20-12-2018, 04:26 PM
Mario - Kalindor post_id=9737 time=1545309505 user_id=57 Ha scritto:Perdonami Algol, ma se bisognerebbe valutare la posizione in ogni giocata, il 99 % delle giocate sarebbero solo per pochi, sarò uno dei pochi che hanno questa mentalità, ma quando io organizzo giocate mi porto pure i contadini o artigiani in esplorazione tanto per dire, non perchè mi possano servire, ma perchè non vedo chi sia io per tagliare fuori dalle giocate ad un player che vuole giocare e non far sempre le solite cose che si possono fare in single mode. Ovvio poi che ci sono giocate particolarissime che purtroppo vanno preclusi molti ma si spera che queste siano sempre l'1 % delle totali giocate o finiamo sempre per estromettere dalle trame e dal vero giocato a molti player volenterosi.
Se i contadini vogliono guardare una giocata politica ci sono locazioni in cui possono vederla senza essre in casella con gli altri. Così si fanno le giocate con 30 pg senza avere lo spam.
Se il contadino è seduto di fianco al re questo è cattivo gioco.
Se per parlare di un problema invito anche iu tritoni pur di finire la quest questo è cattivo gioco.
Se il contadino vuole fare il politico che si faccia un pg politico, che ne abbiamo tanto bisogno.
<r>http://ilythiiri.altervista.org/<br/>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>
Telegram: @nex_necis<br/>
Discord: nex_necis#4533<br/>
Devasti un legionario atoriano al polpaccio destro con una nera lama ricurva!<br/>
*************************<br/>
Più Powa di Haggard <E>8-)</E></r>