinnelonde post_id=7991 time=1536832725 user_id=87 Ha scritto:In soffitta tra le scartoffie di Syrcusaar ho trovato un virus del raffreddore. :twisted:

Madonna si ti prego

Comunque a parte gli scherzi (e lo spam), a questo punto vorrei altri chiarimenti:
1) il peso dei vestiti viene ignorato anche per le abilità furtive?
2) il peso dei vestiti viene ignorato anche per le produzioni?
3) il peso dei vestiti viene ignorato per il consumo di fiato nel movimento e nel combattimento?
4) il peso dei vestiti viene ignorato per TUTTO CIO' CHE E' MECCANICO?

Perché se è così ditelo (io mi ero perso la prima volta che era stato detto per il combattimento) e sbandieratelo ai quattro venti, così possiamo tornare a vedere gente che si veste per fare il figo e non che si sveste per fare il PWP.
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca

Raygard Offline
Member
***
Messaggi: 115
Discussioni: 18
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#16
13-09-2018, 11:09 PM
Mettere i vestiti con peso 0 sarebbe anche la discriminante per capire se sono protettivi o meno.
La vedo una cosa buona!
Cerca

Magnur - Andre Offline
Senior Member
****
Messaggi: 274
Discussioni: 46
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#17
13-09-2018, 11:22 PM
Luigi - Raygard post_id=8014 time=1536869364 user_id=159 Ha scritto:Mettere i vestiti con peso 0 sarebbe anche la discriminante per capire se sono protettivi o meno.
La vedo una cosa buona!

Il peso dei vestiti a 0 non si può fare. Il peso dei vestiti come oggetti in inventario è comunque una cosa che deve essere calcolata per:

- ingombro durante il combattimento/ecc
- peso massimo trasportabile
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
Cerca

Jhaqen Offline
Senior Member
****
Messaggi: 253
Discussioni: 19
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#18
13-09-2018, 11:31 PM
Paolol post_id=8016 time=1536870125 user_id=244 Ha scritto:Il peso dei vestiti a 0 non si può fare. Il peso dei vestiti come oggetti in inventario è comunque una cosa che deve essere calcolata per:

- ingombro durante il combattimento/ecc
- peso massimo trasportabile

Io invece ho sempre trovato strano i vestiti non fossero a peso 0. Sarebbe una semplificazione ragionevole e comoda.
Se uno si vuole mettere a spostare 200 camicie tutte insieme, io dico, lasciamoglielo fare. :lol:
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca

Raygard Offline
Member
***
Messaggi: 115
Discussioni: 18
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#19
13-09-2018, 11:49 PM
Paolol post_id=8016 time=1536870125 user_id=244 Ha scritto:
Luigi - Raygard post_id=8014 time=1536869364 user_id=159 Ha scritto:Mettere i vestiti con peso 0 sarebbe anche la discriminante per capire se sono protettivi o meno.
La vedo una cosa buona!

Il peso dei vestiti a 0 non si può fare. Il peso dei vestiti come oggetti in inventario è comunque una cosa che deve essere calcolata per:

- ingombro durante il combattimento/ecc
- peso massimo trasportabile

Quindi pure grimaldelli, anelli e candele sono un problema?
Cerca

Alendil - Zraesch Offline
Senior Member
****
Messaggi: 464
Discussioni: 175
Registrato: Jul 2018
Reputazione: 0
#20
14-09-2018, 01:07 AM
Non credo ci sia qualcosa che abbia davvero peso 0. Persino le monete hanno un peso, e infatti portarsi dietro 50 falchi è diverso da portarsi dietro 5 leoni.

Comunque proprio peso 0 forse no, ma in generale secondo me basterebbe chiarire il fatto che i vestiti INDOSSATI non danno malus di sorta a nessuna meccanica per togliere qualunque scusa ai lameroni vestiti solo di tunica.

Se poi così non è e effettivamente la furtività, la produzione e quant'altro viene intaccata, faccio presente che una camicia è davvero difficile che pesi 1 pietra (aka 1 libra, aka 450 grammi). Lo stesso dicasi per un paio di pantaloni, una vestaglia, un corpetto di raso e cose così.

Poi, anche l'implementazione dell'influenza mi sembra un'opzione valida.
Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'
Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Cerca

« Precedente | Successivo »
Pagine (4): « Precedente 1 2 3 4 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione