Forum | The Gate Mud

Versione completa: Che fine hanno fatto i lavoratori staffici?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ma io infatti, miei cari amichetti ormai di mille battaglie, vi ho lanciato solo la provocazione sullo skilling.

La mia preoccupazione principal ora sarà, come vi ho detto, ripristinare un sito web con documentazione per le razze ecc, mettere un regolamento non oppressivo, ma decente, inserire il webclient, far ripartire la trama globale , inserire mini quest ecc..


Insomma il punto è gdrrizzare il server e puntare sulla trama, il resto verrà da se vedrete.

Lasciate perdere lo skilling
Gabriele - Jaki post_id=7967 time=1536734952 user_id=112 Ha scritto:
  • nuove aree da esplorare (nuovo continente da contendersi?)


Nel mio piccolo vorrei dire la mia su questo punto: mondi grandi, tante città e un sacco di fazioni sono una cosa FICHISSIMA, ma solo se c'è un'utenza tale da riuscire sostenere tante diverse realtà, spesso molto distanti tra loro.
In questo periodo, sinceramente, non mi sembra che questa utenza ci sia.
Dato ciò, io mi sentirei di consigliare di tenere presente la cosa e costruire i futuri sviluppi, sia da parte dei master che da parte dei player, di conseguenza. Ci vuole poco, d'altronde:
- si potrebbero concentrare le nuove aree e le nuove quest in zone piuttosto centrali, in modo che siano rapidamente raggiungibili da tutte le comunità di gioco, anche se sono tenute su da giocatori con poco tempo libero;
- invece di fare un nuovo continente si potrebbe fare una wild sotterranea da qualche parte, in modo da non dilatare troppo le distanze di gioco e permettere comunque a chi adora esplorare di trovare nuovi spunti di gioco;
- da parte dei player, se qualcuno ha in mente l'ennesima fazione o avamposto, potrebbe pensare di infilarla in una città già esistente e iniziare a contendersi una fetta di ciò che già esiste, piuttosto che crearsi qualcosa dal nulla.
Xail post_id=7970 time=1536747857 user_id=542 Ha scritto:
Gabriele - Jaki post_id=7967 time=1536734952 user_id=112 Ha scritto:
  • nuove aree da esplorare (nuovo continente da contendersi?)


Nel mio piccolo vorrei dire la mia su questo punto: mondi grandi, tante città e un sacco di fazioni sono una cosa FICHISSIMA, ma solo se c'è un'utenza tale da riuscire sostenere tante diverse realtà, spesso molto distanti tra loro.
In questo periodo, sinceramente, non mi sembra che questa utenza ci sia.
Dato ciò, io mi sentirei di consigliare di tenere presente la cosa e costruire i futuri sviluppi, sia da parte dei master che da parte dei player, di conseguenza. Ci vuole poco, d'altronde:
- si potrebbero concentrare le nuove aree e le nuove quest in zone piuttosto centrali, in modo che siano rapidamente raggiungibili da tutte le comunità di gioco, anche se sono tenute su da giocatori con poco tempo libero;
- invece di fare un nuovo continente si potrebbe fare una wild sotterranea da qualche parte, in modo da non dilatare troppo le distanze di gioco e permettere comunque a chi adora esplorare di trovare nuovi spunti di gioco;
- da parte dei player, se qualcuno ha in mente l'ennesima fazione o avamposto, potrebbe pensare di infilarla in una città già esistente e iniziare a contendersi una fetta di ciò che già esiste, piuttosto che crearsi qualcosa dal nulla.

sono d'accordissimo, è ovvio che il nuovo content va implementato in base al contesto in cui si è,
ora non è certo il momento di allargarsi per esempio Smile
Ho visto che è stata messa la board richieste allo staff! Personalmente la trovo un'ottima cosa. Fateci sapere quando possiamo iniziare a rompervi :-P
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7