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per me una buona parte del problema lo risolverebbe il poter vedere la lista dei connessi
Tiziano - Shygan post_id=13771 time=1571738725 user_id=124 Ha scritto:per me una buona parte del problema lo risolverebbe il poter vedere la lista dei connessi

http://play.thegatemud.it/serverstat
Cavolo... e chi lo sapeva dell'esistenza di tale link!!!
Grazie Big Grin
NighTiger post_id=13755 time=1571668071 user_id=817 Ha scritto:Attenzione!
L'autore si annoia a dover fare 3 ore (real) di viaggio per le montagne, perché non dotato di mezzi validi!

ciao, mi scuso anticipatamente dico cacchiate, perchè non sono molto ferrato sugli sviluppi recenti.

Ma la possibilità di scegliere un viaggio programmato, tipo "servizio carrozza" in cui ti connetti alle 19:15, sali sulla carovana, slogghi, arrivi a destinazione alle 21:15 e quando riconnetti ti attende un bel messaggio di benvenuto?
kraster post_id=13772 time=1571760866 user_id=959 Ha scritto:http://play.thegatemud.it/serverstat

Con cosa lo apri?
Ven - Marco post_id=13787 time=1571840888 user_id=537 Ha scritto:
kraster post_id=13772 time=1571760866 user_id=959 Ha scritto:http://play.thegatemud.it/serverstat

Con cosa lo apri?

Su linux ti basta senza manco "scaricarlo" dare
curl
Su windows non so, credo sia sufficiente un qualunque editor di testo.
Sentenza post_id=13752 time=1571665970 user_id=653 Ha scritto:Spunto di rfilesione: il viaggio dovrebbe essere parte del gioco, non un teleport con lag. Abbiamo perso tutti i pg esploratori così.

Coi miei pg ho viaggiato moltissimo tempo in nave e non, molto spesso non da solo.
Ho giocato pure il naufrago in solitaria per svariati giorni, sperimentando in prima persona tutti i paradossi delle meccaniche intreccia, assembla ma soprattutto il cercare acqua, che a quanto ne so non funziona.

Da totale imbecille che a volte gira ancora a zonzo per la mappa, penso che il viaggio te lo giochi pure, ma se poi nei posti in cui vai ci sono sempre le stesse cose (o qualcosa in meno, o addirittura locazioni blindate) puoi fare al massimo la guida turistica a tempo perso più che l'esploratore.

Gli esploratori hanno senso di esistere finché c'è qualcosa da esplorare, e nemmeno si può pretendere che il giocatore medio di sua iniziativa possa a cadenza settimanale ripassarsi tutta la mappa giusto per vedere se è saltata fuori qualche novità.

Sia chiaro, non voglio dire che i builder debbano lavorare a tempo pieno per noi, ma bisogna capire che lato player è inutile viaggiare se, ad esempio, nelle caselle di una spiaggia sperduta a sud della giungla più remota ci trovi le stesse identiche cose che ci sono nella spiaggia fuori Aral.
Ven - Marco post_id=13787 time=1571840888 user_id=537 Ha scritto:
kraster post_id=13772 time=1571760866 user_id=959 Ha scritto:http://play.thegatemud.it/serverstat

Con cosa lo apri?

Vai lì con il browser, scaricalo e aggiungi un .txt alla fine
oppure lo apri direttamente con un notepad
kraster post_id=13788 time=1571868709 user_id=959 Ha scritto:Su linux ti basta senza manco "scaricarlo" dare
curl
Su windows non so, credo sia sufficiente un qualunque editor di testo.

Via command window si può fare esattamente la stessa cosa (ovvero CURL etc).
* Inspect sul browser > tab network.
* Da shell: curl http://play.thegatemud.it/serverstat
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