Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Immagini] Punto della situazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Ci sono 4 regole in croce per l'invio delle immagini, potete rispettarle invece di farci perdere tempo?

https://forum.thegatemud.it/viewtopic.php?f=2&t=1319
Salve,
ho spedito la mia immagine penso almeno sei mesi fa, l'immagine mi è stata approvata, ma non è mai stata caricata. Ho rispedito la stessa immagine ieri. Grazie
Idem
Buon giorno... piu o meno un mese fa...ho inviato tramite messaggio alla staff ...l'immagine per il mio pg
( Hynduku ), non ne ho saputo nulla....novita?
Tutte le immagini approvate sono state caricate, nel caso in cui non riusciate a visuallizzarla inviatela nuovamente accertandovi che rispecchi i canoni descritti nell'apposito post.

C'è gente che ha inviato 4 immagini diverse prima che venissero caricare. Ne ho scelta una secondo il mio gusto personale.
Mmm..la mia non si vede...l'ho appena appena rimandata..
Anche la mia niente ancora, ho anche scritto mail pochi giorni fa chiedendo info, immagine approvata il 14/05/2019, grazie!
Ma non è che state usando tutti l'avenger?
No perché se non sbaglio con l'avenger c'era la necessità di cancellare la vecchia immagine dalla cartella img per poter vedere la nuova immagine di un pg.
Ora funziona! grazie mille! Big Grin
Alendil - Zraesch post_id=14227 time=1579629907 user_id=542 Ha scritto:Ma non è che state usando tutti l'avenger?
No perché se non sbaglio con l'avenger c'era la necessità di cancellare la vecchia immagine dalla cartella img per poter vedere la nuova immagine di un pg.

webclient ed avenger, manca su entrambi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20