Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cooldown sull'assassina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ho provato l'agguato e adesso ha un cooldown di 43 secondi, ieri di 30 dopo il secondo aggiornamento
Anche 15 secondi credo siano sufficenti ma.. lascio scelta allo staff
provatelo ora
io ho appena provato e mi risulta aggiornato.

43 non lo è mai stato, non so se è impazzito qualcosa nel gioco o un cronometro a vapore Tongue
oggi non è sicuramente 43 ne 30.
kuni ha scritto:
> Ho provato l'agguato e adesso ha un cooldown di 43 secondi, ieri di 30 dopo
> il secondo aggiornamento


Hai letto bene il messaggIo del server?
so che è un argomento delicato e che rischio di tirarmi dietro tutti gli assassini del gioco (in effetti può essere una buona idea :? )

ma...davvero? 15 secondi sarebbero sufficenti? 30 secondi sono troppi? cioè in pratica in 30 secondi dopo aver ingaggiato voi avete già interrotto il combattimento vi siete rinascosti e siete pronti per riassassinare di nuovo?
sono l'unico che ci vede qualcosa di strano?
cioè passi pure che mentre si skilla si va a ruota coi comandi e pace, chi sono io per giudicarvi, ma in battaglia vi pare normale? che cacchio siete naruto che mi tiri una mina sparisci in una nube di fumo e me ne tiri un altra?
Trasfluthrin ha scritto:
> so che è un argomento delicato e che rischio di tirarmi dietro tutti gli
> assassini del gioco (in effetti può essere una buona idea :? )
>
> ma...davvero? 15 secondi sarebbero sufficenti? 30 secondi sono troppi? cioè
> in pratica in 30 secondi dopo aver ingaggiato voi avete già interrotto il
> combattimento vi siete rinascosti e siete pronti per riassassinare di
> nuovo?
> sono l'unico che ci vede qualcosa di strano?
> cioè passi pure che mentre si skilla si va a ruota coi comandi e pace, chi
> sono io per giudicarvi, ma in battaglia vi pare normale? che cacchio siete
> naruto che mi tiri una mina sparisci in una nube di fumo e me ne tiri un
> altra?

dipende cosa ci fai.
ad esempio nelle risse contro molti mob in cui comunque e' comodo spesso in 1 minuto sono morti 10 mob. e l'assassino visto come il combattente che si muove nella rissa sgozzando la gente mentre i suoi compagni li combattono non è assurdo e con il cooldown a 30 seocondi diventa inutile. anche perchè spesso e volentieri magari dai solo il colpo di grazia a qualcuno a S o già devastato.

contro i PG invece ci sta tutto anche se sinceramente non è cosi' facile ne frequente fare agguati multipli.

per mia esperienza personale questo cooldown impedisce solo 2 cose: lo skilling selvaggio (che però salvo abusi folli non è comunque fattibile) e l'uso dell'agguato nei combattimenti con piu' di 5 nemici e non mi sembra giusto. restano comunque dei casi abbastanza limite lo capisco
Emanuele-Criss ha scritto:
> dipende cosa ci fai.
> ad esempio nelle risse contro molti mob in cui comunque e' comodo spesso in 1 minuto
> sono morti 10 mob. e l'assassino visto come il combattente che si muove nella rissa
> sgozzando la gente mentre i suoi compagni li combattono non è assurdo e con il
> cooldown a 30 seocondi diventa inutile. anche perchè spesso e volentieri magari dai
> solo il colpo di grazia a qualcuno a S o già devastato.

ah, questa sarebbe l'interpretazione dell'agguato quindi...abbiamo ridotto una meccanica per il sotterfugio che mirava a rendere possibile il ruolo dell'assassino solitario che segue le sue prede e le ammazza quando sono più vulnerabile
a un ninja che si aggira per il campo di battaglia sgozzando gente che evidentemente è li per caso e non se l'aspetta un attacco alle spalle.

> contro i PG invece ci sta tutto anche se sinceramente non è cosi' facile ne frequente
> fare agguati multipli.
>
> per mia esperienza personale questo cooldown impedisce solo 2 cose: lo skilling
> selvaggio (che però salvo abusi folli non è comunque fattibile) e l'uso dell'agguato
> nei combattimenti con piu' di 5 nemici e non mi sembra giusto. restano comunque dei
> casi abbastanza limite lo capisco

perché non dovrebbe essere giusto scusami? l'agguato non è una meccanica da rissa da bar, tanto è vero che si è arrivati a imporre regolamenti per limitarne l'abuso proprio in queste circostanze.
haggard - sasy ha scritto:
> kuni ha scritto:
> > Ho provato l'agguato e adesso ha un cooldown di 43 secondi, ieri di 30 dopo
> > il secondo aggiornamento
>
>
> Hai letto bene il messaggIo del server?

Forse no, questa sera leggo bene. Grazie mille
Fenix - Alessandro ha scritto:
> Piuttosto mi è sembrato che le armature forse ora proteggano troppo dall'agguato.

Concordo.
Il futuro è nella clava, altro che pugnaletti...

25 libbre di puro dolore :ugeek:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7