23-05-2018, 09:46 PM
Buona sera, un saluto a tutti voi giocatori e staff per prima cosa. Scrivo questo post per spiegare la mia proposta, e vi prego di non giudicare subito senza prima pensare bene alla cosa. Stavo rimuginando sull'incredibile mole di bg esistente e sul fatto che ora come ora ve ne sia rimasto ben poco di scritto, anche se ci vuole poco a riscriverlo daltronde. Poi ripensavo al fatto che negli ultimi periodi (e guardando altri mud) vi sia troppa frammentazione e divisione di player con conseguente effetto di allontamento tra pg e poco gioco quotidiano, come ovviare?
Avevo pensato che magari un meteorite che colpisce il continente devastandolo quasi totalmente sarebbe forse un ottima soluzione. Mi spiego meglio :
-Tutte le città a nord e a sud di aral potrebbero diventare grossi dungeon con mostri ecc...
-3 città a riunire tutti i pg esistenti, multirazziale e con diversi clan, magari Aral (i buoni), Thabad (i cattivi) e un altra città neutrale (giusto per dare la terza scelta a chi non vuole schierarsi).
E' vero, vedremo tanto bg cancellato, ma tante semplificazioni e tanti pg che giocano assieme!
Pensateci e fatemi sapere cosa ne pensate con tranquillità.
PS: non voglio il reset dei pg
PPS: il Bg sarebbe molto più facile ricostruirlo, perchè saremmo noi a scriverne uno nuovo e decisamente più avvincente di quello che conosciamo ormai da 20 anni.
Avevo pensato che magari un meteorite che colpisce il continente devastandolo quasi totalmente sarebbe forse un ottima soluzione. Mi spiego meglio :
-Tutte le città a nord e a sud di aral potrebbero diventare grossi dungeon con mostri ecc...
-3 città a riunire tutti i pg esistenti, multirazziale e con diversi clan, magari Aral (i buoni), Thabad (i cattivi) e un altra città neutrale (giusto per dare la terza scelta a chi non vuole schierarsi).
E' vero, vedremo tanto bg cancellato, ma tante semplificazioni e tanti pg che giocano assieme!
Pensateci e fatemi sapere cosa ne pensate con tranquillità.
PS: non voglio il reset dei pg
PPS: il Bg sarebbe molto più facile ricostruirlo, perchè saremmo noi a scriverne uno nuovo e decisamente più avvincente di quello che conosciamo ormai da 20 anni.