Forum | The Gate Mud

Versione completa: Possibilità di gioco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
NighTiger post_id=13756 time=1571668947 user_id=817 Ha scritto:Per quanto invece concerne un'unica città o, meglio, poche io non fare una cosa drastica calata dall'alto. Abbiamo già letto i parare dei lvl 9 di almeno due clan, no?
Però credo che lo staff si potrebbe applicare affinché le alleanza possano portare beneficio agli alleati. In soldoni: la media di gioco sono 10 connessioni, una sera abbiamo fatto 30! Siamo in pochi e fare giocate di gruppo con persone che sono disperse è complicato.

Sbaglio?

Non ho capito una parola.
Non obbligherei i giocatori a riunirsi in una città, magari in poche città. Ma già Arstan e Magnur hanno scritto d'esser contrari.

Mentre, credo che, se lo staff spingesse in direzione delle alleanze (ricavandone bonus per chi si allea) forse le giocate di gruppo aumenterebbero.

Mo è chiaro? :-\
Sentenza post_id=13757 time=1571670620 user_id=653 Ha scritto:
NighTiger post_id=13756 time=1571668947 user_id=817 Ha scritto:Per quanto invece concerne un'unica città o, meglio, poche io non fare una cosa drastica calata dall'alto. Abbiamo già letto i parare dei lvl 9 di almeno due clan, no?
Però credo che lo staff si potrebbe applicare affinché le alleanza possano portare beneficio agli alleati. In soldoni: la media di gioco sono 10 connessioni, una sera abbiamo fatto 30! Siamo in pochi e fare giocate di gruppo con persone che sono disperse è complicato.

Sbaglio?

Non ho capito una parola.
Forse propone dei benefici tra comunità alleate. Mi è venuto in mente una cosa tipo teleport gratuito nella città settata come alleata nelle relazioni clan (chiaramente deve essere reciproca), in modo da giocare più facilmente tra amici. Ti piacerebbe una cosa così, tigredellenotte? Tongue
NighTiger post_id=13758 time=1571672124 user_id=817 Ha scritto:Non obbligherei i giocatori a riunirsi in una città, magari in poche città. Ma già Arstan e Magnur hanno scritto d'esser contrari.

Mentre, credo che, se lo staff spingesse in direzione delle alleanze (ricavandone bonus per chi si allea) forse le giocate di gruppo aumenterebbero.

Mo è chiaro? :-\

Le alleanze sono gestite dai pg in tutto e per tutto, non è compito di nessuno dello staff favorirle o sfavorirle.
Giovanni Hiltash post_id=13759 time=1571672300 user_id=66 Ha scritto:Forse propone dei benefici tra comunità alleate. Mi è venuto in mente una cosa tipo teleport gratuito nella città settata come alleata nelle relazioni clan (chiaramente deve essere reciproca), in modo da giocare più facilmente tra amici. Ti piacerebbe una cosa così, tigredellenotte? Tongue

Mi fa accapponare la pelle, ma potete proporlo, magari ai builder piace.
sapessi chi è il mio builder!
NighTiger post_id=13762 time=1571676066 user_id=817 Ha scritto:sapessi chi è il mio builder!

Non c'è il "tuo builder", c'è una sezione proposte.

Ragiona bene su cosa vuoi proporre e poi scrivi lì in modo chiaro, i builder decideranno se è fattibile e se è il caso di farlo.
Sentenza post_id=13761 time=1571672777 user_id=653 Ha scritto:
Giovanni Hiltash post_id=13759 time=1571672300 user_id=66 Ha scritto:Forse propone dei benefici tra comunità alleate. Mi è venuto in mente una cosa tipo teleport gratuito nella città settata come alleata nelle relazioni clan (chiaramente deve essere reciproca), in modo da giocare più facilmente tra amici. Ti piacerebbe una cosa così, tigredellenotte? Tongue

Mi fa accapponare la pelle, ma potete proporlo, magari ai builder piace.

Capisco l'accapponaggio ma alla fine le gemme o quel che è esistono. Si potrebbero applicare delle scontistiche per le città alleate. Boh.
esistono e le paghi e durano una cavolata!
Giovanni Hiltash post_id=13746 time=1571652092 user_id=66 Ha scritto:Tornando in topic (più o meno) ma davvero gli elfi chiari hanno questi problemi di cavalcature?

Assolutamente no. Sono i mezzichiari ad avere problemi, è ben gli sta.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7