10-09-2018, 12:19 PM
Bonjour.
è un po' di tempo che non si uppano novità e non mi faccio sentire, quindi vi faccio un sunto della situazione.
1) Stiamo lavorando sempre per il nuovo WebClient.
2) Stiamo lavorando al nuovo regolamento (qui argomento bene dopo in basso)
3) Stiamo preparando i manifesti di razza e la documentazione sul bg.
4) Stiamo lavorando su nuovi incontri wild più interattivi e divertenti.
5) Stiamo ultimando i Dungeon Randomici.
Sul punto 2 mi soffermo un attimino e mi interessa la vostra opinione.
Con mio sommo dispiacere devo fare un passo indietro sulla questione "Se il server lo permette...", non ha dato i frutti sperati.
Ci sono molte lamentele su presunti abusi e cose varie, ma soprattutto mi dispiace molto il fatto che io non veda Gdr in gioco, veramente pochissimo.
Vedo solo tantissimi pg che stanno fissi in una stanza a skillare (molte persone con i BOT addirittura), oppure clan interi che passano le ore nascosti in un casella dove ci sono i mob, per skillare le abilità furtive.
Per fare queste puttanate non uscite dalle vostre caselle felici e non incontrate altri pg e di conseguenza non create gioco.
Quindi mi vedo costretto a re-inserire un regolamento ed essere più fiscale su questi atteggiamenti, perchè se siete 50 in gioco, non vi incontrate mai, perchè state li come gli scemi a skillare fino alla morte o a cercare il modo di fregare il server per skillare rapidamente. (non tutti ovviamente, ma credetemi una buona buona percentuale)
Detto questo cercheremo anche di riprendere mano alla Trama globale del gioco, con interazioni più frequenti (ovviamente, non cambia il fatto che il gioco NON deve essere master centrico), ma mi rendo conto che c'è bisogno di un indirizzamento.
Sono sicuro che una linea più "dura" sul gdr potrà causare anche la perdita di qualche elemento, ma onestamente se dobbiamo perdere elementi che passano il 250% del loro tempo a skillare con i bot o cercare il modo di lamerare o rompere le palle al prossimo, allora non è un problema, ne guadagneremo nel tempo con giocatori di ruolo.
A breve quindi metteremo online un regolamento e saremo più rigidi sul Gdr, perchè l'unica cosa che può far sopravvivere TG è il gioco di ruolo, non le modifiche, non la grafica e nemmeno il WebClient.
è un po' di tempo che non si uppano novità e non mi faccio sentire, quindi vi faccio un sunto della situazione.
1) Stiamo lavorando sempre per il nuovo WebClient.
2) Stiamo lavorando al nuovo regolamento (qui argomento bene dopo in basso)
3) Stiamo preparando i manifesti di razza e la documentazione sul bg.
4) Stiamo lavorando su nuovi incontri wild più interattivi e divertenti.
5) Stiamo ultimando i Dungeon Randomici.
Sul punto 2 mi soffermo un attimino e mi interessa la vostra opinione.
Con mio sommo dispiacere devo fare un passo indietro sulla questione "Se il server lo permette...", non ha dato i frutti sperati.
Ci sono molte lamentele su presunti abusi e cose varie, ma soprattutto mi dispiace molto il fatto che io non veda Gdr in gioco, veramente pochissimo.
Vedo solo tantissimi pg che stanno fissi in una stanza a skillare (molte persone con i BOT addirittura), oppure clan interi che passano le ore nascosti in un casella dove ci sono i mob, per skillare le abilità furtive.
Per fare queste puttanate non uscite dalle vostre caselle felici e non incontrate altri pg e di conseguenza non create gioco.
Quindi mi vedo costretto a re-inserire un regolamento ed essere più fiscale su questi atteggiamenti, perchè se siete 50 in gioco, non vi incontrate mai, perchè state li come gli scemi a skillare fino alla morte o a cercare il modo di fregare il server per skillare rapidamente. (non tutti ovviamente, ma credetemi una buona buona percentuale)
Detto questo cercheremo anche di riprendere mano alla Trama globale del gioco, con interazioni più frequenti (ovviamente, non cambia il fatto che il gioco NON deve essere master centrico), ma mi rendo conto che c'è bisogno di un indirizzamento.
Sono sicuro che una linea più "dura" sul gdr potrà causare anche la perdita di qualche elemento, ma onestamente se dobbiamo perdere elementi che passano il 250% del loro tempo a skillare con i bot o cercare il modo di lamerare o rompere le palle al prossimo, allora non è un problema, ne guadagneremo nel tempo con giocatori di ruolo.
A breve quindi metteremo online un regolamento e saremo più rigidi sul Gdr, perchè l'unica cosa che può far sopravvivere TG è il gioco di ruolo, non le modifiche, non la grafica e nemmeno il WebClient.
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Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
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Più Powa di Haggard <E>8-)</E><br/>
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