Non sei ancora registrato? Inizia ora
Registrati  

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TG 3.0.13 - Release Notes

#1
Information 
Patch 3.0.13 (GIOCO): Riepilogo

Con questa release abbiamo cercato di risolvere alcuni dei problemi piu' pressanti a livello cittadino, di navigazione della wild/esplorazione e buona parte delle richieste di Builders e Masters, andando a risolvere 53 tickets di cui la metà di natura privata.

La prima modifica che crediamo sia il caso di evidenziare, e' l'inserimento della prima parte di un completo rework alla meccanica di "Morte e Convalescenza" evidenziata in questo post. Vi chiediamo pertanto di riportare qualsivoglia anomalie e problematiche annesse tramite il bugtracker.

Continuando, molti di voi sembrano non aver afferrato le possibilita' che erano state introdotte, per quanto riguarda i corvi durante la precedente release. Vi confermo che la nostra intenzione e' quella di dare a combattenti e non degli spunti di gioco, e ovviamente non quella di limitare le possibilita' gia' presenti, ovviamente nel rispetto dell'interpretazione. Di conseguenza, invitiamo tutti i clan interessati a combattere gli assalitori e smantellare i loro avamposti, cosi' da non permetterne la proliferazione.
Per quanto riguarda alcune razze feline che invece sembravano aver creato un buco nello spazio tempo (era possibile entrare nella loro zona quest.. ma non uscirne!) sembra che il tutto sia stato risolto, e altrettanto lavoro e' stato speso per sistemare la situazione di navigazione interna alle citta' delle guardie al limitare di diverse zone edificabili.

Con la presente release e' stata anche introdotta una piu' pratica possibilita' di stimare tempo ed eta' per oggetti e personaggi.
Se per quanto riguarda glil oggetti, il tutto sara' possibile solo con quelli creati da questa release in avanti (purtroppo questo cambiamento sarebbe stato piuttosto complesso da dedurre su oggetti gia' presenti), confidiamo sul fatto che una maggiore precisione nel rapportarsi tra PG vi possa permettere di caratterizzare maggiormente il vostro PG ed eventualmente pensare ad incentivare il ricircolo di cariche cittadine e non.

Alcuni dei ticket risolti, son stati:

0001320: [Generale] Fix quest grimaldelli Aral
0001319: [Bug] Modifica sistema distruzione Totem Orcheschi
0001299: [Generale] Ritaratura mob Corvi
0000291: [Nuova funzionalità] Prendere oggetti da contenitori al buio
0001297: [Nuova funzionalità] Rimozione intontimento da cooldown in postmortem
0001245: [Bug] Rework del sistema 
0000569: [Nuova funzionalità] Nuova implementazione Convalescenza
0001295: [Nuova funzionalità] Implementazione stima Età relative e/o assolute tra umanoidi
0001207: [Generale] Rompere disegni
0001260: [Nuova funzionalità] Possibilita' di costruire Fontane
0000637: [Generale] Riabilitazione Discariche
0001125: [Bug] Pestare pergamene con corde intrecciate
0001145: [Generale] Modifica durata degli effetti bevande
0001075: [Nuova funzionalità] Aggiunta la possibilita' di incendiare Alberi non ancora abbattuti
0001281: [Nuova funzionalità] Liberare proprietá animale
0001160: [Nuova funzionalità] Valutazione dell'età delle pergamene
0001264: [Bug] Prevenzione accumulo briganti in location chiuse
0001272: [Bug] Fix accesso a location quest "unidirezionale"
0001262: [Generale] Abilitate voliere in location chiuse
0001242: [Bug] Le teste non sono più riconosciute per il rituale
0001239: [Bug] Teste non disossabili
0001240: [Bug] Fix movimento guardie mob

+ altri 31 tickets segnalati privatamente dai giocatori e dallo staff, per un totale di 53 tickets.


Il tutto è già online con il reboot ordinario avvenuto 3 giorni fa.

Ci sono molte nuove meccaniche gia' implementate e pronte ad essere rilasciate, ma

Buon Gioco!
Cita messaggio



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)