11-06-2018, 02:09 PM
orco ritrattista
Tempi di gioco
|
11-06-2018, 04:12 PM
Lamarunica - Marco ha scritto:
> toh! un Vegar! come va vecchio nanaccio? > > comunque immagino che i nani siano avvantaggiati, bisognerebbe testare, penso che > presto verrò verso Zam (si chiama così ora giusto?) Esatto. Passa pure avrai un'accoglienza come si deve :lol:
11-06-2018, 04:16 PM
Eric - Gadda ha scritto:
> piu che altro la ripetitività dei comandi a volte è un po frustrante... se > si potesse fare un'azione finchè si può sarebbe la cosa migliore (tipo > scavare, macellare ecc) Esatto. Credo che non sarà facile perché poi si dovranno rivedere i tempi di apprendimento. Però i comandi ripetitivi annoiano il gioco e non aggiungono nulla. Però se si facesse questa modifica si renderebbe il gioco un po' più fluido senza intaccare il realismo.
11-06-2018, 04:18 PM
Rothgar ha scritto:
> Se diminuissero la velocità di uno scontro ed aumentassero la velocità di > apprendimento in modo che non vari affatto la "proporzione" non > vedo dove sarebbe il "male" > > E parliamo noi nani, che sferriamo un colpo ogni mezz'ora circa!!! > Non oso immaginare infilare esprimi e gestire uno scontro (anche a botta e > risposta di esprimi) per pg veloci Tra l'altro i combattimenti durerebbero di più e secondo me sembrerebbero anche più epici. Io sarei anche per un tetto massimo di pg che possono attaccare un singolo...ma qui apriremmo un altro 3D .
11-06-2018, 04:21 PM
Vegar ha scritto:
> Io sarei anche per un tetto massimo di pg che possono attaccare un singolo...ma qui > apriremmo un altro 3D . dovrebbe gia esserci se non sbaglio, prova a fare qualche prova tu che puoi ma ricordo qualcosa del genere discord: yrian#6428
11-06-2018, 05:03 PM
Mario - Kalindor ha scritto:
> cerchiamo di non far toccare il combattimento per cortesia, più dei 3/4 > dell'utenza ha smesso proprio per quello. Autoregolatevi cercando di non > fare i 10 vs 10... Quoto e riquoto :!: E lo stesso per quanto riguarda consumo pm e pf (in mia opinione va più che bene così). Altrimenti facciamo così leviamo i pf e i pm di mezzo e facciamo che i pg sono come i "spiriti" di un tempo, che voliamo da città a città in 10 secondi, così siamo tutti felici. Purtroppo ogni gioco ha i suoi tempi...vi state facendo proprio vecchi eh ...nel 2000 mai visti di sti problemi :mrgreen: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |