20-06-2018, 08:43 PM
io sono a favore delle guardie se ci sono anche le guardie goblin... altrimenti potete pure togliere XD
Riflessioni sul numero di guardie
|
20-06-2018, 08:43 PM
io sono a favore delle guardie se ci sono anche le guardie goblin... altrimenti potete pure togliere XD
22-06-2018, 03:41 PM
Nicola - Nigel ha scritto:
> Nessun problema se si decide di abbassare il numero di mob in wild (o come > ho capito, fuori dal micro perimetro cittadino). Si ricordi sempre che chi > sta in un territorio nemico e ci si è impiantato stabilmente forse un po' > più di fatica è giusto che la faccia. E come citava Scirk, ci siamo > ritrovati 20 totem attorno alla città tanto per gradire. > Le città su Landmar sono nate quando gli orchi stavano su Rasserim, quindi > come si sono evolute sono stracazzi delle città, non dovrebbero cambiare > perchè a pochi la cosa crea fastidi. E' come se chiedessi di togliere i mob > su Rasserim perchè vado a scavare lì e non voglio trovare rotture di > scatole. Ricordo anche che per motivi di gioco aiutammo Chalal al loro > porto mettendo 4 mob e venne il delirio... solo l'altro giorno passando > sulla carovaniera andando verso l'abbazia mi sono poppate 5 pattuglie di > orchi, morte sicura se non svicoli. Quindi se ne popperanno meno li sono > solo che contento. Per quanto attiene le torrette, parlo solo per le > nostre.. ci siamo scavati granito, sgrossato granito, per tutta un'estate > per fare la carovaniera e mettere un segnale di quello che è il nostro > territorio. Ci sono almeno 50 altri punti dove entrare nel territorio che > non sono custoditi.. usateli. Si potrebbe aumentare il numero delle guardie mob ma farle camminare a gruppi di 2 o di 3. Al momento credo che TG favorisca troppo chi va in gruppi grossi (e tra l'altro in scontri tra troppi pg non si capisce una mazza ).
25-06-2018, 02:13 AM
È palese che il sistema va ritirato.
Nessuno ha da ridire qualcosa sull'idea di base, più che giusta più che legittima, ma non si può continuare in questo modo. Non ci buttiamo in ragionamenti complessi a lungo termine che non portano a risultati, la soluzione è semplice: I gruppi di guardie vanno ridotti in termini di numero, magari da un 5 ad un 3. La percentuale di poppaggio, che resta comunque alta, può starci, ma dovete dare modo a chi gioca da solo o in coppia di esprimere il proprio divertimento. Questa modifica penalizza troppo il gioco e non mi venite a dire che il delay di attacco delle guardie permette di raggirare i mob, sono solo scuse. Vi chiedo di non stravolgere quello che in realtà è the gate, e questo vale per tutto. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
2 Ospite(i) |