Forum | The Gate Mud

Versione completa: [Immagini] Punto della situazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Buongiorno Smile
La modalità di invio immagine pg è sempre la medesima?
Nel dubbio, avendo inviato .jpg il 22/01 e non avendo più saputo nulla, chiedo conferma Smile
Grazie per aiuto e chiarimenti!
Ho inviato anche io l immagine nuova per il pg Ygritte da due mesi ormai e non ho ricevuto risposta, non so se non va bene qualcosa nell' immagine o ci son altri problemi.
Grazie Smile
Anche io ho mandato l'immagine diverso tempo fa e non è mai stata inserita, se è necessario la rimando
Non è necessario rinviarle. Sono in coda ma non sono state caricate per altre problematiche.

La procedura per l'invio è sempre la stessa.
Tutte le immagini approvate a data odierna sono state caricate.
Visto ! Grazie mille!!!
(05-04-2023, 01:22 PM)Brezza Ha scritto: [ -> ]Tutte le immagini approvate a data odierna sono state caricate.

Peccato! Sono arrivato tardi, l'ho mandata il giorno dopo, aspetto il prossimo caricamento
Ho inviato l'immagine credo ormai un mesetto fa, c'è qualche problema o è ancora solo in approvazione ? Grazie
Naxar: la tua mail non aveva allegato.

Ceasarius: è un attore famoso, rileggi le linee guida e inviane una differente.

Valas: il colore della pelle del personaggio non rispetta i canoni imposti dalla razza.

Le altre sono in coda per il caricamento.
Ceasarius: è una fotografia e non si vede il viso, leggi le linee guida (di nuovo).

Le altre immagini sono approvate
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20