Forum | The Gate Mud

Versione completa: Mob Ostili in Wild
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Fenix guarda che gioco il cattivo sui mud da sempre e so bene che se fai un torto ad un pg automaticamente vieni classificato come cattivo giocare, cosa che però non succede se il clan fa attenzione e cura il proprio divertimento e il divertimento dell'altro.
Io ed altri orchi ad esempio abbiamo smesso di loggare per questo motivo, poichè pure avendo le migliori intenzioni venivamo massacrati sistematicamente dai MOB. Da quando Tg ha riaperto i PG uccisi da me e dal mio gruppo si contano sulle dita della mano, quelle che non si contano sono le carneficine Mobbiche, che hanno arrecato più danni che altro.

ps. Per l'amor di dio, fate uscire il Webclient. Ho loggato 3 minuti per controllare gli animali in stalla (inesorabilmente persi) e ho perso nuovamente anche la vista :lol:
Io provo ad aggirare la problematica, perche onestamente non se ne verrebbe mai a capo viste le diverse visioni di ognuno, con una proposta diversa:

Sarebbe bello se i capiclan avessero la facoltà di inserire uno status supplementare... nelle relazioni clan/razza o direttamente nei crimini impostabili... Fate voi

Il punto è far si che i pg ostili incontrati dai mob vengano arrestati, piuttosto che uccisi come cani, e vengano trasferiti in cella o pubblica piazza per tot tempo, con opportuni avvisi ai residenti, in modo da garantire una giocata (anche a chi volesse liberarlo stealth)
Poi magari dopo questo lasso di tempo, se nn ci fossero pg disponibili a intervenire, il prigioniero viene giudicato, frustato e depositato in mutande al confine della regione
Tiziano - Shygan post_id=8330 time=1539162850 user_id=124 Ha scritto:Io provo ad aggirare la problematica, perche onestamente non se ne verrebbe mai a capo viste le diverse visioni di ognuno, con una proposta diversa:

Sarebbe bello se i capiclan avessero la facoltà di inserire uno status supplementare... nelle relazioni clan/razza o direttamente nei crimini impostabili... Fate voi

Il punto è far si che i pg ostili incontrati dai mob vengano arrestati, piuttosto che uccisi come cani, e vengano trasferiti in cella o pubblica piazza per tot tempo, con opportuni avvisi ai residenti, in modo da garantire una giocata (anche a chi volesse liberarlo stealth)
Poi magari dopo questo lasso di tempo, se nn ci fossero pg disponibili a intervenire, il prigioniero viene giudicato, frustato e depositato in mutande al confine della regione


Scusate, ma in questi mesi latito un po' causa lavoro.

Potrebbe essere interessante dare un comando al CapoClan per settare un pg da "Esiliato" a "Ricercato".

La meccanica del ricercato funziona già, le guardie ti catturano, ti sbattono in cella ed il giudice ti giudica (seguendo le impostazioni sui crimini del clan).

Si potrebbe fare così.

Ci penso un po'
Mi fa piacere Smile non sarà la soluzione a tutti i problemi ma almeno sfrutteremmo al meglio cio che già abbiamo
Giusto come info per i player:

In chat referenti abbiamo rimesso mano alle relazioni razze/clan che non venivano toccate da molto tempo per renderle più coerenti con le effettive relazioni politiche e con il gioco di tutti. Queste possono ovviamente essere soggette a modifiche in qualunque momento in base a quel che succede nel client, ma in generale per quel che mi riguarda cercherò di renderle meno castranti possibile.

Lo stesso stanno facendo altri referenti, se avete pareri in proposito fatelo presente al referente di fiducia che stiamo cercando di capire eventuali problemi che questo comporta.

(scrivo qui perchè le pattuglie riflettono queste impostazioni)
Il referente goblin era presente?
Leonardo KRYOK post_id=8344 time=1539255124 user_id=85 Ha scritto:Il referente goblin era presente?

Non so se ha già letto, so che è incasinato questi giorni.
Per notizia... XD chi è? Così se ho da fare strane richieste lo faccio tramite Lui. Smile
Leonardo KRYOK post_id=8346 time=1539255885 user_id=85 Ha scritto:Per notizia... XD chi è? Così se ho da fare strane richieste lo faccio tramite Lui. Smile

Ghierk.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12