11-02-2019, 04:14 PM
Ho appena letto della modifica alle lanterne per interni chalaliane ("esterni" penso sia un refuso) che non consumano carburante.
Approvo, tanto più che con le nuove meccaniche per la produzione di olio e carbone, è tutto più sensato e logico (al limite si può testare la durata).
Segnalo però due esigenze:
- Chalal ha un oggetto tipico (lanterna di carta) che si accende da sola (credo al reboot) anche se conservata all'interno dei mobili
- tutte le lanterne caratteristiche sono soggette a furti. Sarebbe utile un comando per l'installazione/disinstallazione, simile a quello per i lampadari, accessibile al proprietario o al capo architetti cittadino e anche senza elevate skill
- nel caso di stanze in cui sostino dei mob che, per logica, hanno interesse a tenere la luce accesa, sarebbe utile inserire due righe di codice (alcuni mob lo fanno) per farli accendere/spegnere la lanterna al sorgere/calar del sole (sta cosa nn so come sia gestibile), oppure prevedere meccaniche legate alla lampada stessa.
Approvo, tanto più che con le nuove meccaniche per la produzione di olio e carbone, è tutto più sensato e logico (al limite si può testare la durata).
Segnalo però due esigenze:
- Chalal ha un oggetto tipico (lanterna di carta) che si accende da sola (credo al reboot) anche se conservata all'interno dei mobili
- tutte le lanterne caratteristiche sono soggette a furti. Sarebbe utile un comando per l'installazione/disinstallazione, simile a quello per i lampadari, accessibile al proprietario o al capo architetti cittadino e anche senza elevate skill
- nel caso di stanze in cui sostino dei mob che, per logica, hanno interesse a tenere la luce accesa, sarebbe utile inserire due righe di codice (alcuni mob lo fanno) per farli accendere/spegnere la lanterna al sorgere/calar del sole (sta cosa nn so come sia gestibile), oppure prevedere meccaniche legate alla lampada stessa.