Forum | The Gate Mud

Versione completa: Cap abilita'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Puggy post_id=13516 time=1569781622 user_id=984 Ha scritto:•Lavoro duro, rimappare TG, creare una giocata estrema dove le acque crescono e vediamo la necessitá di avvicinare le cittá e insediamenti forzando giocate, e forzando anche giocate diverse al puro combattimento.

Io questa cosa non la vedo benissimo: tante location, seppur con pochi o nessun giocatore, hanno comunque una grande lore che mi spiacerebbe veder cancellata di punto e in bianco.
Molto meglio, secondo me, trovare il modo di accorpare le realtà di gioco. Alcuni gruppi si sono già accorpati nel limite del logico, perché non continuare a fare lo stesso nei limiti del logico?
Il gioco ne gioverebbe sicuramente, perché più giocatori potrebbero incontrarsi e interagire (o scontrarsi), la lore verrebbe salvaguardata e anche eventuali esiliati o allontanati avrebbero dove andare a giocare (pur con tutte le difficoltà di farlo in una location composta quasi esclusivamente di mob).
bhe era un idea per dare movimento e novitá al gioco...buttarci fuori dalle mura delle cittá e dover ricostruire insediamenti..etc...

Altrimenti accorpare come dici te, ma ci deve essere volonta' dai giocatori.
Altrimenti l'idea é quella di chiudere un po' piu il gioco e lasciare meno spazzi liberi in modo da forzare incontri e giocate.
Puggy post_id=13518 time=1569797408 user_id=984 Ha scritto:Altrimenti accorpare come dici te, ma ci deve essere volonta' dai giocatori.

Già.
Per come la vedo io le community che soffrono di più la situazione, ad oggi, sono gli halfling e gli umani.
I primi hanno risolto in parte il problema spostandosi ad Aral con alcune motivazioni ongame, mentre i secondi sono ancora sparsi tra CINQUE realtà (Aral, Temperia, Aird, Bran, Tyrion). Tra queste, almeno a quanto ho visto (poi magari sarò smentito) le uniche realtà un po' organizzate sono Aral e Aird. Concentrare il gioco umano in queste due realtà sicuramente gioverebbe, secondo me.
Alendil - Zraesch post_id=13519 time=1569825871 user_id=542 Ha scritto:
Puggy post_id=13518 time=1569797408 user_id=984 Ha scritto:Altrimenti accorpare come dici te, ma ci deve essere volonta' dai giocatori.

Già.
Per come la vedo io le community che soffrono di più la situazione, ad oggi, sono gli halfling e gli umani.
I primi hanno risolto in parte il problema spostandosi ad Aral con alcune motivazioni ongame, mentre i secondi sono ancora sparsi tra CINQUE realtà (Aral, Temperia, Aird, Bran, Tyrion). Tra queste, almeno a quanto ho visto (poi magari sarò smentito) le uniche realtà un po' organizzate sono Aral e Aird. Concentrare il gioco umano in queste due realtà sicuramente gioverebbe, secondo me.


... Ma io sarei un pochino più selettiva nel catalogare le 'realtà di gioco'. Un personaggio in una Città deserta non fa una 'realtà di gioco'. Esempio: Shygan non fa una realtà di gioco solo perchè vive e Temperia. Theridion non fa una realtà di gioco perchè vive a Tyrion. I fantasmi non fanno una realtà di gioco perchè giocano a Bran.
Io credo che non esista neanche il problema dell'accorparsi. Per spiegarmi meglio... Bran, Tyrion e Temperia.. non esistono. Forse esistono personaggi che loggano saltuari e vogliono solo farsi due chiacchiere da locanda. Non esistono comunità tanto estese e disgregate.
per questo la mia proposta di fare cadere una meteorite e riunire giocatori sotto tetti similari in condizioni diverse...se vogliamo mantenere realtá separate possiamo anche creare in una futura cittá diversi quartieri e distruggerci tra di noi alla Capuleti e Montecchi.

Capisco il punto della lore e delle storie passate..ma la realtá é un altra ora e semplicemente avere tante cittá non aiuta.
ma il problema che si riformerebbero cmq gli stessi gruppetti Smile anzi probabilmente allontanerebbe ancor più persone, forse avrebbe più senso un reset davvero completo (pg compresi) sulle ceneri di quello che è stato, alla fine tanto lo sappiamo che se TG implodesse sarebbe colpa di @alendil
Che è 'sta combo Necroposting + OT Tongue

Comunque se c'è da fare resettone mondo e pg, quale momento migliore!
Ma chi la scrive la storia nuova? Chi ridisegna il mondo?
Ma nessuno si è accorto che in gioco stanno succedendo cose?

Se il mondo verrà distrutto dubito che sarà per una discussione sul forum.
Sentenza post_id=13534 time=1569919335 user_id=653 Ha scritto:Ma nessuno si è accorto che in gioco stanno succedendo cose?
E qui ci starebbe un altro flame off topic :mrgreen:

Tuttavia, concordo con chi ha scritto prima. Aggravante: molti sopporterebbero (hanno già sopportato) male l'effettivo "disconoscimento" di tante ore passate a far cose.
Arstan post_id=13542 time=1569934277 user_id=392 Ha scritto:molti sopporterebbero (hanno già sopportato) male l'effettivo "disconoscimento" di tante ore passate a far cose.

Spesso perchè passando più tempo sui canali off che in gioco si perde il senso della realtà di gioco.

Esattamente come sta succedendo in questo thread, per cui lo chiudo che sta diventando la fiera dell'off-topic. Se lo ritenete opportuno riprendete la discussione su un thread dedicato a questo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9