Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Immagini] Punto della situazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Va bene dai, peccato. E per finire un meme:



Morshu trying to get the masters to use Morshu's image:

[Immagine: 45b7ot.gif]
Va beh se è grasso metti lui no? Big Grin  
https://moviestavern.files.wordpress.com...assino.jpg
(26-05-2022, 06:40 PM)Giovanni Hiltash Ha scritto: [ -> ]Va beh se è grasso metti lui no? Big Grin  
https://moviestavern.files.wordpress.com...assino.jpg

Grazie ora la invio <3
- Naxar: non c'era allegato alla mail, reinviala.

- Lilitd: l'immagine è formalmente corretta e approvata ma è molto sgranata e con le proporzioni falsate, io ti consiglierei di sistemarla meglio.

Le altre immagini arrivate sono state approvate.
(30-05-2022, 11:56 AM)Sentenza Ha scritto: [ -> ]- Naxar: non c'era allegato alla mail, reinviala.

- Lilitd: l'immagine è formalmente corretta e approvata ma è molto sgranata e con le proporzioni falsate, io ti consiglierei di sistemarla meglio.

Le altre immagini arrivate sono state approvate.

Avete messo anche il fante di cuori al caro liut?  Tongue
Ciao, quando mando un'immagine all'indirizzo preposto mi arriva questa risposta automatica.

Citazione:[Immagine: logo-new-sm-2x.png]
Hello,

It looks like you are trying to use Trello’s email-to-board feature, which is great! The only problem is, it looks like the card Morshu is archived. Whoops!
Your email is still being forwarded to that card.
If you want to unarchive a card, there are instructions on Archiving and deleting cards.
Add that quick fix, and you’ll be emailing to cards to your heart’s content.

[font="Helvetica Neue", Arial, Helvetica]For more information on sending cards to your board via email, please visit our help page.[/font]


Unblock me I showed you my pp (Personaggio picture) Sad

La allego qua così che si capisca che sono un womo di cultura e saggio estimatore di dipinti ad olio, specie quello per friggere:

[Immagine: 5yT45gm.jpg]

E no, non mi metto a dieta! Angry
(30-05-2022, 08:46 PM)Liutprandbert Ha scritto: [ -> ][Immagine: 5yT45gm.jpg]

E no, non mi metto a dieta! Angry

Questa non è l'immagine che ci è arrivata via mail, invia l'immagine definitiva.
Ciao, un paio di settimane fa ho inviato l'immagine per Moblan (secondo PG), mi chiedevo se vi fosse arrivata e se è in regola.
Grazie
Ciao, anche io ho mandato l'immagine un po' di tempo fa, bisogna aspettare ancora o bisogna rinviarla?
ciao mandata anch'io, con misure e specifiche richieste. Grazie in anticipo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20