Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Immagini] Punto della situazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
(16-11-2020, 03:30 PM)kwy Ha scritto: [ -> ]cioe non capisco tutto sto mistero sulle immagini, io l'ho inviata se c'é qualcosa che non va ditelo, penso sia duopo per completezza di gioco avere un immagine del pg.

Devi avere pazienza ed attendere, eventualmente, sentenza.
Non è me che dovete attendere, viste le polemiche bambinesche del passato non voglio più occuparmi della cosa.

Buon gioco.
Magari era sagace :| (o forse più bambinesco, in effetti) pun per dire che "occorre attendere, eventualmente, giudizio" :| (non c'era maiuscola).
In caso, rispondere con toni secchi potrebbe non essere stato un affarone.

Ad ogni modo quello che credo ci si stesse chiedendo qui non era "Sentenza, quando ti occupi delle immagini?" ma più un "Qualcuno si occupa delle immagini?"
(È peraltro domanda non così stravagante: io me lo chiedo da quando l'immagine di Disleth ha evitato di migrare assieme a tutto quanto il resto più di un mese fa. E oltretutto neanche mi pare d'aver mai tirato su polemiche bambinesche con/verso chicchesia. Boh. Ingenti quantità di perplessità :| )
(20-11-2020, 07:51 PM)Disleth - Grubha Ha scritto: [ -> ]Magari era sagace :| (o forse più bambinesco, in effetti) pun per dire che "occorre attendere, eventualmente, giudizio" :| (non c'era maiuscola).
In caso, rispondere con toni secchi potrebbe non essere stato un affarone.

Ad ogni modo quello che credo ci si stesse chiedendo qui non era "Sentenza, quando ti occupi delle immagini?" ma più un "Qualcuno si occupa delle immagini?"
(È peraltro domanda non così stravagante: io me lo chiedo da quando l'immagine di Disleth ha evitato di migrare assieme a tutto quanto il resto più di un mese fa. E oltretutto neanche mi pare d'aver mai tirato su polemiche bambinesche con/verso chicchesia. Boh. Ingenti quantità di perplessità :| )

Ci sono altri che si occupano delle immagini, stavo rispondendo in quanto ci si chiedeva se la cosa dipendesse da me o meno.

Non ho detto che tutti han fatto polemica, sicuramente non tu. Chi vuole saperlo lo sa.
Il riferimento non era ovviamente nei tuoi confronti, Disleth, ma visti i commentoi precedenti, ci tengo a rafforzare ancora una volta l'idea del modus operandi di questa gestione.


Come ben sapete, ogni membro dello staff ha ed ha avuto specifici compiti, al fine di ottimizzare la macchina di gestione, una volta a regime.

Purtroppo (e per fortuna) alcuni di noi hanno anche una vita reale a cui badare e, che chessenedica, a volte siamo anche obbligati a riporre altrove le nostre energie.

Questi due aspetti, in aggiunta ad una gestione composta da un team poi non troppo numeroso e che quindi non ci permette il lusso di avere sempre la possibilita' di avert sovrapposizione dei compiti, porta a volte dei rallentamenti nel fornir feedback a cose piu' o meno importanti.

In aggiunta a cio', credo non sia stato mai stato un mistero che questa gestione tende a preferire l'introduzione di nuove funzionalita' o la sistemazione di altre preesistenti con obiettivo la collettivita' invece di riporre maggiorparte del tempo ed energie in compiti che porterebbero il giovamento del singolo individuo.

Tenendo presente quanto detto, le immagini verranno caricate (come e' sempre stato) in blocchi a meno che i tempi non vadano troppo per le lunghe.

A coloro i quali non fosse stato fornito feedback negativo, non resta da far altro che pazientare un altro poco.

Questo con la consapevolezza che lo si sta facendo altrusiticamente a favore di migliorie di cui tutti potrebbero giovare.
Sikander, l'immagine in questione e' gia' stata utilizzata. Consiglieremmo di trovarne una alternativa.

Gix, cortesemente preferiremmo non approvare altre immagini con riferimenti a videogiochi molto conosciuti.

Tutte le altre, gia' online.


Nel caso in cui la vostra immagine fosse stata inviata e non fosse visibile, vi chiedo cortesemente di reinviarla o contattarci tramite "Richieste allo staff".

Buon Gioco!
salve, ho mandato tramite e-mail 2 foto per i due pg.. ho chiesto se era possibile cambiare l'immagine di (Dorkhan primo pg) e caricare per la prima volta una immagine per (Irithel secondo pg).. Smile
ciao, settimane fa ho mandato all'email 2 foto per il mio pg Eicron, potreste caricarmi la prima ( o se non va bene in alternativa la seconda) per favore?? Smile
Aggiornate tutte le immagini ricevuto ad oggi, eccezion fatta per quelle rigettate listate qui di seguito con relativa motivazione.

Immagini Scartate
Neemeph : Sebbene TG sia un mondo fantasy, ci sentiamo in dovere di non separare Trilly "Campanellino" dal povero PeterPan

Eicron : immagine già utilizzata ad un altro personaggio
Blayne : immagine già utilizzata ad un altro personaggio
Aurore: immagine in formato non conforme alle specifiche necessarie
Peltorm: immagine in formato non conforme alle specifiche necessarie
Baldurs: immagine in formato non conforme alle specifiche necessarie
Tutte le immagini pervenute sino ad oggi son state scremate e caricate.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20