Forum | The Gate Mud

Versione completa: Possibilità di gioco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Su questo non avete la mia/nostra disponibilità. Men che meno se l'operazione è studiata a tavolino e off. Sarebbe una forzatura stratosferica.
E dieci minuti di viaggio considerando la "difficoltà" attuale sono meno di un'inezia.E se proprio non li volete fare, quei dieci minuti, ci sono i teleport.
Per me è e resterà no.
va bene, che almeno ci diano dei mezzi di trasporto più decenti allora :-D
Arstan post_id=13721 time=1571422373 user_id=392 Ha scritto:Su questo non avete la mia/nostra disponibilità.

è una mia idea, non del Doredhel Smile
Secondo me se tipo vai ad aral e non vuoi farti il viaggio fino a casa puoi morire. Mi rendo disponibile nel farti da teleport. Ovviamente per non fare un torto a nessuno... Si estende a qualsiasi altro elfo.
Nirwyn post_id=13729 time=1571521270 user_id=388 Ha scritto:Secondo me se tipo vai ad aral e non vuoi farti il viaggio fino a casa puoi morire. Mi rendo disponibile nel farti da teleport. Ovviamente per non fare un torto a nessuno... Si estende a qualsiasi altro elfo.

Anche ambrato? :-P
Giovanni Hiltash post_id=13730 time=1571527857 user_id=66 Ha scritto:
Nirwyn post_id=13729 time=1571521270 user_id=388 Ha scritto:Secondo me se tipo vai ad aral e non vuoi farti il viaggio fino a casa puoi morire. Mi rendo disponibile nel farti da teleport. Ovviamente per non fare un torto a nessuno... Si estende a qualsiasi altro elfo.

Anche ambrato? :-P

Non sono razzista. Ci tengo a dire che fornisco un servizio completo di sepoltura compreso nel prezzo.
Gli elfi chiari non hanno nessun problema di solitudine, e decisamente non c'è alcun interesse a trasferirsi ad Aral, o in un'altra location.

Hey Nirwyn, quando vuoi, ti aspettiamo
Ma scusate, poco tempo fa qualcuno ha già provato ad accentrare il gioco in una città limitrofa ad Aral e il progetto è andato gambe all'aria perchè è mancato un certo tipo di appoggio...

A mio avviso è molto più sensato potenziare gli spostamenti.
Mi pare che ci si sia già mossi in questa direzione.
LaRossa-Azrha post_id=13742 time=1571647873 user_id=208 Ha scritto:Ma scusate, poco tempo fa qualcuno ha già provato ad accentrare il gioco in una città limitrofa ad Aral e il progetto è andato gambe all'aria perchè è mancato un certo tipo di appoggio...

A mio avviso è molto più sensato potenziare gli spostamenti.
Mi pare che ci si sia già mossi in questa direzione.

Non so se lo staff si sta muovendo verso questa direzione. Io ho solamente dati empirici ottenuti giocando: muovendosi da location a location, minimo sono 15min.

Io gioco tanto e ho difficoltà a volte a spostarmi, chissà chi gioca poco e non ha mezzi adeguati.

A questo punto mi sorgono dei dubbi:
1. solamente gli elfi chiari non hanno mezzi adeguati?
2. solamente io prendo le navi e mi accorgo che certe tratte non esistono più e altre hanno poche a/r?
LaRossa-Azrha post_id=13742 time=1571647873 user_id=208 Ha scritto:Ma scusate, poco tempo fa qualcuno ha già provato ad accentrare il gioco in una città limitrofa ad Aral e il progetto è andato gambe all'aria perchè è mancato un certo tipo di appoggio...

A mio avviso è molto più sensato potenziare gli spostamenti.
Mi pare che ci si sia già mossi in questa direzione.

Scusa ma mi sento di dissentire. Secondo me quel progetto è naufragato per ben altri motivi. Non è un apriporta in meno ad aver creato problemi.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7