Forum | The Gate Mud
  • Portale
  • Ricerca
  • Lista utenti
  • Calendario
  • GIOCA a TheGate MUD
  • Aiuto
Non sei ancora registrato? Inizia ora
Effettua il Login Registrati  
Login
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
 
Forum | The Gate Mud Zona OFF-GDR Discussioni Generali v
« Precedente 1 … 7 8 9 10 11 … 16 Prossimo »
Mob Ostili in Wild

Pagine (12): « Precedente 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Prossimo »
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modi discussione
Mob Ostili in Wild

Luca - Strullo Offline
Member
***
Messaggi: 110
Discussioni: 30
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#71
11-06-2018, 05:01 AM
Stasera non ho notato nulla, probabilmente ce l'avrà portata qualcuno.

Comunque se dovesse ricapitare avviserò in tempo reale, grazie!
Cerca
Cita messaggio

Jhaqen Offline
Senior Member
****
Messaggi: 254
Discussioni: 20
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#72
03-10-2018, 03:13 PM
Perdonerete il necroposting ma.. visto l'andazzo che ha preso il gioco, siamo sicuri stravolgere certe dinamiche, con l'introduzione delle pattuglie, abbia giovato ?

Ci tengo a precisare che il tono non vuole essere assolutamente polemico; ma se si è passati da 80-90 pg online a nemmeno 30, al netto dell'effetto nostalgia scemato, qualche cosa probabilmente è andata storta, e forse varrebbe la pena quantomeno di riconsiderare certe modifiche che non possono non aver inciso sull'economia del gioco.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca
Cita messaggio

Mario - Kasix Offline
Senior Member
****
Messaggi: 422
Discussioni: 36
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#73
03-10-2018, 03:19 PM
Fenix post_id=8230 time=1538568816 user_id=94 Ha scritto:Perdonerete il necroposting ma.. visto l'andazzo che ha preso il gioco, siamo sicuri stravolgere certe dinamiche, con l'introduzione delle pattuglie, abbia giovato ?

Ci tengo a precisare che il tono non vuole essere assolutamente polemico; ma se si è passati da 80-90 pg online a nemmeno 30, al netto dell'effetto nostalgia scemato, qualche cosa probabilmente è andata storta, e forse varrebbe la pena quantomeno di riconsiderare certe modifiche che non possono non aver inciso sull'economia del gioco.

C'è da dire che io ho dovuto ridurre le giocate in terre straniere di un buon 70% a causa delle pattuglie. Se non ho un gruppo molto ben fornito non posso muovermi, siamo sicuri di volere questo?
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Cerca
Cita messaggio

Marco-Khal Offline
Member
***
Messaggi: 119
Discussioni: 6
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#74
03-10-2018, 03:26 PM
Quoto. L'ho sempre detto che andava a finire così con queste pattuglie ovunque a impedire spostamenti e giocate
Cerca
Cita messaggio

Algol Offline
Master
Messaggi: 424
Discussioni: 11
Registrato: Sep 2018
Reputazione: 0
#75
03-10-2018, 06:41 PM
Abbiamo già messo mano alla questione pattuglie.
Non è andata online con l'ultimo update.
Apro un ticket per assicurarci che lo faccia al prossimo.
Cerca
Cita messaggio

Algol Offline
Master
Messaggi: 424
Discussioni: 11
Registrato: Sep 2018
Reputazione: 0
#76
05-10-2018, 09:30 AM
La modifica alle frequenza delle pattuglie è andata online questa stamattina. La riduzione è stata importante, ma il numero di mobs della pattuglia è lo stesso di prima: 5.
Vi ricordo che:
- nelle regioni in cui è presente la città governante le guardie appaiono quasi ovunque
- nelle regioni in cui non è presente la città governante le guardie appaiono solo sulle strade, le piste, i percorsi tracciati
Seguiranno ulteriori modifiche di varia natura, a piccole dosi.
Cerca
Cita messaggio

Krakken Offline
Member
***
Messaggi: 119
Discussioni: 28
Registrato: Jun 2018
Reputazione: 0
#77
06-10-2018, 01:56 PM
E' cmq un miglioramento.

Andro a testare il poppaggio vicino alle città ostili.

Bisogna tenere presente che ciò che dovrebbe divertire sono le interazioni fra pg.

Da quanto son presenti quei gruppi ho smesso di andare in cerca di interazioni vicino alle altre città e da noi non è quasi venuto più nessuno sapendo che contro 5 orchi non ci sono speranze.

Siccome poppano a caso ed il gruppo è sempre da 5 c'è cmq un rischio di morire molto elevato con scarso divertimento visto che si interagisce con mob.

una soluzione sarebbe che i mob facessero un pò di social prima di attaccare a vista come fanno gli orchi selvaggi del Rasserim
Cerca
Cita messaggio

Magnur - Andre Offline
Senior Member
****
Messaggi: 274
Discussioni: 46
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
#78
08-10-2018, 11:00 AM
Krakken post_id=8260 time=1538823418 user_id=472 Ha scritto:Andro a testare il poppaggio vicino alle città ostili.

Vieni, vieni, abbiamo i biscotti :twisted:

Scherzi a parte, una cosa molto fastidiosa che a me, personalmente, è successa più volte è che il poppaggio di guardie avviene anche quando ci si trova fermi in una casella.

Il classico:

[code]Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
Una guardia cittadina arriva scattando da nord.
[/code]

Questo spesso porta alla morte alcune giocate in cui i giocatori non si sono massacrati a vista ma stanno interagendo in casella, magari qualcuno è stato catturato e via dicendo, poi arrivano 5 guardie mob che attaccano a vista l'ostile e lo ammazzano istantaneamente, ponendo fine a tutto il divertimento.

Non sarebbe possibile eliminare il poppaggio di questo tipo? Vale a dire, una volta in una casella i mob non arrivano "poppando" ma arrivano soltanto se erano poppati effettivamente lì attorno e si stanno muovendo normalmente.
<t>Le skill sono come l'acqua per la pasta: se la guardi non bolle mai.</t>
Cerca
Cita messaggio

Tiziano - Shygan Offline
Senior Member
****
Messaggi: 363
Discussioni: 67
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 1
#79
08-10-2018, 03:44 PM
vero, purtroppo è successo anche a me in 2-3 giocate :\
tg è una mafia, gestione di parte, pg tossici e infami
avete tolto il post delle regole sugli attacchi?
Siete sempre gli stessi sbruffoni che decidono le cose off e fanno il teatrino on
avete solo bisogno di figuranti x sentirvi importanti in 4 righe di testo
Cerca
Cita messaggio

Jhaqen Offline
Senior Member
****
Messaggi: 254
Discussioni: 20
Registrato: Apr 2018
Reputazione: 0
#80
08-10-2018, 06:22 PM
Krakken post_id=8260 time=1538823418 user_id=472 Ha scritto:una soluzione sarebbe che i mob facessero un pò di social prima di attaccare a vista come fanno gli orchi selvaggi del Rasserim

Quoto.

Inoltre, rilancio la questione che le pattuglie mob dovrebbero avere un "costo" di mantenimento, che ne regoli il poppaggio (da quasi 0 al massimo attuale).
Comunque, dopo mesi dalla sua introduzione ormai resto dell'idea - senza voler offendere nessuno - che questa modifica sia stata più deleteria che altro.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Cerca
Cita messaggio

« Precedente | Successivo »
Pagine (12): « Precedente 1 … 6 7 8 9 10 … 12 Prossimo »


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Ci trovi anche su

  • Facebook

 

Navigazione

  • Torna in alto
  • Modalità Archivio
  • RSS Syndication
  • Contattaci

 

Menu Extra

  • The Gate Mud
  • Statistiche Forum
  • Il nostro Team
  • Segna tutti i topic come letti

 

Modo lineare
Modo discussione