Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Immagini] Punto della situazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Immagine inizialmente inviata a Dicembre. Non conosco il numero pg.
sono in attesa anche io da ben 2 giorni! :evil: pg_1902
Io la inviai a gennaio ed una seconda volta a febbraio e mi diceste che era approvata
Propongo di aggiungere al primo post, o di creare un altro topic, la lista delle immagini dei pg approvate e non.
Grazie
Sevaleth - Michele post_id=11923 time=1553259380 user_id=515 Ha scritto:Propongo di aggiungere al primo post, o di creare un altro topic, la lista delle immagini dei pg approvate e non.
Grazie

Non sei interessato a ricevere animazioni o che lo staff lavori a cose serie eh?
Tutte le immagini segnalate fino a qui sono state segnate, ora risolveremo il problema.
Leif immagine approvata da quanto ne so anche se non mi è arrivato nessun avviso per mail. Manca il caricamento
su dicord avevo letto che le immagini erano state tutte messe a posto.

Vorrei solo far presente che la mia immagine, di cui avevo ricevuto mail di approvazione non è ancora visibile.

Detto questo non è urgente o vitale ma sapevatelo che la vorrei vedere prima o poi Tongue
Buondì ho inviato la nuova immagine di Luker un po' di tempo fa, però non è stata caricata e non ho ricevuto mail di risposta.

Devo reinviare l e mail?
A me manca.
Pg: Nirwyn
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20