16-06-2018, 10:31 AM
Buongiorno, ne approfitto per condividere il mio pensiero sul numero di guardie mob presenti su the gate, che inesorabilmente stanno spostando il gioco sulle interazioni in grandi gruppi evitando le piccole incursioni
1) Mob alla torretta, che di solito sono 7 oltre ad essere più forti rispetto alle guardie da 5 che poppano in wild rendono il gioco un pò snervante, considerando che se si ha sfiga e si viene attaccati contemporaneamente da tutte e 7 la morte certa é dietro l'angolo. Certo, la torretta può essere evitata, ma richiede altro tempo di spostamento (già abbastanza lunghi)
2) I mob da 5 con flag delle città, su questi gruppi già si stanno facendo diverse modifiche, anche se ritengo che siano ancora troppe nel loro poppaggio, purtroppo orchi è lupi del sud sono quelli che ne pagano più le conseguenze, poiché hanno ostilità con tutti.
3) pattuglie di guardie mob (mercenari, schiavi, guardie generiche). Per quanto possono essere innocue per tanti pg, rendendo il gioco più scenografico per quanto riguarda gli orchi sono ancora un altro problema, poiché con rumori di combattimento il gruppo si sposta per attaccare e trovarsi un orgia di guardie addosso.
Queste sono le mie impressioni, capisco che il gioco non essendo regolamentato richiede un numero alto di mob a mantere gli equilibri, ma forse non sono un pò troppi?
1) Mob alla torretta, che di solito sono 7 oltre ad essere più forti rispetto alle guardie da 5 che poppano in wild rendono il gioco un pò snervante, considerando che se si ha sfiga e si viene attaccati contemporaneamente da tutte e 7 la morte certa é dietro l'angolo. Certo, la torretta può essere evitata, ma richiede altro tempo di spostamento (già abbastanza lunghi)
2) I mob da 5 con flag delle città, su questi gruppi già si stanno facendo diverse modifiche, anche se ritengo che siano ancora troppe nel loro poppaggio, purtroppo orchi è lupi del sud sono quelli che ne pagano più le conseguenze, poiché hanno ostilità con tutti.
3) pattuglie di guardie mob (mercenari, schiavi, guardie generiche). Per quanto possono essere innocue per tanti pg, rendendo il gioco più scenografico per quanto riguarda gli orchi sono ancora un altro problema, poiché con rumori di combattimento il gruppo si sposta per attaccare e trovarsi un orgia di guardie addosso.
Queste sono le mie impressioni, capisco che il gioco non essendo regolamentato richiede un numero alto di mob a mantere gli equilibri, ma forse non sono un pò troppi?