Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Immagini] Punto della situazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
(28-12-2021, 12:59 AM)Brezza Ha scritto: [ -> ]Ci son e stanno riuscendo tutti ma per scrupolo ho riprovato oggi (nonostante l'ultima immagine fosse stata ricevuta ieri).
E' tutto funzionante, quindi qualsiasi cosa sia, purtroppo e' dal tuo lato del sistema di posta.

Il problema mi pare di capire che gli indirizzi con @libero.it sono messi in spam e non mi permette di inviare l'email
Tutte le immagini pervenute sono state caricate (Comreid, Hiltash, Elris, Ezkelia, Kharant) eccezion fatta ancora una volta per Hulfrik che continua ad inviare lo stesso allegato in PNG (quando si ricorda di allegarlo!) sebbene non sia un formato indicato nelle linee guida.
ciao ho inviato un'immagine per Eicron, speriamo in bene sta volta Big Grin
Tutte le immagini correttamente inviate sono state caricate e i rispettivi pg avvisati (se in gioco).

Tutti gli altri, come ad esempio:
- Meek
- Murrogg
- Eicron

Le vostre immagini non erano in linea con le specifiche richieste e non sono quindi state accettate.
Ciao a tutti. Ho inviato oggi reinoltrando per la seconda volta immagine (la vecchia era semplicemente sgranata, non ho cambiato nulla) Aspetto pazientemente.
Grazie! ?

Wyrd Laedon Hardwa, mezz'elfo Atoriano
Tutte le immagini ricevute ad oggi son state caricate ad eccezione di:
- Ava , Larxarix, Morshu poiche' non rispettano le specifiche
- Lilitd, non c'era allegato


Segnalateci qualsiasi anomalia in merito!
Scusate ma ho controllato l'immagine ed era in JPG e 190x160, come mai non è stata accettata? E' solo un tizio grasso Tongue
Le seguenti immagini sono state respinte:

- Morshu: Per la seconda volta l'immagine è in formato PNG anzichè JPG come richiesto. Oltre a questo, anche se apprezziamo l'impegno nel modificarla, riteniamo che non rappresenti adeguatamente un umano a causa di forma e proporzioni. Ti chiediamo dunque di cambiare soggetto.

- Manwee: L'immagine non è delle dimensioni richieste.

- Lilitd: L'immagine non è delle dimensioni richieste, hai invertito altezza con larghezza.
(26-05-2022, 12:31 PM)Sentenza Ha scritto: [ -> ]Le seguenti immagini sono state respinte:

- Morshu: Per la seconda volta l'immagine è in formato PNG anzichè JPG come richiesto. Oltre a questo, anche se apprezziamo l'impegno nel modificarla, riteniamo che non rappresenti adeguatamente un umano a causa di forma e proporzioni. Ti chiediamo dunque di cambiare soggetto.

Ciao, l'ho convertita in jpg, però onestamente dissento sulle proporzioni. L'hai mai visto un tizio obeso? Un cicciopasticcio senza recupero? Io ho la mamma di una mia amica e un barista che lo sono e fidati, sembrano proprio così.
Poi ho visto gente con l'immagine di Rocky o altre amenità, direi che non è l'immagine di un tizio grassone che ti rompe l'ambientazione. Che poi volete foto realistiche, o disegni\rendering digitali che, per forza di cose, un po' cartooneschi lo sono?
La riuploado qua, dai fate uno sforzo che ci tengo e senza quest'immagine non ha senso giocarmi sto pg (l'ho fatto apposta XD), allora me lo facevo figo bello muscoloso e prestante e cazzuto come tutti gli altri Sad

[Immagine: U2xWZ4v.jpg]
(26-05-2022, 04:35 PM)Liutprandbert Ha scritto: [ -> ]Ciao, l'ho convertita in jpg, però onestamente dissento sulle proporzioni. L'hai mai visto un tizio obeso? Un cicciopasticcio senza recupero? Io ho la mamma di una mia amica e un barista che lo sono e fidati, sembrano proprio così.
Poi ho visto gente con l'immagine di Rocky o altre amenità, direi che non è l'immagine di un tizio grassone che ti rompe l'ambientazione. Che poi volete foto realistiche, o disegni\rendering digitali che, per forza di cose, un po' cartooneschi lo sono?
La riuploado qua, dai fate uno sforzo che ci tengo e senza quest'immagine non ha senso giocarmi sto pg (l'ho fatto apposta XD), allora me lo facevo figo bello muscoloso e prestante e cazzuto come tutti gli altri Sad

[Immagine: U2xWZ4v.jpg]

L'immagine è stata giudicata dal gruppo master e per maggioranza non è stata ritenuta idonea.

Appreziamo la volontà nel creare qualcosa di diverso e ti invitiamo a farlo, ma non solo questa immagine di umano ha ben poco ma il personaggio di Zelda ha anche lo stesso nome del tuo pg, per cui non potrà mai essere accettata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20