Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Immagini] Punto della situazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Sentenza post_id=14716 time=1592926224 user_id=653 Ha scritto:Kirlian: immagine non adatta al pg, con quegli occhi non andrebbe bene nemmeno per un elfo nero.

Ciao Semenza,
perdonami ti cito le fonti da cui ho tratto ispirazione per l'immagine:

https://elfideldoredhel.forumattivo.com/...l-doredhel by Ylmiora|Sidareth & Shila

Citazione:In generale gli elfi sono esseri antropomorfi con notevoli similitudini con la diffusa razza umana.
Leggermente più piccoli di statura e di corporatura mediamente più esile di quest'ultima gli elfi hanno orecchie che terminano a punta, lineamenti più delicati e movimenti agili associabili al loro stretto legame con la vita naturale.

I loro occhi sono in grado di vedere il calore prodotto dagli esseri viventi, permettendo loro di individuare presenze anche nel buio totale. Hanno una vita media che si aggira intorno ai 450 anni ma possono arrivare in alcuni casi fino a 700 grazie alla dilatazione del tempo data dalla maledizione del cerchio, mentre la maggiore età si aggira infatti attorno ai 160 anni.

CAPELLI: nero corvino e varie gradazioni di biondo, più si va avanti con gli anni più i capelli dovrebbero assumere un colorito argenteo, il bianco come colore dei capelli di un elfo può essere solo dovuto a fattori eccezionali (traumi) e non all'età. Il castano è un colore invece meno presente ma che a volte si è manifestato soprattutto in giovane età.
Particolare precisazione va fatta per la barba: l'elfo in generale ha il volto completamente glabro in qualunque stadio della vita, ma eccezionalmente si incontrano individui a cui ne cresce, in età molto avanzata, una vera e propria e anche il resto del corpo, comunque, è privo di peli (quindi non si dovranno vedere né elfi barbuti né elfi pelosi).

OCCHI: frequente presenza di color verde smeraldo, grigio cinereo, azzurro acqua, ma anche castano chiaro, mai rossi, se non a causa di qualche malattia che però ne compromette la funzionalità fino, in alcuni casi, a negarla del tutto (cosa molto sconsigliata quindi).

COLORE DELLA PELLE: di colore chiaro, ma con sfumature che vanno dall'olivastro (non troppo scuro) al cereo color della luna (molto pallido), secondo la discendenza familiare.

Per quanto riguarda la tua sugli elfi neri e sui loro tratti somatici, ho attinto a piene mani a tutto il materiale background approvato in mio possesso (cronologia e giocato fino alla fine dell'Era dei Draghi) e che ho gentilmente condiviso circa un mese fa con Oryon e Kinrin proprio perchè sprovvisti in questa riapertura della maggior parte dei documenti elaborati dal Gruppo Master e BG delle precedenti ere|gestioni.

Fammi sapere se con la revisione dei background le cose sono cambiate, se la decisione non può essere riveduta alla luce del giocato del personaggio Kirlian ( gli occhi rossi sono una causa delle sfere di Urian ed a tal proposito mi ero ingegnato utilizzando la benda nera gentilmente offerta dai mob drow non essendo producibile ) e soprattutto se è una decisione condivisa e non affrettata come sembra dalla risposta, me ne farò una ragione.

p.s. sorry se rispondo solo ora, ma attendevo una risposta tramite i canali email istituiti dallo staff come per il precedente invio dell'immagine
Varuna post_id=14734 time=1594820394 user_id=951 Ha scritto:OCCHI: frequente presenza di color verde smeraldo, grigio cinereo, azzurro acqua, ma anche castano chiaro, mai rossi, se non a causa di qualche malattia che però ne compromette la funzionalità fino, in alcuni casi, a negarla del tutto (cosa molto sconsigliata quindi).

COLORE DELLA PELLE: di colore chiaro, ma con sfumature che vanno dall'olivastro (non troppo scuro) al cereo color della luna (molto pallido), secondo la discendenza familiare.


L'immagine aveva la pelle nera, gli occhi rossi e delle escrescenze innaturali sul viso. Come dice il bg da te citato è quindi inadatta. Non avendo tu un bg particolare approvato in gioco non c'è motivo per fare eccezione.
(anzi, sistema il nome sul forum come indicato)

Tutte le altre immagini inviate ad oggi sono state caricate.
Veramente ho un bg speciale approvato sin dalla seconda era.
Devo reinviarlo? Se sì dove?
Tutte le immagini inviate fino ad oggi sono state caricate.
Varuna post_id=14745 time=1597585835 user_id=951 Ha scritto:Veramente ho un bg speciale approvato sin dalla seconda era.
Devo reinviarlo? Se sì dove?

Nella sezione "comunicazioni dallo staff" puoi trovare tutte le informazioni del caso...
raga la mia immagine non é stata caricata e ho controllata é stata inviata correttamente per e mail, fatemi sapere Tongue
Tutte le immagini caricate (tranne quella di chi continua a inviare la stessa immagine).
Nemmeno la mia, eppure avevo seguito scrupolosamente le indicazioni di Miriniel-Stefano in merito.
Riuscireste per cortesia almeno tra di voi a mettervi d'accordo?

(17-09-2020, 06:51 PM)Varuna Ha scritto: [ -> ]Nemmeno la mia, eppure avevo seguito scrupolosamente le indicazioni di Miriniel-Stefano in merito.
Riuscireste per cortesia almeno tra di voi a mettervi d'accordo?

p.s. per il cambio nome utente forum ho provato dal pannello ma non trovo l'opzione. Procedete pure voi direttamente da admin se riuscite.
Aggiornamenti sulle immagini? Big Grin
cioe non capisco tutto sto mistero sulle immagini, io l'ho inviata se c'é qualcosa che non va ditelo, penso sia duopo per completezza di gioco avere un immagine del pg.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20