Forum | The Gate Mud

Versione completa: Riflessioni sul numero di guardie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Giacomo ma se tu leggi tutto, leggi anche le seconda parte, perché viceversa per gli altri è così facile fare di thabad un parco giochi?
No perché questo è fondamentale da capire.
Attendo fiducioso una tua risposta.
Grazie anticipatamente.


E questo vale anche per i lupi eh. Non sono un clan cittadino ma sono un gruppo di gioco, mo non voglio difendere nessuno ma non ha proprio senso. Perché arrivare con così semplicità nelle nostre zone? Non c'è nessuna resistenza nei nostri territori e neanche dentro la città. Solo il poppaggio dei mob che è stato dato anche agli orchi.
Ma il clan cittadino deve essere tutelato, ma non in questo modo così brutale
-
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
>
> Queste sono le mie impressioni, capisco che il gioco non essendo
> regolamentato richiede un numero alto di mob a mantere gli equilibri, ma
> forse non sono un pò troppi?



Pensa che le aumenteri volentieri.
Boh modo brutale non mi pareo.In tre abbiamo accoppato 10 guardie mob(intendo proprio 10 vs 3 non con arrivi dilazionati),mi pare gestibile, però se si trova qualcosa di meglio ben venga...per carità.
Rahl ha scritto:
> Boh modo brutale non mi pareo.In tre abbiamo accoppato 10 guardie
> mob(intendo proprio 10 vs 3 non con arrivi dilazionati),mi pare gestibile,
> però se si trova qualcosa di meglio ben venga...per carità.



Ecco perché le aumenterei rinforzandole anche: tre contro dieci per dei soldati non mi pare abbastanza..
Beh Alvaro devi pure consentire un minimo di spostamento, se metti le guardie forti quanto gli atoriani si chiude...nessuno può andare da nessuna parte senza perdite considerevoli.tieni presente che cmq pur avendo vinto per un piccolo errore di ingaggio io ci sn rimasto...direi che ci può stare.
Ragazzi miei ma questa non è una soluzione misurando a chi ha il cazzo più grosso e chi ammazza più guardie. E se volessi mostrare a dei nuovi pg la zona? Ma in realtà basterebbe già che le guardie attaccassero "target" differenti anzichè fare gli 1 vs 7.
E' normale che ci muori, 7 guardie addosso chi le regge?
Pierpaolo - Gromsh ha scritto:
> Ragazzi miei ma questa non è una soluzione misurando a chi ha il cazzo più
> grosso e chi ammazza più guardie. E se volessi mostrare a dei nuovi pg la
> zona? Ma in realtà basterebbe già che le guardie attaccassero
> "target" differenti anzichè fare gli 1 vs 7.

Bravo.
Queste sono probabilmente le uniche cose che vale la pena di leggere. Una proposta che renda interagibile il Combat e non un easy farm.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9