Forum | The Gate Mud

Versione completa: Lezioni fino al 100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Non sarebbe carino che ci fosse un maestro di ogni cosa che ti dia l'opportunità di arrivare con le lezioni a leggendario con il giusto prezzo delle lezioni? Xche indurre i giocatori a skillare più di quello che serve quando l'obbiettivo dovrebbe essere il GDR?
chiedi in gioco :lol:
Ho chiesto. Mi hanno detto che aspettavano un update
Non ho capito la proposta: mantenere l'attuale sistema di skilling permettendo ai mob comunque di darti lezioni ogni tot esperienza, fino a leggendario anziché fino ai livelli di ora oppure proprio permettere ai giocatori di pagarsi la skill facendosi insegnare dal mob senza bisogno di skillare?
In realtà io pensavo a lezioni come ora e prenderle fino ad arrivare a 100. L'altro è troppo pay to win pure per me. Tanto vale comprare il pg già fatto in euro ahahahah
Beh allora mi trovi completamente d'accordo. Diciamo che sarebbe anche molto interessante distribuire i maestri che arrivano a Leggendario con un po' di criterio, a seconda delle caratterizzazioni.
Paolo - Magnur ha scritto:
> Beh allora mi trovi completamente d'accordo. Diciamo che sarebbe anche
> molto interessante distribuire i maestri che arrivano a Leggendario con un
> po' di criterio, a seconda delle caratterizzazioni.

Concordo ma bisogna tenere presente che se dai il Maestro di ascia ai nani e questi lo blindano precludi ad un ipotetico umano di decidere di usare un'arma diversa

X il resto d'accordo di rendere i maestri unici in determinate skill
Ignatius pugnale
Arentall scudo e lunga
Lielle che ne so... Giavellotto
Dario - Riks ha scritto:
>
> Concordo ma bisogna tenere presente che se dai il Maestro di ascia ai nani e questi
> lo blindano precludi ad un ipotetico umano di decidere di usare un'arma diversa
>

Non si preclude molto, è solo più lunga da skillare, così com'è giusto che sia, a meno che non si giochi la cosa fino a farsi dare l'accesso al maestro, ovunque egli sia, fermo restando che si possono sempre fare degli "scambi culturali" che farebbero bene al gioco.
Paolo - Magnur ha scritto:
> Beh allora mi trovi completamente d'accordo. Diciamo che sarebbe anche
> molto interessante distribuire i maestri che arrivano a Leggendario con un
> po' di criterio, a seconda delle caratterizzazioni.

Quindi le razze come elfi neri o orchi che prendono lezioni solo dai mob della propria razza dovrebbero avere tutti i maestri che insegnano fino a leggendario? Oppure mandiamo i niubbi ad Aral?
No, gli orchi dovrebbero avere tutto ciò che è veramente orchesco fino a leggendario, mentre se poi volessero studiare stocco lo imparerebbero più lentamente, così com'è ora. Non ci vedo nulla di male.

In sostanza un maestro d'arme MOB è un personaggio che ha delle competenze. Se lo vedi in armatura, scudo e mazza ferrata, è improbabile che insegni schivare e spada corta a leggendario, no? Allora io dico: che tutti si facciano mob coerenti con il proprio stile e bg. Che tutti i clan scelgano una lista di skill per le quali è giustificabile che il maestro sia leggendario. Per le altre, ragazzi, non fa mica poi tanto male rimanere come ora.

Sostanzialmente la proposta di Dario va verso la diminuzione del tempo di skilling, e ci sta tutta. Questo in gioco si giustifica con il fatto che se un esercito intero usa la spada bastarda, allora ha poco senso che una recluta continui ad impiegare sempre lo stesso tempo per essere addestrata. Mediamente ad Aral la spada bastarda impiega meno tempo perché c'è una grande esperienza diffusa. Ecco, questa grande esperienza diffusa si "sintetizza" in un mob che insegna la skill fino a leggendario.
Pagine: 1 2 3 4 5