Forum | The Gate Mud

Versione completa: Possibilità di gioco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Trasf,

per questo stavo sul vago, perché non volevo fare l'erba del vicino.
Ma non possono neanche dire che i destrieri so buoni nel loro ambiente :-D
NighTiger post_id=13858 time=1572379834 user_id=817 Ha scritto:Trasf,

per questo stavo sul vago, perché non volevo fare l'erba del vicino.
Ma non possono neanche dire che i destrieri so buoni nel loro ambiente :-D

Ma sei hai citato tu mugu, cholka, etc? :lol:
Comunque ti hanno risposto, se il problema sono i destrieri elfici fallo presente al tuo lvl 9 di fiducia, o nel dubbio a Valas che ci legge in copia.
Io che c'entro coi destrieri elfici??
Giovanni Hiltash post_id=13859 time=1572379983 user_id=66 Ha scritto:Ma sei hai citato tu mugu, cholka, etc? :lol:
Comunque ti hanno risposto, se il problema sono i destrieri elfici fallo presente al tuo lvl 9 di fiducia, o nel dubbio a Valas che ci legge in copia.

Hiltash l'ho fatto solamente adesso dopo che mi è stato risposto che sono ottimi! Soprattutto nel loro ambiente
NighTiger post_id=13861 time=1572412055 user_id=817 Ha scritto:
Giovanni Hiltash post_id=13859 time=1572379983 user_id=66 Ha scritto:Ma sei hai citato tu mugu, cholka, etc? :lol:
Comunque ti hanno risposto, se il problema sono i destrieri elfici fallo presente al tuo lvl 9 di fiducia, o nel dubbio a Valas che ci legge in copia.

Hiltash l'ho fatto solamente adesso dopo che mi è stato risposto che sono ottimi! Soprattutto nel loro ambiente

Il loro ambiente è la prateria. In effetti lì sono ottimi.
Brucano che è una meraviglia :-D
Non state a farmi/farci scrivere dal vostro liv.9 per i destrieri: quando gli ho mostrato quanto sono potenti, aveva il sorriso che passava da un orecchio all'altro.

Probabilmente era quasi un ghigno.

Ora aspettiamoci le richieste per i cholka... Che dopo l'arrivo della navigazione non hanno più l'esclusiva di saltare le caselle di acqua. Questo lo sapevate, vero? :?
Può darsi che il nostro lvl 9 gli fosse venuta una paralisi per lo shock del livello schifissimo del destriero?! :-D
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7