Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cap abilita'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Rhible post_id=12347 time=1556384010 user_id=280 Ha scritto:Cmq io l'ho buttata, ed è ciò che penso: per il bene del gioco servirebbe un abbassamento della forza dei più forti.

continuo a non capire mi spiace, abbassi la forza dei più forti togliendogli le abilità secondarie?
e poi, più forti in cosa? più forti secondo chi?

perché, da che gioco a tg io, non c'è mai stato un parere comune su cosa sia più forte in qualcosa, partiamo dal semplice combattente, per te magari io sono il più forte, per me è un halfling, per un altro è un nano ecc ecc.
e questo fa parte di tg, non c'è un "più forte" al massimo c'è un "più adatto in un determinato contesto".
Abbassatevele voi le skill se vi fanno schifo così i veterani sono più op.

Penso che nn sappiate che fare se siete a scrivere qui di cercare un modo x trovare un altro modo x farmi e fare passare altro tempo in palestra x cappare qualcosa.

X me è già troppo noioso e palloso così skillare. Xo se volete aprire una gara a chi arriva verso infinito e oltre ci sto. Dalle 10 a mezzanotte nn avrò niente da fare che rendere il mio personaggio Dio e voi rimarrete pippe
Si ma tu non sei un veterano, quindi avresti il limite a 100 come tutti i niubbi skilloni :-P
Siamo consapevoli che i pg tuttofare siano una problematica da affrontare e i nostri prodi builder sono già al lavoro per favorire l'interpretazione coerente attraverso le meccaniche.

Se volete usare questo thread per dare spunti e suggerimenti ne siamo ben lieti, se volete usarlo per lo spam mi vedo costretto a caricare il lanciagranate.
Sentenza post_id=12361 time=1556526265 user_id=653 Ha scritto:Se volete usare questo thread per dare spunti e suggerimenti ne siamo ben lieti, se volete usarlo per lo spam mi vedo costretto a caricare il lanciagranate.
Che cuore di pietra! Non ti emoziona un po' di fiammeggiamento? Tongue
Trasfluthrin post_id=12334 time=1556324828 user_id=282 Ha scritto:
Ciro Zahyr post_id=12328 time=1556297570 user_id=151 Ha scritto:Quindi tutti perbenisti a favore del solo gdr, sarebbe bello vedere quanti pg guerrieri (che sono il 90% della popolazione del gioco) non si metterebbero a cercare di salire a 101.

Ah, per precisare, il mio personaggio, ovviamente guerriero, non alza spada dal 1912 (real), ho solo 1 arma al 100 (e non 4 o 5 come i veri skilloni da laboratorio), giusto per non avere l'etichetta di skillone pvp che chiede di andare sempre oltre.

ma qualcuno ti ha dato dello skillone pvp? e poi che c'è di male ad essere skillone pvp? basta che non lameri e non dai fastidio a nessuno per me puoi skillarti pure "strizza capezzoli" (mi sa che apro un thred apposito...@Haggard si fotta la special delle fruste, lavora su questo).

il punto è che alzare il cap non serve ad una ceppa: se lo alzi solo ai vecchi allarghi troppo il gap che sarà incolmabile perche se il mio pg ha 100 anni piu di te non lo raggiungi mai. se invece lo alzi a tutti bhe invece di cappare in 1 mese cappi in 2 non mi pare sta svolta.

e di contro in entrambi i casi snturi il senso di tg con pg che fanno cose troppo op

@rhible, ok ma ci vai tu da Trasfluthrin a dirgli: oh sai che c'è? ho pensato che 80 anni della tua via che hai speso a skillare abilità secondo me secondarie non valgono una ceppa quindi te le togliamo, ma tranquillo ora tutti potranno superare il 100! quindi forza! sotto a skillare di nuovo che se no ti pestano i bambini!
stai tranquillo che la prende bene


Ma chi ha detto di toglierlo SOLO ai vecchi scusa? io ho detto di toglierlo in generale, vale per chiunque, e' diverso.
Alendil - Zraesch post_id=12333 time=1556309131 user_id=542 Ha scritto:
Ciro Zahyr post_id=12328 time=1556297570 user_id=151 Ha scritto:Abbiamo le storie? E chi se ne fa niente? Non mi sembra ci siano bardi che decantano tali imprese, anzi tende a finire tutto nel dimenticatoio e si va avanti a tarallucci e vino.

***MESSAGGIO PROMOZIONALE ON***

Basta cercarli (e pagarli)

***MESSAGGIO PROMOZIONALE OFF***


Non cambia niente e non serve a niente bro'. Non frega una ceppa a nessuno cosa ha da raccontare tizio o zempronio, vale quei 30 secondi che hai perso a digitare alla tastiera. Inoltre sanno gia' tutti tutto, e quello che sanno non si capisce nemmeno se lo si puo' seguire nel filo della storia attuale o no.
Rhible post_id=12330 time=1556299271 user_id=280 Ha scritto:
Ciro Zahyr post_id=12328 time=1556297570 user_id=151 Ha scritto:Ma resto dell'idea qui la base e' combattere, non e' pensato per fare i banchieri e non e' pensato per gli spettacoli teatrali in piazza o conversare con pincopallino(esistono i social networks),o almeno si dovrebbe(combattere), non si pettinano le bambole. Ecco perche' abbiamo 15\20 connessi al giorno.

Non sono assolutamente d'accordo. La tua idea base è combattere, e forse lo è di molti, ma non di tutti.
Come GdR abbiamo l'ambientazione, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, non capisco quest'esigenza di spiegare agli altri che la realtà è come la vediamo noi.

Il fatto che esistano PG non combattenti è solo un favore per coloro che giocano combattendo IMHO.


Ma esattamente,a quelli non-combattenti come te, togliere il cap skill, che fastidio da se neanche e' un argomento che vi tocca? :roll:
Dario - Riks post_id=12351 time=1556433339 user_id=70 Ha scritto:Abbassatevele voi le skill se vi fanno schifo così i veterani sono più op.

Penso che nn sappiate che fare se siete a scrivere qui di cercare un modo x trovare un altro modo x farmi e fare passare altro tempo in palestra x cappare qualcosa.

X me è già troppo noioso e palloso così skillare. Xo se volete aprire una gara a chi arriva verso infinito e oltre ci sto. Dalle 10 a mezzanotte nn avrò niente da fare che rendere il mio personaggio Dio e voi rimarrete pippe

A) stare in palestra non servirebbe a niente.

B)tanto la gente ci sta gia' ugualmente a skillare altre armi


Niente e' cambiato
Ciro Zahyr post_id=12370 time=1556570397 user_id=151 Ha scritto:Ma esattamente,a quelli non-combattenti come te, togliere il cap skill, che fastidio da se neanche e' un argomento che vi tocca? :roll:

E infatti io non ho nulla in contrario.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9