Forum | The Gate Mud

Versione completa: Possibilità di gioco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Alendil - Zraesch post_id=13745 time=1571651890 user_id=542 Ha scritto:
LaRossa-Azrha post_id=13742 time=1571647873 user_id=208 Ha scritto:Ma scusate, poco tempo fa qualcuno ha già provato ad accentrare il gioco in una città limitrofa ad Aral e il progetto è andato gambe all'aria perchè è mancato un certo tipo di appoggio...

A mio avviso è molto più sensato potenziare gli spostamenti.
Mi pare che ci si sia già mossi in questa direzione.

Scusa ma mi sento di dissentire. Secondo me quel progetto è naufragato per ben altri motivi. Non è un apriporta in meno ad aver creato problemi.
Puoi dissentire finché vuoi, ma ha ragione lui. :-P
Tornando in topic (più o meno) ma davvero gli elfi chiari hanno questi problemi di cavalcature? Perché mi sembra che l’idea del ricollocamento con altre realtà non sia appoggiata dalla community elfica, questa delle cavalcature lo è? Perché se il problema invece è solo tuo la soluzione è semplice: alza l’empatia e usa il pegaso. Se invece è una questione condivisa fate qualche proposta nella board referenti magari.
Giovanni Hiltash post_id=13746 time=1571652092 user_id=66 Ha scritto:Puoi dissentire finché vuoi, ma ha ragione lui. :-P

Punti di vista discordanti dovuti, forse, alla differente importanza che si da agli aspetti OFF del gioco piuttosto che a quelli ON.

In ogni caso, con qualsiasi cavallo e una biga si va in marcia dalla Cala a Tyrion in 15 minuti (non serve mica che la cavalcatura concluda il viaggio senza mai essere scesa più in giù di FRESCO per viaggiare veloci). Non credo sia questo il vero problema.

A me sembra che il sentiment comune sia il non voler in alcun modo mollare la "propria" location in favore di un'aggregazione che renderebbe il gioco più facile da trovare e portare avanti (e questo discorso può essere esteso anche alle singole giocate e trame).
Dato ciò, credo che qualunque "intervento dall'alto" porterebbe alla fuga di giocatori, causando l'effetto opposto a quello desiderato.
Alendil - Zraesch post_id=13748 time=1571655435 user_id=542 Ha scritto:
Giovanni Hiltash post_id=13746 time=1571652092 user_id=66 Ha scritto:Puoi dissentire finché vuoi, ma ha ragione lui. :-P

Punti di vista discordanti dovuti, forse, alla differente importanza che si da agli aspetti OFF del gioco piuttosto che a quelli ON.
Sono totalmente d’accordo, si è data molta importanza all’off gdr (non siete lvl 9 quindi non contate un tubo) piuttosto che all’on (la città era a tutti gli effetti gestita dei pg senza il livello 9). Ho solo il vago sentore che tu faccia confusione su chi sia il soggetto della frase ?.
Quindi a conti fatti le unioni di clan, senza un supporto dietro sono difficili da gestire (l’esempio di tyrion), ma anche quando sono ben supportate non sempre finiscono bene (ad esempio Temperia in cui ora, purtroppo, giocano davvero in pochi da quel che so, credo per mancanza generale di tempo/voglia da parte dei player). Questo per dire che “unire le comunità” non è sempre una panacea a tutti mali.
Giovanni Hiltash post_id=13746 time=1571652092 user_id=66 Ha scritto:Puoi dissentire finché vuoi, ma ha ragione lui. :-P

No, siete voi che vi fidate di ogni cosa che viene detta su discord invece di basarvi sul gioco.

Ora o torniamo on topic o chiudo.
(mannaggia a voi ma che vi costa aprire un thread nel posto giusto se volete parare di qualcosa invece di incasinare i thread altrui?
Sentenza post_id=13750 time=1571665032 user_id=653 Ha scritto:
Giovanni Hiltash post_id=13746 time=1571652092 user_id=66 Ha scritto:Puoi dissentire finché vuoi, ma ha ragione lui. :-P

No, siete voi che vi fidate di ogni cosa che viene detta su discord invece di basarvi sul gioco.

Ora o torniamo on topic o chiudo.
(mannaggia a voi ma che vi costa aprire un thread nel posto giusto se volete parare di qualcosa invece di incasinare i thread altrui?
Va beh non mi sembra così off topic la discussione, tralasciando le battutine tra me e alendil dai. Si parlava semplicemente di un esempio concreto su come unire le realtà non sia sempre facile, che è uno degli argomenti del topic.
Spunto di rfilesione: il viaggio dovrebbe essere parte del gioco, non un teleport con lag. Abbiamo perso tutti i pg esploratori così.
Giovanni Hiltash post_id=13751 time=1571665907 user_id=66 Ha scritto:Va beh non mi sembra così off topic la discussione, tralasciando le battutine tra me e alendil dai. Si parlava semplicemente di un esempio concreto su come unire le realtà non sia sempre facile, che è uno degli argomenti del topic.

Si, ma siccome vi stavate riferendo a un evento specifico e a un progetto abbandonato per le motivazioni sbagliate preferirei venisse trattato altrove.

Se volete tenervi sul generico e parlare di massimi sistemi continuate pure qua, anche se l'autore del post voleva più parlare del fatto che si annoia in carovaniera.
Sentenza post_id=13752 time=1571665970 user_id=653 Ha scritto:Spunto di rfilesione: il viaggio dovrebbe essere parte del gioco, non un teleport con lag. Abbiamo perso tutti i pg esploratori così.
Ma guarda a me, ed è solo la mia personale opinione, non dispiace affatto l’idea dei viaggi lunghi e difficili. Parlando del mio pg in linea generale vedrei più coerente che in una città come Aral (esempio a caso) ci riesca ad andare si e no una volta ogni morte di papa e anzi, lo renderei ancora più difficile da fare. Mi rendo conto però che, a partire dalla mia stessa realtà di (poco)gioco, il problema percepito è il contrario e che la “volontà popolare” sia più orientata verso l’aumento delle interazioni, non verso il chiudersi in piccole realtà diverse tra loro e molto ben caratterizzate (che sarebbe invece il mio sogno).
Sentenza post_id=13753 time=1571666053 user_id=653 Ha scritto:Se volete tenervi sul generico e parlare di massimi sistemi continuate pure qua, anche se l'autore del post voleva più parlare del fatto che si annoia in carovaniera.

Attenzione!
L'autore si annoia a dover fare 3 ore (real) di viaggio per le montagne, perché non dotato di mezzi validi!
Gli stessi mezzi che impiegano 15 o 20 min per fare un viaggio città-città che, in corsa forse, durerebbero 8 o 10 min (che già è un grande risparmio).

Ricordo un player che mi disse, pochi mesi fa: mi scoccia giocare in TG perché quando dobbiamo fare un viaggio per una giocata se ne va sempre via 1 ora di viaggio.

Ditemi che non è così e allora saprò che mezzi usate!
Per quanto invece concerne un'unica città o, meglio, poche io non fare una cosa drastica calata dall'alto. Abbiamo già letto i parare dei lvl 9 di almeno due clan, no?
Però credo che lo staff si potrebbe applicare affinché le alleanza possano portare beneficio agli alleati. In soldoni: la media di gioco sono 10 connessioni, una sera abbiamo fatto 30! Siamo in pochi e fare giocate di gruppo con persone che sono disperse è complicato.

Sbaglio?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7